trio
Coppia inaspettata
di Maschiouno
18.03.2020 |
419 |
2
"Si avvicina mi mette la figa vicino alla mia bocca non resisto iniziò a leccare la sua fica sento i suoi gemiti , mi alzo gli tolgo la vestaglia è..."
Conosco Franco e Anna da tantissimo tempo , un giorno Franco mi chiede se posso raggiungerli a casa loro per una perdita sotto il lavello della cucina , io da sempre mi presto con piccoli lavoretti ad amici e parenti . Quella mattina verso le 9 vado a casa loro mi apre Franco e dopo un breve saluto mi porta in cucina , buongiorno Anna lei era in cucina seduta su un piccolo divanetto era in vestaglia , si alza per salutarmi ma nel farlo si apre leggermente la vestaglia dandomi la visione delle sue stupende gambe , io un po' imbarazzato ma curioso resto a guardare , mi saluta con il classico bacio sulle guance e mi ringrazia per essere lì in suo aiuto . Franco e Anna sono una spledida coppia sessantenne lui con pancia baffi e calvo lei una bellissima signora alta fisico asciutto con un bellissimo seno una quarta abbondante . Mi siedo davanti al lavello per verificare la perdita e mentre guardavo Franco mi dice Vuoi un caffè ?
Si grazie lo accetto volentieri ,
Sento aprire vari sportelli e sento ,
Anna ma il caffè ?
Franco ho dimenticato di acquistarlo ieri che smemorata che sono , risponda dai non preoccupatevi lo prenderò un'altra volta .
Franco vai al supermercato a prenderlo !
Ok vado ci metterò un po' il supermercato è un po distante e a sarà strapieno ,ok io vado e sento sbattere il portone .
Io nel frattempo vedo la causa della perdita , mentre stringo un pezzo che era lento causando la perdita mi giro e dico :
Anna la causa era questo pezzo che era lento , ma nel girarmi vedo Anna con le coscie un po larghe resto senza parole e resto a guardare ,
Sei rimasto senza parole ?
Ho visto come mi guardavi prima !
Allarga ancora di più le gambe e vedo benissimo che non porta le mutandine , non vedo peli e il mio cazzzo diventa duro come il marmo .
Anna complimenti hai delle gambe bellissime e......
E sono senza mutandine ?
Si non le porto e dicendo così si alza e si avvicina a me io ancora seduto a terra ho la sua figa all'altezza della mia bocca . Apre la vestaglia e mi dice ti piace ? Io dai Anna potrebbe tornare Franco che figura ci faccio ? Non preoccuparti ci metterà un bel po' per venire .
Si avvicina mi mette la figa vicino alla mia bocca non resisto iniziò a leccare la sua fica sento i suoi gemiti , mi alzo gli tolgo la vestaglia è completamente nuda con un bellissimo seno con capezzoli duri , succhio i suoi capezzoli la distendo sul tavolo della cucina e continua a leccargli la figa e il buco del culo mi tolgo i pantaloni e i boxer il mio cazzo dritto e duro lo porto alla sua bocca e inizia a succhiarlo avidamente . Dopo un po mi dici dai scopami ho tantissima voglia , gli alzo le gambe punto il cazzo e via la penetro tutta , iniziò a pompare con dolcezza poi aumento il ritmo sento i suoi gemiti la sento godere , siiiiii godo godo mì fermo con il cazzo dentro di lei , poi mi dice :
Tesoro sono anni che non scopo più così e sono anni che non prendo un bel cazzo come il tuo nel culo , senza dire una parola tiro fuori il cazzo dalla figa e lo punto al buco del culo la posizione è ideale punto la cappella e spingo lentamente mmmmmm che grande cazzo spingi e scopami il culo , scopo per diversi minuti fino a godere e dico Anna godooooo ma sento un lamento dietro di me , Anna ma senti questo lamento ? Non preoccuparti hai fatto godere anche Franco
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.