Racconti Erotici > trio > Buone vacanze estive
trio

Buone vacanze estive


di Membro VIP di Annunci69.it Coppia0209
25.09.2022    |    546    |    3 9.7
"Così dicendo, prende coraggio e lo invita a raggiungerla, io rimango fuori e continuo le ultime cose e le ultime pulizie mentre loro iniziano a spogliarsi, ..."
Mancavano poco più di 6 ore alla chiusura della nostra attività è poi ferie solo ferie e mia miglie era in debito con me su una scommessa di un cliente, avevamo scommesso che quel cliente facesse parte del nostro mondo... lei diceva che mi sbagliavo, ma alla fine un giorno chiedemmo a questo cliente se fosse gia venutoda noi con una nostra amica, lui conferma e cosi io dico a mia moglie che per penitenza doveva succhiare il cazzo del cliente nel laboratorio della nostra attività, lei ovviamente golosa come nessuna sa esserlo, accetta la penitenza.... nella nostra attività commerciale, verso le ore 13 con mia moglie vediamo arrivare un ns cliente particolare, particolare perché abbiamo saputo che anche lui fa parte di questo bellissimo mondo, anche lui sapeva tramite una nostra amica comune cosa facevamo anche noi, ma mai nessuno dei tre aveva toccato questo discorso o aveva detto io so di voi o noi sappiamo di te...
Decidiamo così con mia moglie di fare un esperimento, prima che lui andasse via, gli avrebbe dato un biglietto con scritto il ns account telegram e il nostro account a69 .... lui ride prende il foglio ringrazia w va via.
Passano 2 ore e mi scrive, chattiamo un po all'oscuro di mia moglie e ci accordiamo per far sì che qualcosa succedesse..
Verso le 17 lui ritorna qui da noi, eravamo in dirittura d'arrivo con la chiusura per le ferie, mia moglie inizia a parlare con lui entrando nel discorso del gioco, ma niente succedeva...
Inizio così a fare avanti e indietro con le cose da buttare nel secchione in cerca di attendere un passo forte di mia moglie verso di lui invitandolo nel ns laboratorio mentre io finisco di sistemare le ultime cose, servire gli ultimi clienti che sicuramente arrivavano e poi chiudere ed unirmi a loro, ma niente questo non succede, mia moglie un po intimidita dal momento e dal fatto che qualcuno potesse entrare, non accenna a nulla tranne che parlare di cose comuni e non....
Sistemo tutto e mentre porto fuori le ultime cose dico a mia moglie che cosa avrebbe voluto fare con la penitenza... mi dice che vorrebbe farlo, ma ha paura delle persone che ci sono intorno alla nostra attività, gli dico che quelle persone non sanno chi è e sopratutto con la scusa dei lavori che dovevamo effettuare durante la chiusura, poteva portarlo nel laboratorio ed iniziare... così dicendo, prende coraggio e lo invita a raggiungerla, io rimango fuori e continuo le ultime cose e le ultime pulizie mentre loro iniziano a spogliarsi, li sento parlare sotto voce e di volta in volta passo a guardarli, mi eccito da morire nel vedere mia moglie spogliarsi dalle vesti della donna lavoratrice ed entrare nelle vesti della donna appassionata di cazzi, più guardo come prende il cazzo in bocca e più mi viene duro, fino a quando sento entrare un cliente e mi ricompongo subito e vado ad accoglierlo mentre lei felice mi mi guarda e mi sorride dicendomi "vai pure che io non posso muovermi" , era ormai estasiata in quel momento, stava con un uomo mentre la ns attività era ancora aperta, questa cosa la mandava fuori di testa, escono gli ultimi clienti e chiudo completamente l'attività... corro subito da loro e la vedo ormai nuda sulla sedia mentre lui appoggiato al mobile le infilava il cazzo nella bocca fino a farle venire i conati, la vedevo che prendeva quel cazzo come se fosse l'ultimo, entrava ed usciva dalla sua bocca con maestria, adora secchiare i cazzi così follemente che mi chiedi di spogliarmi perché ne vuole anche un altro, io rifiuto l'offerta e vado avanti a guardare senza pensare al mio cazzo che stava per esplodere nei pantaloni, lei continua a far scivolare la sua lingua su tutta l'asta, poi andava sulle palle prendendole in bocca e mentre cercava di metterle in bocca, con la sua mano lo segnava e sentivo lui godere mentre io ancora composto sentivo il cazzo sempre poi duro, mi avvicino ed inizo a toccarla, ad infilare le mie dita nella sua fica ormai un lago completo, la lecco e sento il suo sapore avvolgermi completamente la bocca, la sento genere mentre continua a secchiare il cazzo del nostro amico, aumento la velocità delle dita che ormai da 2 sono diventate 3, più e forte il movimento delle mie mani più e forte il movimento della lingua che da lì a poco la fa esplodere facendola squirtare sul pavimento, la mia lingua non si ferma, vuole leccare tutto, continuo a trapanarla mentre la lingua spinge sempre di più il clitoride facendola urlare do piacere dandogli un fortissimo ed immenso orgasmo che anche io nostro amico nom riesce a resistere a davanti i suoi movimenti post orgasmo che fa esplodere la sua calda sborra nella sua bocca e lei accoglie felicemente ed ingoia piano piano assaporando tutto il caldo sapore fino all'ultima goccia.
Lui si riveste mentre lei rimane seduta in quel modo, e appena ricomposto, lo accompagno all'uscita del locale. Mia moglie ormai esausta ma ancora vogliosa di cazzo, mi chiama e mi dice che ha ancora voglia...entro nel laboratorio e la trovo a bocca aperta chiedendomi di darle anche il mio cazzo, mi fa mettere davanti a lei e con foca mi sbottona i pantaloni trovando il mio cazzo ormai pronto solo ad esplodere per la tanta eccitazione, lo prende in mano lo lecca tutto e con un boccone solo se lo mette in bocca ed inizia a farsi scopare forte, sente che sto per venire, si ferma e si mette a 90 appoggiata alla sedie e mi chiede di riempirle la fica, felicissimo lo metto dentro senza problemi, ancora aperta e bagnata lo accoglie divinamente, pochi colpi e sento che sto per riempirla, la alzo mi siedo io e la faccio sedere si di me e le dico che voglio riempirla per bene mentre ci baciamo, lei sorride ed inizia a saltare sul mio cazzo, ormai ci sono glielo dico e lei si ferma ed inizia a muovere il bacino avanti e indietro destra e sinistra, io ormai non controllo più il mio corpo e vengo dentro di lei.... rimaniamo in quel modo continuando a baciarci ancora un po.... Poi sinceramente erano iniziate le ferie, ci siamo subito rivestiti e siamo usciti dal locale felici promettendoci di andare a casa e continuare, ma soprattutto di rifarlo con il nostro amico ancora una volta ma con me più partecipe
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Buone vacanze estive :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni