trio
Alla ricerca di una coppia tutta per me
di Milordiscreto
12.04.2017 |
1.532 |
0
"Lei era vicino a godere ancora…posseduta dal marito che l’ha tirata a se…baciandola, io intanto continuavo ad allargarle il culetto con le dita con la lingua..."
Da tempo ero alla ricerca di una nuova situazione , magari con una coppia intrigante , ma nonostante i miei annunci nei siti specifici non riuscivo a trovare la coppia giusta.E’ vero che le cose ti succedono quando meno le aspetti, così ho incontrato casualmente questa coppia che mi hanno fatto provare delle emozioni stupende.
Ma andiamo in ordine così potrete capire meglio.
Stavo recandomi a Taormina il mercoledì prima di pasqua dell’anno scorso per una cena di lavoro con un mio cliente, quando, quasi a Meta il mio cellulare squillò, era Antonio (il mio cliente), mi comunicò mortificato che si era verificato un contrattempo improvviso e che
dovevamo rimandare l’appuntamento.
Mi fermai un attimo, che fare?.... Tornare a casa?.... Decisi di dedicarmi una serata di riposo, era da tantissimo che non succedeva, decisi di fare una passeggiata e di andare a cena ,tanto, era già prenotato per due invece di disdire chiamai il titolare, mio vecchio amico e confermai per uno. Taormina è sempre stupenda, un incanto, l’aria frizzante non proprio primaverile, bellissima, incominciai ad avere fame e andai al ristorante situato al centro nei vicoletti caratteristici.
Mi avviai al tavolo prenotato nella zona più riservata del locale, parlando confidenzialmente con il proprietario mia amico da sempre e mi accorsi, con piacere, che non ero solo, con me una coppia, lui che chiamerò qui D…Dario e lei..E…Elvira coppia di M….Monza sposati, qui a Taormina per godersi questi giorni di pasqua.
Dario, 31 anni impiegato, bell’uomo, capelli corti ed occhi verdi, Elvira, 29 anni stupenda, 166 circa, capelli castani lunghi, occhi castani.
Ci incrociammo subito con lo sguardo e mi fu naturale salutarli con un caldo buonasera ricambiato da entrambi. Parlavano della gita che stavano programmando per il giorno dopo e mi fu naturale dare un consiglio considerato che conoscevo bene il territorio così
che, mi fu offerto, visto che ero solo, di aggiungermi al loro tavolo così avremmo potuto parlare meglio, dissi subito si ma a patto che sarebbero stati ospiti miei. Elvira si illuminò con un sorriso stupendo e….con i pensieri mi trovai in paradiso…….lei vestita con una camicia bianca, sbottonata normalmente sul suo bel seno da cui si intravedeva il dolce canale e il suo reggiseno di pizzo bianco su una gonna nera a tubino con calze nere velate di seta .
La serata scivolò in modo stupendo, allietata dalle cose particolari che il mio amico ristoratore ci fece gustare (tutto a base di pesce crudo) ed innaffiata da una stupendo Bianco di Nera, vino molto rinomato nelle ns zone , tanto che ci sembrò che ci conoscessimo da una vita invece che da poche ore.
Più volte i nostri sguardi si incrociarono come pure le nostre mani, al dolce lei mi invitò a vedere le foto scattate sulla digitale, mi accostai dietro di lei, che immagine stupenda…riuscivo a vedere tutto il suo canale, il suo capezzolo irto, e stringendomi a lei mi fu naturale accostare il mio pacco già irto alla sua schiena, al contatto lei si irrigidì ma non disse nulla ma, guardò suo marito che sorrise e quello fu per me il primo segnale positivo .
Finimmo, uscimmo fuori dal locale e…lei disse…”ho freddo” Dario era distante da noi pochi passi e per me fu naturale stringerla a me abbracciandola ed approfittando del buio della sera avvicinai le mie labbra alle sue , lei non si allontanò affatto , anzi mi fece fare e da li non capiì più nulla….a quel punto Dario mi disse se volevo andare con loro in hotel mi sembrò un sogno, ovviamente accettai , lei si mise in mezzo a noi…e ci avviammo.....
Mentre lui prese la chiave della camera lei mi disse…” d’avanti l’ascensore mi disse: non pensare male di me…..non ho mai tradito mio marito, abbiamo parlato più volte di una possibilità del genere, è stato tutto un destino e, voglio vivere questo momento, provare sensazioni nuove con una persona piacevole come te…..ma, sii dolce ti prego…...”
Le sorrisi mi avvicinai a la baciai stringendola a me e facendole sentire tutta la mia passione e la voglia di lei che mi faceva diventar duro, arrivò l’ascensore entrammo e fu lei questa volta a baciarmi e lui si unisce a noi da dietro baciandola sul collo.
Le dico: “sei stupenda…da scoprire tutta…voglio farti impazzire….”
In camera….tolto la giacca e la camicia …..ho potuto vedere tutta la sua bellezza…sbottonata la camicia…..aperta la cerniera della gonna..è rimasta con le calze nere autoreggenti….intimo bianco di pizzo….una visone stupenda…..sono rimasto imbambolato…..così tanto che è
stata lei a spogliarmi…….di tutto….cosi pure Dario era tutto nudo… eravamo eccitatissimi e lei guardava i ns cazzi dritti come una bimba in un negozio di giocattoli, una luce soffusa sul comodino…..poi.. siamo caduti sul letto… ho iniziato a baciarla sul collo…poi più giù….ha fatto saltare la chiusura del suo reggiseno, entusiasta delle coppe che sono balzate
fuori…baciando i suoi grossi capezzoli già irti……poi sempre più giù… tuffandomi tra le sue gambe assaporando l’interno coscia e già sentivo il profumo della sua intimità già umida e da li iniziai una danza di lingua tra le sue labbra, su è giù , di punta e poi cercando il clitoride da sgrillettare tutto con la lingua , la sentivo godere mentre la vedevo cercare il cazzo del marito da infilarsi in bocca e sbocchinarlo con passione. Dopo un po volle cambiare, volle il mio in bocca lo prese ed iniziò a sukkiarlo gemendo di piacere mentre Dario si era posto dietro di lei leccandole la figa… era uno spettacolo vederla al centro tra di noi .
ho ricominciato a baciarle il seno, a giocare con i capezzoli…poi…giù….a leccare tutto aprendola…non resistevo più….volevo scoparla….e così…aperto un preservativo…ho appoggiato il mio cazzo alle sue labbra…mi guardava negli occhi e ho spinto..siiii…. tutto….fino alle palle…è entrato tutto… fino a farla sentire piena…poi…ho incominciato a muovermi…..così per molto tempo a spingere e roteare fino a quando nn la senti godere di piacere inondadomi di caldo nettare, le ho chiesto di girarsi ed entrando da dietro a pecora, mi diceva che le piace tanto essere presa così,mi chiedeva d cavalcarla , di spingere mentre Dario le prendeva la bocca e la guardava entusiasta nel vedere la sua mogliettina trattata da troia, abbiamo continuato così fino a farla scoppiare…è venuta con un grido liberatorio ed io senza uscire…tenendola per le tette…le ho chiesto se potevo riprendere…….ha detto di si…che voleva sentirmi godere…..ma io non volevo ancora…abbiamo cambiato tante posizioni.. alternandoci con il marito….poi…mentre lei cavalcava Dario mi sono portato dietro di lei…toccando il culetto…ma lei detto di no…..non voglio…… “..sei vergine?...” mi ha risposto “quasi….ma preferirei di no”…..ma io, in modo deciso ho detto…voglio tutto di te…in questa
sera…..
Lei era vicino a godere ancora…posseduta dal marito che l’ha tirata a se…baciandola, io intanto continuavo ad allargarle il culetto con le dita con la lingua ,insalivandolo….poi…mi sono appoggiato…in un attimo al suo culetto…questa volta senza preservativo, con una spinta decisa sono entrato tutto dentro facendole emettere un grido forte…….. ho detto: “ rilassati…ti sono tutto dentro……ora mi muovo piano…..fino a farti esplodere ancora….”
Così, lentamente abbiamo ripreso... io con il suo lui…fino a che esplosa ancora…gridando che godeva…tanto…..che stava impazzendo e così….anche noi…siamo venuti, ho sentito Dario scoppiare nella fica…e fermarsi…così ho potuto spingere io, la sentivo rantolare
e….sono scoppiato dentro….sentendomi liberare……
Siamo stati un po’ vicini tutti e tre sul letto a parlare….lei rideva…e ci toccava entrambi i cazzi…giocava…ma….si capiva che voleva riprendere….voleva ancora rifarlo con noi due….
ha ripreso.. con al bocca….su è giù….succhiando tutto…..bagnandolo tutto a turno…abbiamo goduto di lei….il suo corpo…fino a possederla ancora insieme…stavolta con Dario nel suo culo…era il suo sogno il culo della moglie…ed oggi si era realizzato…..poi…
alla fine le siamo venuti entrambi sul suo magnifico seno……
Ci siamo distesi ancora…questa volta in silenzio…. Poi lei ha detto a Dario: grazie amore per questo fantastico regalo, ti Amo e ti Amerò per sempre e da oggi puoi contare sulla tua puttana preferita, farò tutto ciò che vuoi… Lui rispose allora inizia subito e continua a fare la troia col nostro amico…. Con sguardo di sfida lo guardò, mi chiese di alzarmi e mi fece sedere su una poltroncina, mi guardò in viso e mi disse goditi questo fantastico Pompino tutto per te… Credo sia stato uno dei più belli della mia vita, durò a lungo fino a farmi godere tutto in bocca … mentre Dario si godette lo spettacolo guardando.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.