trio
Al mare con amiche...prima parte
di famas14
06.08.2019 |
656 |
1
"Comunque una volta cambiati siamo andati in spiaggia..."
PrequelQuesta storia e realmente accaduta, ormai sono passati 10 anni ma e ancora impressa nella mia memte.
Nell'estate di 10 anni fa andai al mare con due amiche, essendo in ferie dal mio primo lavoro e non avendo molti soldi ho deciso di organizzare 4 giorni jesolo a casa mia.
Inizialmemte le invitai senza secondi fini, erano compagne di scuola e come me avevano dei giorni liberi.
Anna, alta 1,60, mora con capelli alle spalle, occhi scuri, una bella seconda e un culo, come dico io,da schiaffi!!era la piu, passatemi il termine, zoccola fra le due.
Nicoletta, alta 1,70, bionda con capelli a meta schiena, occhi verdi, una terza abbondante e un culo a mandolino, timida inizialmente ma quando si lascia andare non ce n'è per nessuno.
Siamo arrivati il lunedì mattina di quella settimana, subito c'eravamo cambiati...io in camera da letto e loro in bagno, non vi dico la voglia di nascondere una telecamera!!!.... comunque una volta cambiati siamo andati in spiaggia.
Sistemate le nostre cose saimo andati a bere, bene o male 3/4 spritz a testa, per iniziare bene la giornata!!
Quando era giunta l'ora di stenderci e prendere il sole Nicoletta subito mi chiese se potevo spalmargli la crema sulla schiena, si stese si tolse la partrte sopra e io iniziai come richiesto...ebbe dei brevi brividi per via della crema fresca...e per me accarezzare la sua pelle fu gia un bello stimolo anche perché pian piano scesi fino al culo, che non si scottasse anche la!!! e non fece nulla per scansarsi.
Finito di spalmarle la crema mi stesi pure io e chiesi se una delle due la spalmasse a me sulla schiena, li Anna subito si mise all'opera...mi fece praticamente un massaggio, mancava il togliersi i costumi che me lo facesse corpo su corpo!!
La giornata passò fra lo stuzzicarci tutti e tre, in amicizia...
Tornati a casa, mi sono fatto la doccia per primo, avendo paura di dover aspettare le innumerevoli ore che ci avrebbero messo a farsi la doccia!!
Uscito dalla doccia...sono andato a buttare le immondizie, Anna e Nicoletta erano andatre in doccia assieme, nessun problema per me...anzi, ma rientrato dal giro...le vidi in doccia, avevano lasciato la porta del bagno completamente aperta, per me quello era un invito, non c'ho pensato due volte, mi sono tolto i vestiti e entrato in doccia con loro, abbiamo iniziato a toccarci, baciarci a tre, stuzzicavo i loro capezzoli turgidi baciandoli e succhiandoli. Poi la Anna fu la prima a muoversi, si inginocchio e se lo mise in bocca guardandomi dritto negli occhi, facendomelo diventare di marmo, e continuava tra succhiate di palle e un pompino che, vi giuro, mi sorprese perche essendo così minuta lo prendeva tutto in bocca, nel mentre io e Nicoletta continuavamo a baciarci e toccarci, ad certo punto le alzai la gamba e me la appoggiai sulla spalla e mi misi a farle un bel lavoretto di mano, fino a quando a mia sorpresa squirta in faccia alla Anna che, rimasta di stucco, iniziò a stofinarsi il nettare di Nicoletta su tutto il viso.
A quella scena stavo per esplodere e fu li che anche Nicoletta,accortasi del momento, si abbasso facendo una la richiesta, voleva la mia sborra in faccia, come non accontentarla,.....3, 4 schizzi che le ricorirono un occhio mezza fronte e le labbra.
La Anna arrabiata per il fatto che le fatiche del suo pompino erano finite in faccia a Nicoletta inizio a leccarle lo sperma pulendole il viso,.....ingoiandolo in parte e poi scambiandoselo in un bacio appassionante, al quale partecipai, con la Nicoletta.
Così iniziò la vacanza piu bella che abbia mai fatto!!!
il continuo prossimamente
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.