Racconti Erotici > trans > uno schermo gratis
trans

uno schermo gratis


di frank27
11.01.2014    |    9.593    |    1 9.6
"Così un giorno andammo e potete immaginare la mia sorpresa nel vedere che il ragazzo non era altri che lo stesso che sei mesi prima mi aveva spompinato per 20..."
Due anni fa ho cominciato a scoprire la mia sessualità espandendo i miei orizzonti. Mi hanno sempre intrigato le situazioni eccitanti e un pò perverse, così cominciai a frequentare l'Area di sosta "Le Sirene" sulla A14. Sono sempre stato attivo e alla mia seconda visita mi sono fatto spompinare da un bel ragazzo di 24 anni. era molto simpatico e anche porco alla fine volle farsi venire sul viso e la cosa mi eccitò molto. Mi disse che avvolte si vestiva anche da donna ma per quanto la cosa mi intrigasse preferivo che quegli incontri rimanessero isolati così ci salutammo. La storia comincia 6 mesi dopo, era estate e una sera mentre facevo una festicciola a casa di amici mi cadde l'iphone e si ruppe lo schermo. Non avevo garanzia così chiesi in giro e un mio amico che aveva lo stesso problema mi disse che c'era un piccolo negozietto di un privato nella provincia di chieti con un ragazzo molto bravo e che non chiedeva troppi soldi. Così un giorno andammo e potete immaginare la mia sorpresa nel vedere che il ragazzo non era altri che lo stesso che sei mesi prima mi aveva spompinato per 20 minuti. Io non mi scomposi e lo salutai cortesemente lui mi guardò per un secondo e poi fece finta di non conoscermi. Riparò in meno di mezzora il telefono del mio amico chiedendo 50 euro. Poi guardo il mio e mi disse "Mi dispiace ma per il tuo ci vuole un pò di tempo perchè è rotto l'LCD. torna giovedì mattina e lo trovi pronto, solo ti costerà un pò di più, diciamo intorno agli 80 euro". Un pò deluso tornai a casa, chiedendomi se mi avesse riconosciuto.
Il giovedì tornai al suo negozio. La prima cosa che notai fu il cartello con sopra scritto "giorno di riposo; giovedì" mi alterai e non poco pensando di aver fatto un viaggio a vuoto ma bussai lo stesso. Mi venne ad aprire una bella ragazza con capelli neri corti un vestitino rosso e le calze a rete autoreggenti con tacchi sempre rossi. Mi sorrise facendomi cenno di entrare e poi disse"il tuo telefono è pronto l'ho lasciato sul retro" ero sbalordito! Riconobbi subito la voce ma la trasformazione era impressionante!
"Stai proprio bene vestita da puttanella" le dissi.
"Sapevo che ti sarebbe piaciuto ma ho preferito non dire niente davanti al tuo amico"
Poi senza tante cerimonie mi portò sul retro e mi slacciò i pantaloni, prese in mano il mio membro e cominciò a fare su e giù inginocchiandosi davanti a me.
"mmmmm mi era proprio mancata la tua grossa cappella, non vedo l'ora di sentirla nel culo"
Cominciò a leccarmi la cappella piano piano finche non lo prese tutto in bocca e prese a pompare con avidità. Era bravissima! Eccitato la presi per la testa e cominciai a dare affondi vigorosi. Uscì dalla sua bocca e mi disse "si continua così, sbattimelo in faccia e nella gola" preso dall'eccitazione le comincia a strusciare il cazzo sul viso sbavandole il trucco e lasciando saliva e sperma sul suo viso da puttanella, Poi lo rimisi in bocca e ricominciai a scoparle la gola! Era insaziabile! ad ogni affondo andavo più giù e lei mi diceva di continuare, presa dall'eccitazione si mise una mano dietro la schiena e con l'altra si segava il suo cazzo, lasciandomi così il pieno controllo.continuai per altri 10 minuti, Sentivo che stavo per esplodere così mi fermai e le dissi "meglio se mi riposo un pò, perchè non mi fai vedere il tuo bel culetto?", senza dire una parola si girò e si mise a pecora sopra un bancone da lavoro, aprì un cassetto e tirò fuori un lubrificante, un fallo di gomma e il mio telefono. Poi si girò e sorridendo mi disse "se rivuoi il tuo telefono dovrai fottermi per bene", Che troia, pensai! Presi il lubrificante e cominciai a farlo colare sul suo bel buchetto e sul fallo. Il cazzo finto pur essendo abbastanza grande le entrava ed usciva dal culo come se quello fosse il suo naturale posto. Dopo 5 minuti il mio cazzo era duro come il marmo, mi infilai il preservativo e cominciai a scoparla più forte che potevo. "o si. siiii continua! Rompimi il culo!, cazzo lo sento fin dentro la pancia".
La scopai così per 20 minuti buoni e di tanto in tanto uscivo per ammirare il cratere che si era formato dove prima c'era un piccolo buchetto roseo. Mentre la fottevo a pecora sul tavolo la troietta ebbe un bel orgasmo senza essere toccata e sborrò con 4 o 5 schizzi sul pavimento!
Quando non c'è la feci uscì dal suo culetto mi tolsi il preservativo e prendendola per i capelli (delicatamente) la feci inginocchiare. Esplosi in maniera incontrollata inondandola dalla testa ai piedi, sul viso sopratutto ma gli schizzi arrivarono anche sul vestitino rosso e sulle calze.
Mi sorrise e poi mi pulì il cazzo per bene con la sua lingua morbida. Era palesemente soddisfatta, il trucco ormai era completamente sbavato con tutto il rimmel che le colava sulle guance per le lacrime che le erano venute mentre le scopavo la bocca e le gocce di sperma che le colavano su tutto il viso.
Prese il telefono e me lo mise in mano dicendomi "te lo sei guadagnato uno schermo gratis!".
Non ci sono più tornato ma da allora diciamo che non sono più molto attento a non far cadere l'iphone per terra ;)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per uno schermo gratis:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni