trans
la prima volta non si scorda mai (1 parte)

16.03.2017 |
2.183 |
2
"è sposato con figli, quindi anche lui non può farsi scoprire!!!dopo lunghi messaggi..."
PREMETTO CHE QUESTA È UNA STORIA VERA..LA MIA PRIMA VOLTA DA TRAV!!!!....ero anni che desideravo fare questa esperienza...ho 30 anni ed ho sempre voluto provare tutto....fin da ragazzino....
il mio primo lavoretto di bocca l'ho fatto a mio cugino di due anni più grande di me...eravamo ragazzini..prime esperienze..lui voleva provare il primo pompino e mi ha convinto a farglielo..per poi contraccambiare...non sapevo esattamente come fare..ma qualche porno l'avevo visto...ho fatto quel che ho potuto!!!
mi ha sborrato anche in bocca ed io ho ingoiato...a dire il vero mi faceva schifo..ma ero un ragazzino..non capivo niente!!!!
poi dopo qualche tempo ed innumerevoli pompini ha voluto provare a mettermelo dietro..senza risultati però..non ci siamo riusciti!!!col crescere abbiamo smesso!!!resta il nostro piccolo segreto!!!
credo sia iniziata li la mia voglia di provare....volevo sentirlo dentro almeno una volta!!!!
la prima volta è stata molto anni dopo con una trans bellissima!!!!in macchina!!!molto scomodo!!!mi ha fatto solo male a dire la verità!!!!poi qualche tempo è trans dopo ha iniziato a piacermi..ma purtroppo passava troppo tempo da una all'altra..e quindi il mio culetto non si è mai abituato!!!!!
per caso ho trovato poi questo sito (GRAZIE!!)..ed ho scoperto un nuovo mondo!!!!!all'inizio come singolo...qualche coppia bsx tra le esperienze (più o meno soddisfacenti)....poi non so perché ho iniziato ad incuriosirmi alle trav...non da singolo arrivo...ma appunto dalle trav!!!
ai tempi convivevo..ed ho iniziato a provare qualche vestitino della mia ex di nascosto ed a truccarmi..poi piano piano a depilarmi in ogni singolo pezzo del mio corpo...e poi a camminare con i tacchi!!!ma erano solo fantasie..non potevo incontrare nessuno a causa della convivenza...potevo solo masturbarmi!!!!
finita (FINALMENTE) la convivenza è rimasto solo in casa, ho iniziato a comprare qualcosa...intimo..calze a rete..parrucca..trucchi...un mini seno finto...orecchini..bracciali...sempre più perfetta in attesa del primo incontro..ma avevo paura...e se qualcuno mi riconosce?!e se incontro qualche matto?!e se poi me ne pento?!!le malattie?!!!tanti troppi dubbi!!!!
finché un giorno mi contattta un ragazzo...sembra dolce..carino..pulito..giovane...è sposato con figli, quindi anche lui non può farsi scoprire!!!dopo lunghi messaggi..decidiamo...ed arriva il
giorno!!!!
durante la giornata sono a lavoro..ma ho solo un pensiero fisso!!la mia eccitazione cresce di ora in ora!!!
finalmente la sera...non ceno neanche!!!mi fiondo in bagno ed inizio a depiarmi accuratamente..DEVO ESSERE PERFETTA!!!!!!inizio a truccarmi...provo e riprovo...non mi vado mai bene!!!finalmente riesco ad essere come voglio..quindi mi vesto!!!
..calze a rete...perizomino..reggiseno con tette finte...mini gonna..camicetta...orecchini..bracciali...profumo (tantissimo!!da vera zoccola!!)...parrucca!!!sono pronta!!!
la mia eccitazione è spaventosa...avevo giocato un po' con un vibratore per dilatare un pochino..speriamo non mi faccia troppo male!!!!!!
...continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la prima volta non si scorda mai (1 parte):
