Racconti Erotici > trans > Sesso orale
trans

Sesso orale


di riminitrav1
27.12.2021    |    1.157    |    3 9.7
"Mi detti da fare leccandogli prima le palle e poi l' asta fino alla cappella..."
Storia reale di qualche tempo fa :





Una sera estiva mi era capitato di avere dl tempo libero, la voglia di fare sesso orale c' era e mi sono detta , ora preparati Maryi così se capita l' occasione giusta fai un pò di sesso, va benissimo anche orale :-).
Storia reale di qualche tempo fa :





Una sera estiva mi era capitato di avere dl tempo libero, la voglia di fare sesso orale c' era e mi sono detta , ora preparati Maryi così se capita l' occasione giusta fai un pò di sesso, va benissimo anche fare dei pompini, oltretutto gli uomini mi fanno i complimenti per come lo succhio e io sinceramente ne sono orgogliosa, non credo ci sia nulla di male a fare sesso orale !
Mi preparo, mi depilocon accuratezza non solo il viso e le gambe ma anche il petto , le braccia e il culetto e mi vesto da zoccola. quindi minigonna molto corta, autoreggenti 20 den e scarpe con tacco,mutandine nere alla brasiliana ricamate, poi ovviamente l' immancabile parrucca un pò di ombretto e tanto mascara e anche se da casa esco vestita apparentemente da uomo😂 Dopo alcuni Km da casa mi fermo e mi finisco di vestire, metto la minigonna, la parrucca , il rossetto e mascara, sono pronta e piuttosto femminile👩‍🦳
Finalmente raggiungo il luogo a me abituale (ogni tanto, anche se sporadicamente) lo frequento, quindi decido di fare un giro al cinema a vedere se c' qualcuno di interessante, male che vada ho fatto un giro😊

Ero ovviamente ero vestita da troietta, mini cortissima, tacchi e calze autoreggenti velate e un bel rossetto di quelli che piacciono tanto agli uomini💋. Avevo parcheggiato a poche centinaia di metri e mi stavo dirigendo e sculettando verso il cinema. Stavo quasi per entrare quando un uomo massiccio con baffi in macchina si avvicina e abbassando il finestrino mi chiese di salire sulla sua auto, io gli dissi che stavo entrando al cinema ma lui insistette facendomi cambiare idea.
Non è che ci volle una grossa immaginazione a capire le sue intenzioni, io gli chiesi solamente che in strada non volevo essere scopata ! Quindi decidemmo per un compromesso, un bel pompino, sono infatti una bravissima bocchinara ed ero certa di non sfigurare
Gli chiesi se poteva almeno uscire dal paese ma la mia richiesta non fu assolutamente ascoltata e a pochissimi km dal cinema fermo improvvisamente l' auto , il posto per fortuna era poco illuminato, mi disse di scendere. Fu una cosa piuttosto veloce, mi fece abbassare e lui si aprì la cerniera. Era un bel cazzo normale ma piuttosto largo e bello duro. Mi detti da fare leccandogli prima le palle e poi l' asta fino alla cappella. Non dovetti faticare troppo per sentirlo gemere, presto sentì in faccia il liquido caldo, e poco dopo mi fece i complimenti😉 Diciamo che il merito era anche suo perchè piuttosto "carico", mi ripulì il viso con uno Scottex e con galanteria mi accompagnò alla mia auto😍
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sesso orale :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni