trans
Quella Sera al Cinema....

09.07.2021 |
2.302 |
21
"Ero seduta da circa 15 minuti e mi sono imbarazzata quando un uomo molto maturo avrà avuto 70 anni e mi si è avvicinato al buio e mi ha toccata davanti e con..."
Una sera sera sono uscita con il plug ben infilato nella mia fighetta anale e sono andata al andata al Cinema.Guidare con il plug tutto dentro di me è stato in parte piacevole , ma poi ha cominciato a darmi fastidio e per un momento ho pensato di fermarmi e toglierlo, ma poi ho pensato che lei non avrebbe approvato e si sarebbe arrabbiata e a quel punto mi sono fatta forza e ho resistito per tutta la serata e sono entrata al Cinema che conosco da tanti anni di Ferrara.
Ero seduta da circa 15 minuti e mi sono imbarazzata quando un uomo molto maturo avrà avuto 70 anni e mi si è avvicinato al buio e mi ha toccata davanti e con le sue mani ha sentito qualcosa di duro, ma io indossavo la cintura di castità e mi sono vergognata quando mi ha chiesto cos'era? Io mi sono vergognata e sono scappata via.
Poi 4 giorni dopo sempre di sera sono tornata a quel Cinema per chè avevo voglia di essere rimorchiata, ma dopo 10 minuti che ero seduta con il mio plug lubrificato e con la cintura di castità indossata. Ho sentito una mano accarezzarmi le cosce e mentre provavo il sottile piacere della fodera che scivolava sul naylon delle mie calze mi sono girata verso lo sconosciuto e con mia somma sorpresa ho visto che era quel porco di sui 70 anni della volta precedente.
Subito mi ha bloccata per un braccio e mi ha detto di seguirlo senza fare storie fuori dal cinema e io l'ho seguito fra un mix di timore e eccitazione.
Fuori mi ha detto che lo eccitavo e che voleva portarmi a casa sua li vicino.
Io ero ormai eccitata e l'ho seguito senza opporre resistenza.
Quando siamo stati a casa sua mi ha fatto spogliare nuda e dopo aver visto la mia cintura di castità, me l'ha fatta togliere e ha manipolato la mia clitoride fino a quando non stato soddisfatto e poi mi ha tolto il plug e mi ha fatto sdraiare sulla schiena e fatto rovesciare la mie gambe all'indietro.
IN quella posizione mi ha messo il suo gocciolante cazzo in bocca e mi ha ordinato di succhiarlo , mentre dopo aver tolto il mio plug dalla mia figa anale lo ha sostituito con un suo fallo di lattice di almeno 20 centimetri di circonferenza e 30 di lunghezza e ha iniziato a penetrarmi, ma le dimensioni erano molto più grandi della mia apertura della mia figa anale e lui ha cominciato a darmi delle forti sculacciate dicendomi " Apriti troia succhiacazzi" per indurmi ad aprirmi e agevolare la penetrazione, mentre il suo cazzo duro entrava e usciva dalla mia bocca..
Quando è riuscito ha penetrarmi per quasi tutta la lunghezza ha continuato a picchiarmi sulle natiche incurante dei miei lamenti mi scopava in bocca e in gola e non ricordo quanto tempo mi abbia sculacciata, però mi ha fatto avere una inteso orgasmo anale mentre mi sborrava in bocca.
Quando ha terminato mi ha tenuto in bocca il suo cazzo ancora duro e non lo voleva tirare fuori e dopo quando ho sentito un getto caldo che mi riempiva la bocca ho capito che stava pisciando e io non c'è l'ho fatta a contenerla e mi ha poi pisciato in faccia.
Mi sono sentita confusa ma eccitata...
Abbiamo poi fatto la doccia insieme e ha voluto che lo insaponassi mentre lui mi aveva messo 3 delle sue dita nella mia figa anale e mi diceva che ero stata una gran troia e che gli piacevo e che gli sarebbe piaciuto vedermi ancora.
Continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Quella Sera al Cinema....:
