Racconti Erotici > trans > La mia storia
trans

La mia storia


di FloraTactu
19.08.2024    |    261    |    7 9.6
"Una canzone dice: "il tempo passa per tutti lo sai..."
Estate 2k22
LA MIA STORIA 🔥
Ero solo un adolescente e già indossavo le mutandine, i reggiseni, i collant e le minigonne che due mie compagne di classe buttavano via ma emanavano ancora un inebriante profumo di femmina.
Le femmine, meravigliose e irraggiungibili creature, mi hanno sempre attratto così tanto che volevo provare a sentirmi, almeno un po', come una di loro, come una donna...
È cominciato tutto così.
In seguito, i perizomi striminziti, le autoreggenti, le parrucche, i tacchi altissimi acquistati al sexy shop e un po' di rossetto e di mascara per sentirmi sempre più come una donna, una donna sexy...
Ho addirittura preso in "prestito" i vestitini e l'intimo della mia compagna, a sua insaputa.
Travestirmi mi faceva sentire bene ma non mi bastava.
E allora ho provato il sesso virtuale ma ancora non mi bastava.
Ho cominciato ad incontrare dei maschi: sesso orale, anale, all'aperto, anche con più uomini contemporaneamente, le sculacciate...
Non mi bastava mai, ero decisamente fuori controllo.
Ma sono sempre e solo stata una brutta copia di una donna biologica.
Una canzone dice: "il tempo passa per tutti lo sai. Nessuno indietro lo riporterà, neppure noi" e forse il mio tempo "en femme" sta per finire.
Sarà difficile rinunciare all'indescrivibile piacere di stare sui tacchi, di "sentire" le autoreggenti e il tanga sulla pelle ma l'età non più verde, la mia compagna, la mia famiglia, il mio lavoro, i miei hobbies ma anche la mia religiosità e tutte le altre cose che contano veramente sono diventate (alcune lo erano da sempre ma non me ne preoccupavo) incompatibili con la mia "seconda vita", con Flora.
Devi continuamente comprare nuove cose da indossare durante gli incontri, nasconderle per non farti scoprire, mantenere la pelle liscia e depilata e un fisico tonico per essere sempre "pronta", organizzare gli appuntamenti (che qualche volta non vengono rispettati ma tu sei già sul posto)...
E poi troppi praticanti del sesso promiscuo chiedono rapporti "a pelle" ritenendosi sicuramente sani e presumendo tali anche i loro partners occasionali: una specie di roulette russa!
Tempo sprecato, soldi spesi male, stress, sensi di colpa, alla continua ricerca di effimeri e transitori piaceri che si sono trasformati in una insostenibile dipendenza.
Ma non posso e non voglio arrendermi ad essere condannato all'eterna dannazione!
L'estate sta finendo e anche la mia vita declina verso il suo autunno.
Mi viene in mente un discorso dell'ex presidente USA, Barack Obama: "Sul letto di morte l’ultima cosa a cui penserò non saranno i discorsi che ho fatto, le elezioni che ho vinto o le leggi approvate, ma l’aver tenuto le mie figlie per mano. Per loro è valsa davvero la pena vivere".
Vivere (e morire) per le cose veramente importanti...
La metamorfosi, fisica e mentale prima o poi comincerà e Flora sarà solo un "souvenir digitale".
FLORA TACTU 💋
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia storia:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni