Racconti Erotici > trans > L'unica volta che ho detto basta
trans

L'unica volta che ho detto basta


di ellatravesta
12.08.2013    |    4.070    |    3 9.7
"Mentre Ivan si metteva in piedi sul letto e mi scopava la gola..."
Quando gli uomini mi dicono di essere troppo dotati, di essere troppo caldi di essere troppo in genere rispondo sempre che per me non è mai troppo. Quando poi mi dicono che mi sazieranno e mi faranno dire basta rispondo che non è mai accaduto. Eppure adesso devo cambiare risposta perchè l'altra sera dopo bel 5 ore di megascopata ero proprio sazia. Non era mai capitato con nessuno, neanche durante le lunghe notti trascorse a godere nei privè o durante le gang che spesso mi sono goduta. L'altra sera ero quasi pronta per andare a letto quando mi telefona il mio amico Bruno, un bel ragazzo caldo e voglioso di 24 anni che spesso mi passa a trovare per caldi ma veloci incontri di piacere, dicendo che era in compagnia di amici e che volevano divertirsi un po'. La mia risposta fu chiaramente di venire subito. Mi sistemai subito il trucco, misi un abitino corto che metteva in mostra le mie gambe lunghissime...e subito mi suonarono alla porta. Bruno era spuntato con una gran bella sorpresa. Quattro suoi amici più o meno coetanei, da far venire l'acquolina in bocca. Altre volte aveva portato amici, ma uno massimo due. Questa volta 4 e devo dire tutti molto interessanti. Disse loro che ero la trav di cui gli aveva parlato, che avevo lavorato nell'hard, e che con me potevano godere come volevano. Per niente intimiditi iniziarono a palparmi tutta.. il culo, le tettine, mentre io palpeggiavo i loro cazzi che sentivo crescere ..
tempo 5 minuti ero in ginocchio a ciucciare cinque cazzoni davvero notevoli che profumavano di maschio. Non sapevo come destreggiarmi due in bocca due in mano...ma uno restava solo soletto..questione di poco...Bruno disse che quella sera me la sarei ricordata per sempre perchè mi avrebbero sfondata.E io godetti al solo pensiero. Cosi fu. L'idea che avevo fatto spettacoli hard spinse i ragazzi a sentirsi loro stessi interpreti di un bel film porno e a fottermi senza riguardi...dal mio culo entravano e uscivano cazzi a ripetizione mentre io continuavo a succhiare avidamente. Poi Bruno mi fece impalare sopra di lui seduto sul bordo del letto.. fu un attimo che Danilo e Enzo mi afferrarono ciascuno una gamba e la sollevarono... mentre Ivan si metteva in piedi sul letto e mi scopava la gola...Giovanni iniziò a slinguarmi il buchetto che Bruno scopava piano piano sino a quando non si fermò... credevo volesse fare delle foto invece....punto il suo cazzone ed entrò tutto dentro di me facendomi urlare di dolore. Mi scopavano in due con forza quasi a farmi svenire, ma poi il dolore divenne piacere e io stessa inizia ad incitarli a darci dentro. Eccitato dalla mia troiaggine Ivan esplose il suo piacere nella mia bocca..ordinandomi di succhiare tutto...mentre dietro si davano il cambio...Per cinque ore ho preso cazzi e mi hanno fatto doppie. Hanno provato anche a ficcarne dentro tre, tanto il mio culetto era allargato...ma mi sono opposta!!! per tutta risposta hanno continuato a montarmi in due con una forza pazzesca. Non so se per la giovane età o perchè avevano preso qualche pillola ma avevano tutti il cazzo sempre duro...alla fine gli ho detto che avevo il culo rotto che mi faceva troppo male e che avevo bisogno di riposarmi. Non hanno sentito ragioni..mi hanno messa a pecora.. e montata a turno..uscendo dal mio culo solo quando erano prossimi a venire. Tutti hanno voluto sborrarmi in faccia e in bocca e mi hanno chiesto di ripulire i loro cazzi per bene. Quando sono andati via mia hanno detto.."la prossima volta preparati perchè ti faremo fare dell'altro!" aspetto con curiosita e voglia.mmmm
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'unica volta che ho detto basta:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni