trans
L A Prima Volta!

21.07.2022 |
580 |
15
"Lo spompinai e nel mentre sentivo la sua cappella che si ingrossava talmente tanto che come un vulcano stava per esplodere e cosi fu..."
In età giovanile quando avevo superato i 18 anni ho iniziato a frequentare un amico di famiglia, più che altro... amico di mio fratello maggiore, infatti aveva più anni di me, le nostre uscite era quello di andare a mangiare fuori x ristoranti. La cosa che più mi garbava era il fatto che siccome avevo il foglio rosa mi faceva guidare la macchina. Ho iniziato a capire che gli piacevo dal fatto che, mentre guidavo mi appoggiava la sua mano sulla mia gamba e ogni volta sempre più vicino al mio pacco. questo suo comportamento mi turbava ma era sempre gentile e di buone maniere e questa situazione è andata avanti per alcuni anni senza andare oltre, ma ad un certo punto sono rimasto a vivere da solo e Lui una sera di estate dopo che siamo usciti a cena mi ha chiesto se volevo fermami a dormire a casa sua ok dissi io, faceva caldo eravamo di estate, ci siamo messi a dormire nel lettone...dormo io che dorme lui nel pieno della notte ...ormai io ero in braccio a Morfeo, lo sento andare in bagno quando tornò in camera si diresse nella parte che dormivo io quatto quatto mi si avvicina sempre di più è sentivo che teneva per mano il suo uccellone ancora bagnato e io pensai è adesso cosa fa?...ad un certo punto era talmente vicino che sentivo il suo membro vicino al mio viso e sempre menandosi me lo appoggio vicino alle mie labbra, e il mi uccello improvvisamente si gonfio talmente tanto, eccitato da questa situazione non persi tempo ad aprire la mia bocca e lui me lo infilo con prepotenza fino in gola...lo spompinai e nel mentre sentivo la sua cappella che si ingrossava talmente tanto che come un vulcano stava per esplodere e cosi fu.... la sua sborra mi schizzo talmente forte che mi si infilo fino dentro il naso, da allora sogno sempre di ripetere quella forte emozione! chissà se capiterà di nuovo non più con Lui ma con altro bel uccellone! bene ho finito adesso adoro farmi qualche bel maschietto mi piace truccarmi e vestirmi da troia sono diventato un travest adesso sogno di incontrare più uomini nello stesso tempo e spompinare più cazzi insieme, e farmi riempire di sperma come una vera troia! Salve gente.Come vedete ho ripreso a scrivere il racconto. Ero convinto di portarlo a conclusione in due capitoli ma ho deciso di allungare un po' la storia magari con qualcosa di più degenere, come avete letto in questo capitolo.
Detto questo, dato che la mia esperienza è molto limitata, qualora doveste avere esperienze interessanti sarei ben felice di ascoltarle per trovare nuovi spunti per i prossimi capitoli.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per L A Prima Volta!:
