trans
Il dottore
di BruceRobertson
07.01.2024 |
376 |
4
"Sono pronta a seguire tutte le sue terapie quando e quante volte necessarie..."
Un racconto :Luana così si era presentata: Un corpo snello, efebico, giovane, tutta liscia, con culo favoloso, e un clito di belle dimensioni .
Il tutto per caso navigando in rete su questi siti di incontri erotici . Cercava un maschio che capace di esaltare la sua vena femminile … le sue fantasie …così concordammo un appuntamento in un motel.
Il tema visita dal dottore.
Oblighi : doveva indossare intimo femminile .
Presi alloggio in un motel costituito da bungalow separati per avere più privacy. Una volta in camera inviai un msg con il numero del bungalow dove bussare. Poi indossai camice bianco, preparai il letto spostandolo in mezzo alla stanza. Faceva freddo dunque accesi l’aria condizionata a palla e poco dopo la stanza era calda.
Al suono del campanello andai e apri per vedere una figura alta infilarsi rapidamente in camera .
« ..Dottore Buongiorno .. »
Indossava un mantello scuro e un cappello.
« ..Si accomodi .. » dissi, indicando la sedia . Si tolse il capotto e il cappello per scoprire un viso lineare con una bocca grande e labbra carnose .
« .. ho dei sintomi particolari dottore … mi sento femmina … la mia compagna mi ha suggerito di fare una visita perché non sto bene secondo lei… »
« .. Bene allora si spogli e si stenda sul letto indicandolo al centro della stanza …. Le do anche questa mascherina da indossare … »
Notai l’imbarazzo suo ma non ci feci caso.
Inizio a spogliarsi girando le spalle prima le scarpe poi il maglione, poi la camicia per scoprire una schiena che indossava un reggiseno nero… poi si abbasso piano il pantalone per scoprire che indossava una mutandina di pizzo che spariva tra le sue chiappe. Prese la mascherina e la indosso . In silenzio si giro, testa bassa e aspetto . Così mi alzai e la accompagnai fino al letto dove si distese mani sul petto.
Inizia la visita prendendo il polso per misurare il battito del cuore : batteva forte … poi appoggiando la mano sul cuore come per tenere in mano il suo seno sinistro . La senti fermare . Parlavo a bassa voce . Alzai un braccio poi l’altro . Osservavo le sue gambe strette e il pizzo che lasciva intravedere un certo gonfiore del clito. Poggiai la mano sul ventre o chiesi di allargare le gambe . Eseguì l’ordine e mentre lo faceva il clito fuoriuscì dal pizzo drizzandosi alla verticale … era bello gonfio .. la mano del dottore passò sulla coscia mentre le gambe si allargavano spontaneamente … risali fini alle palle per sfiorarle e sentire la paziente lamentarsi piano … delicatamente l’altra mano afferrò il clito mente udì un secondo lamento seguito da : « … dottore ma cosa fa ?… »
« … visito la paziente … »
Quel clito era bello da osservare, da toccare. Quella femmina era da visitare con cura ed attenzione
Ad un tratto il dottore senti una mano infilarsi sotto il camice. Il suo cazzo era gonfio ormai e in poche mosse il pantalone e le mutande si abbassarono per dare più ampia libertà di movimento alla mano del paziente.
Mentre il dottore sfiorava il clito, lo scopriva senti una seconda mano avvolgere le palle ed infine una bocca avvolgere il suo cazzo.
Ad un tale invito il dottore avvicino la sua bocca al clito ed inizio la leccarlo piano dal basso verso l’alto mentre la paziente mugolava la bocca piena .
Ormai la visita della paziente era ben avviata ed lei stessa si stava sciogliendo .
Il dottore le chiese di rimanere distesa sulla schiena ma di lasciare la testa nel vuoto poi si presentò di fronte a quella bocca ed infilo il suo cazzo duro per iniziare un movimento di penetrazione sempre più ampio e profondo . In contemporanea si chino sul corpo della paziente e piano avvicino la bocca al clito per riprendere la visita laddove si era interrotta . Luana era molto brava e si applicava . Le sue mani delicate stringevano, accarezzavano, le palle del dottore mentre la sua bocca accoglieva il glande del dottore . La visita del dottore invece era molto accurata .. la lingua girava intorno al clito scoperto .
Le labbra della sua bocca esercitavano una leggera aspirazione per verificare se la terapia era giusta La paziente alzava un po’ il bacino con un leggero ritmo che andava ad intensificare come un invito ad aspirare più forte ma il dottore sapeva tenerla ferma…
Il dottore sentì qualche lamento prima della paziente che ansimava la bocca piena . Poi la paziente tolse il cazzo dalla sua bocca ed inizio a parlare : « … Odio dottore la prego … mi curi… non c’è la faccio più …. Mi sento bene nelle sue mani . Sono pronta a seguire tutte le sue terapie quando e quante volte necessarie . La prego… »
« …Non si preoccupi .. » rispose il dottore liberando la bocca e continuando a massaggiare piano con il dito il clito sotto la punta con tutto il lubrificante che aveva lasciato intorno .
La paziente ansima e respira più forte . Il dottore avvolge con una mano le palle mentre il pollice accarezza il clito . Il dottore sente che la terapia sta per fare effetto . Manca poco … qdo ad un tratto osserva un primo getto di piacere skizzare poi un secondo e la paziente che urla : « ….siiiiii…vengo…. ».
La cremina densa e calda ricopre le mani del dottore che sente il suo cazzo essere di nuovo afferrato ed aspirato da una bocca calda . Mentre le mani del dottore avvolgono il clito ricoperto di piacere sente la femmina che massaggia il suo ano… « … cazzo … » pensa il dottore ma lascia fare …. Sente il piacere salire a sua volta … ormai scopa quella bocca come se fosse una fica mentre un dito lo esplora …. Un attimo dopo skizza a sua volta nella bocca della paziente che non fiata , accoglie , ingoia tutto come una femmina …
I corpi sono uno sopra l’altro . Esausti . Il dottore si alza si ricompone . La paziente si riveste e si siede sulla sedia .
Il dottore compila la ricetta.
Prossima visita in presenza di una collega di lavoro per studiare meglio il caso e definire più accuratamente la terapia tra un mese scrive …..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.