trans
Grazie Jovanna
di Jovanna
09.07.2023 |
852 |
26
"La sua lingua si insinua dentro di me provocandomi dolci e incontrollabili orgasmi anali..."
Jovanna l'ho incontrata per caso, quando meno me lo aspettavo. L'incontro tra lei e l'altra "metà di me" è stata un'esigenza quasi vitale di fare pace con me stesso, con un'entità sopita, rimasta dormiente per troppo tempo.La scintilla che ha consentito a Jovanna di apparire e occupare un piccolo posto in questo universo variegato è stata la rottura con il mio ex. Un rapporto lungo e tormentato nel quale avevo investito anni ed anni della mia esistenza per poi ritrovarmi con un pugno di sabbia in mano...sabbia che inesorabilmente scivola tra le dita lasciandoti con un bel nulla, se non una vaga traccia dei bei tempi che furono. Capivo che per ricominciare tutto daccapo, sarebbe stato necessario riscoprire una buona sessualità che fino ad allora avevo vissuto esclusivamente con il mio ex.
Pensavo che sarebbe stata una catastrofe poiché non avevo mai conosciuto altre intimità in modo così profondo e duraturo.
È a questo punto che partorisco Jovanna, la femmina che covavo in me da sempre, ma che tenevo segregata nella stanza dei desideri illegali e inconfessabili.
Jovanna mi ha consentito di fare l'amore in veste di "femmina" e di rapportarmi con un universo maschile, che credevo di conoscere, ma che in realtà avevo assaporato soltanto da una prospettiva completamente diversa.
Jovanna è femmina nel midollo, gode e si bagna come una femmina in calore tra le braccia di uomini che bramano la sua femminilità.
Jovanna ha conosciuto "maschi" nell'accezione più basilare e primitiva del termine: petti villosi, mani e piedi grossi , lingue affamate di orifizi, membri grossi e pulsanti, scroti esplosivi, pelli che emanano testosterone da ogni poro.
Grazie a Jovanna ho scoperto momenti di eros mai vissuti prima.
Sarei ipocrita se dicessi che da quando conosco Jovanna ho completamente sepolto il sentimento nei confronti del mio ex, ma Jovanna mi ha consentito di ridimensionare l'importanza del sesso che vivevo con lui e la fantomatica esclusività che attribuivo al nostro rapporto.
Dopo tutto, il sesso con lui non era nulla di eccezionale o insostituibile.
Da donna - da Jovanna - ero riuscita a godere come non mai, da donna che si abbandona a veri uomini affamati di femmina!
In particolar modo ho trovato un amante (di cui non dirò mai il nick) che mi fa letteralmente impazzire ad ogni incontro. Ha tutto quello che mi piace in un uomo e quando sono con lui ho solo una scelta: abbandonarmi al vortice della passione ed essere femmina.
Lui mi bacia profondamente, mi tocca senza freni, mi lecca voracemente e senza inibizione anche dopo avermi penetrata a fondo e a lungo. La sua lingua si insinua dentro di me provocandomi dolci e incontrollabili orgasmi anali.
E pensare che il sesso con il mio ex, mi sembrava il massimo!
Grazie Jovanna per avermi fatto vedere le cose da una nuova prospettiva.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.