trans
Avventura e sevizie inaspettate a Seefeld
di JennyC
12.11.2021 |
1.124 |
9
"Siii grazie…
Mi fà entrare e mi dice di seguirla, arriviamo in cucina e li vedo seduto un uomo sulla cinquantina..."
Era un Sabato e non sapevo cosa fare. Con gli amici non avevo voglia di andare, anche perché si esce a bere e non si tira su mai nessuna ragazza e cosi vai a casa a bocca asciutta.Allora decido che vado in Austria 🇦🇹. Avevo sentito di un locale per scambisti a Seefeld. Come singolo se hai fotuna puoi sempre divertirti. Parto pomeriggio alle 16:00 e arrivo a Seefeld intorno alle 18:30. L indirizzo dell locale era un po‘ fuori Seefeld, arrivo in una viuzza non asfaltata che si adentra nel bosco, vado avanti un pó schettico e arrivo davanti a una vecchia villa enorme con un gran parcheggio davanti. C’erano solo due auto parcheggiate, mi dico maaaa sarò in anticipo ? Quando arrivo alla porta d ingresso vedo scritto Geschlossen bis am…. ( chiuso fino al…)
Allora guardo dentro la finestra vicino alla porta e intravedo una luce rossa, ma non vedo dentro perche le tende sono chiuse. Così suono, aspetto un pó ma non arriva nessuno, ri suono e niente. Mi dico Okay sarà per una altra volta. Quando sto per salire in macchina che avevo proprio parcheggiato li davanti vedo che si apre la porta. Mi riavvicino al portone e una signora sulla sessantina in vestaglia rossa si affaccia sulla porta. Mmm ero già affascinato. Mi piacciono le donne mature. Poi questa aveva un seno enorme e pendente. Lei mi fà.. siamo chiusi mi dispiace…
Allora io le dico… sono venuto apposta dall Alto Adige… lei allora mi dice….. a okay, vuoi entrare a bere qualcosa?
Io tutto contento le dico.. siii grazie…
Mi fà entrare e mi dice di seguirla, arriviamo in cucina e li vedo seduto un uomo sulla cinquantina.
Lui mi fà… che ci fai quá, non hai letto sul sito che siamo chiusi!? Io gli dico che no…. Non l ho letto…
La signora intanto mi prepara una birra e la appoggia sull tavolo, e mi dice… siediti. Io mi siedo e l’ uomo mi guarda e mi fà….salute 🍻 e brindo con lui.
Poi mi chiede….. cosa volevi fare oggi? Ti piacciono le coppie? Io gli dico di si ma solo la donna di coppia. Lui allora mi dice… ti piace la mia signora? Io un pó imbarazzato faccio cenno con la testa e dico…… sssssiiisi. Lui vede il mio imbarazzo e la mia insicurezza e mi dice…. Se la vuoi devi fare quello che dico io. Io allora gli dico…. Cosa intendi con „ fare quello che dici tu“
E lui con molta calma mi dice….. devi succhiarmi il cazzo.
Io imbarazzatissimo gli dico…. è meglio che vada, non mi piace come parla lei.
Mi alzo e mi avvio verso la la porta, la signora mi guarda e mi dice…. Che fai non mi vuoi?
In quell momento anche l uomo si alza e mi dice….stai qua, dove credi di andare.
Mi prende con una mano per la giacca e con l altra mi afferra per un braccio e mi blocca. poi la signora viene verso di me e senza che me ne renda conto mi molla uno schiaffone in faccia e a quell punto l uomo mi mette una mano sulla testa e mi fà abbassare fino a mettermi in ginocchio davanti alla signora, io ancora intontito dallo schiaffo non faccio neanche in tempo a riprendermi che già mi ritrovo la sua figa pelosa davanti alla mia faccia. Poi l uomo con aria minacciosa mi dice…. Leccala o ti leghiamo. Io sconvolto e contrariato provo a fare uno sbalzo di lato e liberarmi, ma l'uomo mi riprende per la giacca e me la sfila di dosso. Poi mi prende con forza pet un braccio e mi immobilizza stringendo forte e facendomi male. La donna intanto prende dell nastro adesivo largho, per intenderci quello per chiudere le scatole in cartone e me lo avvolge intorno all braccio che l uomo tiene ben fermo. Poi l’ uomo mi prende l‘ altro braccio e li lega insieme. A questo punto ho le braccia immobilizzate e i due ridono e dicono tra di loro…, guarda che Troia che ci è capitata hahahaha. A le braccia molli da femmina, la facciamo lavorare oggi questa puttanella. Io completamente stordito mi dico…. ma questi mi chiamano al femminile… e prima di riusciire a pensare un altra cosa l uomo mi appogia una mano sulla testa e mi fa inginocchiare davanti a se con la faccia davanti ai suoi pantaloni che prontamente apre e abassa e spunta un cazzone enorme che punta alla mia bocca e senza che io possa divincolarmi perche la donna da dietro mi tiene la testa lui con decisione me lo infila in bocca e mi dice… succhia Troia… io sento solo la bocca piena. In quell momento mi da uno schiaffo fortissimo in faccia e di nuovo mi dice….succhia o le prendi. Io allora mi rendo conto che non posso far altro che obbedire e comincio a mio malincuore a succhiare. Lui poi dice alla donna… è brava la puttanella ha una bocca piccola, ci sta bene il mio cazzo hahahaha.
Poi mi affonda dei colpi violenti in bocca e credo che mi ha sverginato la gola, mi venivano le lacrime agli occhi e poi un colpo violentissimo e sento la mia gola bagnarsi. Mi ha sborrato in gola penso e mi dico o dio che schifo.
A quell punto mi gira con la faccia verso la donna e mi dice con voce minacciosa… lecca la figa alla mia signora, e fallo con passione altrimenti ti frusto il culo. Io ancora sconcertato dal appena accaduto e ancora intontito comincio a leccare la figa alla donna e con la lingua mi faccio strada tra la sua peluria e arrrivo alla clitoride che comincio a leccare. La donna mi spinge la testa verso di se e praticamente mi appiccica alla sua figa. Io lecco e succhio con foga anche perché comincia a piacermi. E l uomo avendolo capito dice alla sua signora… guarda alla Troia piace leccartela…..
Poi lui da dietro mi slaccia i jeans mentre sono in ginocchio a leccare e io non dico niente e non reagisco perche ho paura di prendermi di nuovo un ceffone. E lecco mentre lui si diverte a sfilarmi i pantaloni e infineanche le mutande. Poi con aria divertita dice alla donna… guarda ha il cazzetto in tiro, allora è vero che ti piace…..
io stó sempre leccando e a un certo punto mi arriva una sberla sull culo che casco di lato fal dolore e l ui sempre con aria divertita dice…. Guarda la Troia ha iö culo rosoo hahaha…..
E la donna…. Si e lecca pure bene.
Poi lei dice… adesso basta e parlando sempre di me all femminile mi dice….. senti abbiamo le chiavi della tua macchina e abbiamo anche il portafoglio con tutti i tuoi documenti e im questa cucina se guardi mell angolo in alto abbiamo anche una telecamera che riprende tutto. Quindi se non vuoi che i tuoi amici o familiari vengano a sapere tutto dovrai obbedire a noi senza storie. Dovrai stare qui questa notte fino a domani mattina. Abbiamo degli invitati stasera e dovrai accontentarli tutti. Se non accetti ti frusteremo fino a farti piangere…… E poi mi fá…. Siamo d accordo?!….. e io con la paura che ho adosso rispondo balbettando…. Sisssi…..
Poi la donna mi dice….. tu per oggi fino a domani ti chiamerai “Vacca”
Il suo uomo intanto esce dalla cucina e lei mi comanda al piano di sopra in una stanza e mi fà entrare nell bagno e mi comanda di fare una doccia.
Mi dice di lavarmi bene che stasera devo avere la pelle profumata. Poi quando voglio uscire dalla doccia dopo qualche minuto arriva di nuovo lei e mi comanda di girarmi e piegarmi in avanti a culo in su. A quel punto prende il flessibile della doccia e svita il soffione e ci avvita una specie di tubo con dei buchi sul davanti. Poi arriva di nuovo il suo uomo e con tono minaccioso mi dice… obbedischi a lei altrimenti le prendi…. Io impaurito in doccia col culo all’ aria gli dico….sisi faccio tutto quello che volete basta che non mi picchiate….. allora lei prende il tubo e piano piano lo appoggia al buco del culo e lo infila, poi apre l’ acqua e sento il culo gonfiarsi. Poi mi dice …. Premi vacca deve uscire tutto….. io obbedisco e in pratica è una specie di clistere che mi fá ripetere 5 o 6 volte. Alla fine mi fa finire di lavarmi e mi comanda di nuovo nella stanza.
Nella Stanza c’è un letto matrimoniale e su un lato è pieno di armadi credenza e specchi. La donna mi comanda di togliermi l accappatoio e mi fá sedere su una sedia tipo da ginecologo e con uno grande specchio davanti a me. Mi mette in posizione a gambe divaricate. Poi mi dice…..stai comodoa vacca….. Io rispondo……. No è scomodo….
Non lo avessi mai detto. La donna mi prende il mio cazzetto e me lo tira facendomi male. Poi lo molla per darmi uno schiaffo ben piazzato proprio sull cazzo. A quell punto mi esce un urlo di dolore e lei evidentemente divertita mi molla un ceffone e mi dice…. Zitta vacca. Io a quell‘ punto mi rassegno e trattengo il dolore in me.
Poi prende schiuma da barba e rasoio da un cassetto. Mi spalma schiuma da barba su palle e intorno e comincia a radermi tirandomi il cazzo in tutte le direzioni. Stranamente mi diventa duro e lei quando si accorge della mia reazione mette le sua dita in bocca e vedo con mio stupore che si toglie prima la dentiera superiore e poi anche qualla sotto. Ero veramente stupito, non pensavo avesse la dentiera e pensavo… che schifo 🤢
Poi viene verso di me e mi dice…… Vacca adesso baciami…..
Io per paura di prenderle di nuovo quando mi infila la lingua in bocca stó al gioco e la bacio. All improvviso scopro che mi sta piacendo. Sono sconvolto ma mi piace. Non avevo mai baciato una donna senza denti. Ci baciamo per un pó poi lei finisce di radermi le parti intime, mi lascia solo una basetta sopra il cazzo. Adesso mi sento strano e da strano ho una sensazione di appagamento, forse mi sono sentito femmina per la prina volta nella mia vita.
La donna è anche lei più rilassata anche perché vede che le ubbidisco e a dirla tutta mi piace.
Poi da un armadio prende calze a rete autoreggenti e un corsetto in pelle. Mi comanda di alzarmi e indossare calze e corsetto nero. Mi sentivo strano a mettermi le calze, poi per il corsetto mi aiuta e lo stringe forte. Da un altro ccassetto prende una parrucca di colore pink e mi aiuta a indossarla. I cappelli mi arrivano fino al fondo schiena. Poi mi dice…. guardati allo specchio sei una vacca carina. E in effetti sembravo proprio una donna. Io di natura sono già poco peloso quasi glabro. Se devo dire il vero mi piacevo, tra me me mi sono detta…. Che figa che sono. E il mio cazzetto cominciava quasi a essere in tiro perenne.
La donna poi mi comanda in un altra stanza vicina con un letto enorme al centro. Mi dice…. Vacca tu adesso aspetti qui e quando verranno i maschi farai quello che ti dicono loro e non dovrai esitare, altrimenti ti teniamo qui per tutta la settimana che viene.
Poi lei va via e io rimango sola (e comincio a pensare a me come a una donna)
Sará passata mezz’ora e io li quasi infredolita con solo adosso calze, corsetto e parrucca mi sento sporca, indifesa e umiliata.
A quel punto sento dei passi e entra l‘ uomo e si avvicina a me e mi dice…. Vacca adesso dovrai darti da fare, hai capito, altrimenti sai cosa succede. E io impaurita ma eccitata non sapendo ancora bene il perché della mia eccitazione gli dico… Non si preoccupi faró tutto quello che volete. E lui prendemdomi il mento per mano e guardandomi fissa negli occhi mi dice…. Bene brava, chissà che magari potrai lavorare per noi in futuro. Vediamo come ti comporti oggi vacca.
Poi sento passi di tante persone salire le scale e in stanza entrano circa una ventina di maschi di tutte le età. Certi nudi e certi con mutande in pelle e canottiere a rete. Stranamente non ho paura, anzi sono eccitata io nell letto e i maschi già tutti intorno a me. Cominciano a salire sull letto e mi palpano. Ho molte mani che mi toccano. Poi uno mi molla uno schiaffo e si avvicina col cazzo e me lo molla in bocca. Non mi resta altro che succxhiare come ho fatto prima.
Mentre succhio questo cazzo penso tra me e me….. meno male che non è così grosso…. Poi questo maschio si scansa e mi arriva in bocca una verga larga da allargarmi la bocca che penso che me la spacca e poi mi incità e mi dice….. succhia puttana, dai maiala succhia….. e io imbarazzata ma vogliosa comincio a succhiare com foga e sento che mi piace, mi sento toccare il cazzetto e sento che è duro e bagnato. La verga mi perfora la bocca e sento un urlo delll maschio che mi inonda la gola e la bocca. Poi si scansa e ne arriva un altro, ma prima che lo possa prendere in bocca un altro mashio mi gira con forza con culo all aria e mi schiaffeggia le natiche. Intanto dal davanti mi arriva di nuovo un cazzo in bocca e io succhio con voga. Da dietro intanto sento che mi sputano sull culo. Sento come due mani lo aprono per vedere bene il buco e subito sento uno sputo proprio sull buco e subito dopo una cappella appoggiarsi e cominciare a spingere e io automaticamente provo a scapare in avanti ma niente da fare il maschio dabanti a me mi tiene la testa incollata al suo cazzo che ormai ho in gola e da dietro laltro maschio con un volpo solo mi impala e io urlo ma è un urlo smorto perché ho la ltro cazzo in gola. Poi da dietro comincia ad affondare colpi mostruosi e io piena di dolore non posso far altro che arrendermi al mio destino. Il cazzo che ho in gola intanto sborra e sborra talmente tanto che mi esce dai lati della bocca mentre ho ancora il cazzo in gola. Poi si scansa e già ne ho un altro in gola che mi pompa forte. Quello dietro intanto sento che stà per esplodere e infatti mi da un colpo fortissimo, sento solo una fitta di dolore che mi attraversa tutto il corpo e in quell momento sento innondarmi dentro e con mio stupore sento di godere e infatti i maschi intorno a me sento urlarli…. stá squirtando la Troiaaaaa, guarda non ne ho mai vista una così in calore….
Io mi eccito sempre di più e pompo come se lo avessi fatto da sempre e sento che anche mi stà per venire in bocca, ma lo toglie prima e mi urla…. apri gli occhi Troia…. e mi sborra negli occhi. Poi come se non avessi preso schiaffi e ceffoni abbastanza questo mi molla una sberla e mi dice…. Apri e chiudi gli occhi, la mia sborra ti deve entrare nell cervello… capito Troia…. Io obbedisco e gli occhi mi bruciano come non mai. Intanto da dietro sento cazzi entrare uscire sborrare, schiaffi sull culo e va avanti cosi per un altra ora buona. Poi i maschi si calmano e uno alla volta escono dalla stanza. A un certo punto rimango sola, sento i maschi in una stanza vicino ridere e brindare. Io sono sola nella stanza stesa sull letto con sborra che mi esce da tutte le parti. E sono contenta e appagata cone non mai.
Se la storia vi è piaciuta fate un mi piace e scrivete un commento. Potrei anche cnitinuarla…..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.