tradimenti
come sono diventato cornuto
di alberto43
26.11.2010 |
2.200 |
7
"Poi un giorno mi comunica che deve vedersi nuovamente con questo imprenditore e che vanno a cena insieme; mi avverte che si è messa tutta sexy e molto..."
Il mio grande amore mi ha reso cornuto.Intanto mi presento, sono Alberto 38 anni, sposato con un matrimonio spento, senza passione, senza trasgressione, ma tenuto in piedi da necessità economiche e dalla presenza di due figli. Con mia moglie mai un po' di pepe nel rapporto, mai un topless, mai un film erotico visto insieme; dopo anni di insistenze mi vedo costretto a cercare fuori dal matrimonio affetto e passione; un giorno chattando senza speranza e un po' per gioco contatto una ragazza di nome letizia, di roma, avvocato, 30 anni fidanzata. Dopo un'iniziale conoscenza via chat decidiamo di incontrarci e qui, dalla sola passione, dal solo gioco, mi rendo conto che scatta qualcosa di più, cioò l'amore; ebbene si, mi innamoro della mia amante, facciamo l'amore in modo appassionato e ci accorgiamo mano mano che la conoscenza si approfondisce che tra di noi c'è molto feeling. Mentre facciamo l'amore le dico se le piacerebbe avere a disposizione altri cazzi, magari superdotati, dato che io ce l'ho solo di 13 cm; lei a quelle mie sollecitazioni risponde eccitandosi come una matta e bagnandosi come una fontanella; la cosa si ripete anche altre volte, comincia a chiamarmi "cornutello mio". Poi un giorno mi dice che un suo ex aveva un cazzo enorme e lei godeva come una matta; mi dice che lo aveva il doppio del mio. I nostri incontri intanto proseguono idilliaci e pieni di amore, fino a quando mi dice che per una causa deve incontrare un imprenditore del nord. I due si vedono e lei mi informa telefonicamente che trattasi di un bel ragazzo e di una persona interessante; capisco che le piace e mi dice: "Mi sa che stavolta ti faccio cornuto veramente". Poi un giorno mi comunica che deve vedersi nuovamente con questo imprenditore e che vanno a cena insieme; mi avverte che si è messa tutta sexy e molto provocante. Mentre sono a cena la chiamo e le chiedo come va e lei mi risponde: "Amore stasera ti faccio cornuto". A questa sua affermazione mi eccito da matti e mi masturbo pensando a quanto è troia la mia compagna. Dopo poco la richiamo e mi dice che dopo la cena lui andrà in albergo; le chiedo cosa ha intenzione di fare e mi dice: "Amore salgo con lui in camera e lo accompagno cornuto"! Non potete immaginare la mia eccitazione, portata al massimo quando la richiamo e mi dice:"Amore sei cornuto, è grande, è grande, godo godo". Mi informa che il cazzo del ragazzo è enorme, è superdotato e mi deride: "E' il doppio del tuo cornuto"!!! La amo, la amo veramente, ormai non posso più fare a meno di lei e mi ha promesso che la prossima occasione mi cornificherà in mia presenza; che donna, stupenda , meravigliosa!!! W le moglie e compagne troie e gelose e W i mariti e fidanzati complici che amano farsi cornficiare; vi assicuro che è molto meglio divertirsi come coppia che essere cornuti e non saperlo!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.