Racconti Erotici > tradimenti > Un desiderio in itinere …
tradimenti

Un desiderio in itinere …


di Barbara29
06.09.2024    |    62    |    2 9.0
"Mia moglie sa di questo e molte volte l’ho scopata indossando intimo femminile e poi scatta quel desiderio di vederla scopare con un altro e questo pensiero mi..."
Mi è sempre piaciuto travestirmi, sentirmi femmina, mi piace essere senza peli, avere lo smalto ai piedi e alle mani e indossare indumenti e abbigliamento femminile compreso gli accessori, mi mette una eccitazione incredibile addosso e il cazzo sempre tosto, insomma come una droga.

Mia moglie sa di questo e molte volte l’ho scopata indossando intimo femminile e poi scatta quel desiderio di vederla scopare con un altro e questo pensiero mi fa esplodere in un orgasmo sconvolgente. Ma non accetterei non essere presente, debbo guardarla, ammirarla vedere quel cazzo che immagino sempre grande aprirla come non è stata mai aperta. Si ripete ogni volta eppure fino ad oggi non sono riuscito ad ottenere il suo SI e questo in quel momento mi fa dannare ma poi passato il desiderio si insinua la gelosia.

Dopo l’orgasmo anche questo desiderio passa.

Il mio è indi un desiderio in itinere.

Ecco cosa immagino, che stiamo scopando e lei comincia a bagnarsi sempre di più, io vestito da femmina sento il suo desiderio crescere e quel rumore di bagnato con il crescere dell’elasticità della sua fighetta bella mi manda in estasi e mentre sto in questo stato si avvicina un gran bonazzo con un cazzo enorme il quale mi sposta e comincia a toccargli la fighetta strusciandola con la punta del cazzo, vedo le labbra aprirsi e il cazzo farsi strada dentro di lei che comincia a godere come una bella troietta e a desiderare che la allarghi tutta per sentirsi piena come non lo è mai stata per poi esplodere in un orgasmo sconvolgente mentre lui gli schizza dentro tutta la sua calda sborra.

In quel momento senza neppure toccarmi esplodo io e glielo metto in bocca mentre gli lecco la fighetta che gli cola.

Ma ancor di più immagino che il bonazzo appena mi vede su di lei che la scopo per pernettere poi il passaggio del suo enorme Cazzo, mi sposti e mi metta il suo Cazzo enorme in bocca ed frastornato ma eccitato da morire comincio a godere e a desiderare che quel cazzo mi scopi e mi riempia come già desidero da troppo tempo.

Lei allora si avvicina alla mia bocca e mi sottrae l’oggetto del desiderio per metterselo nella bocca vogliosa e quando sente il cazzo nella sua massima durezza lo toglie e lo avvicina alle labbra della Figa che si socchiudono per lasciarlo scivolare nel profondo della sua intimità ed io impazzisco nel vederlo sparire dentro di lei che gli metto il mio Cazzo in bocca appena lei sussurrando dice: “ guarda ricchione come mi chiava bene questo Cazzo, ora lo voglio ogni giorno” io preso dalla frenesia gli dico si amore ma ora tocca a me impalarmi.

Vediamo se si realizzerà.

Per il momento non mi resta che ripeterlo ogni volta e sperare, comincerò a trovare un bel bonazzo con un grosso arnese e a presentarglielo chissà che non cominci a realizzare che ciò che desidero è un desiderio condivisibile.
Che possa addirittura rafforzare il nostro legame.

Perché la amo alla follia ed è bella da morire, con un corpo fantastico.

Un corpo che è un peccato trascurare, perché lei è da scopare tutta.

Gli farei prendere tanti bei Cazzi, e sarebbe ogni volta uno spettacolo.

Il solo pensiero mi fa indurire il cazzo e sarebbe bello avere lo stesso desiderio per godere come se fosse l’ultima cosa che ti resta.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un desiderio in itinere …:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni