Racconti Erotici > tradimenti > Quando la voglia ti prende
tradimenti

Quando la voglia ti prende


di Membro VIP di Annunci69.it Badwhitc
25.10.2024    |    252    |    9 9.6
"Memore di dove ci troviamo, siamo in un parcheggio su di un piazzale durante una manifestazione piena di gente, che per fortuna in quel momento sembrano..."
Avete presente quei momenti in cui succede l'inaspettato? Quando non programmi nulla ma succede? Quando nemmeno ci pensi ma, Hei, perché no! Ecco a me, Luna è successo.
Mai l'avrei immaginato così..
Fine giugno, non fa ancora così caldo, quest'anno il tempo è stato clemente con le temperature.
Domenica mattina in programma un evento tra 4 ruote musica amici e tanto divertimento! Il cielo è tutto coperto la temperatura non è ancora così alta ma il pomeriggio dovrebbe scaldare, meglio vestirsi a strati. Indosso i miei fidati pantaloncini top a canotta corta con sotto un body per coprire l'ombelico e un paio di tennis per stare comoda, sotto ovviamente perizona nero con intarsi di pizzo e reggiseno fucsia con pizzo per creare contrasto nella scollatura.
Partiamo per raggiungere l'evento, il tragitto è breve, siamo vicini a casa, abbiamo appuntamento con diversi amici per un pranzo in compagnia, ma cmq conosciamo praticamente tutti.

Una volta arrivati è un susseguirsi di saluti, baci e abbracci, credo di essere andata avanti tutta la giornata così, solo un attimo di pausa a pranzo.

Noto subito gli sguardi di alcuni uomini e ragazzi, ma faccio finta di nulla, il nostro lato nascosto deve restare tale, anche se tra tutti c'è una persona con cui per alcuni mesi ho intrattenuto una conversazione un po spinta ma mai approdata a nulla se non alla mera conversazione hot, forse tanto hot.

Il saluto tra noi è alquanto imbarazzato sia perché fatto sotto
gli occhi di tutti, amici comuni compresi, sia perché è un po che non ci sentiamo a causa di un battibecco. Vabbe saluto con baci e abbracci fingendo disinteresse, passando oltre, e penso a divertirmi con marito e amici senza troppi pensieri.

Uno degli organizzatore della giornata, S, mi chiama a se prendendomi da parte, "Ho un pensiero per te" alcuni giorni prima è stato il mio compleanno, lo ringrazio con un grande abbraccio " Grazie!! Felice io!" e subito S parte CON la battuta di rito " Me lo mandi sempre in tiro, quando me la dai?"
Io sorridendo mi allontano per ritirare il mio regalo.

Sono anni che giochiamo tra battute e doppi sensi e ci è pure scappato un gioco di lingue in un occasione rara, che non è stato niente male.

Ritorno da S che mi abbraccia e mi chiede all'orecchio " Visto che non me la dai almeno fammi un pompino", io divento di tutti i colori, mi stacco lo guardo fisso negli occhi, a poca distanza c'è l'altro, M il tipo che non ha mai concluso, lo guardo, sta parlando con alcuni amici comuni, poi guardo S, e mi decido: "Dai andiamo in bagno" gli dico, e mi avvio per prima passando davanti ad M che fa finta di non vedermi.

S mi raggiunge, ci chiudiamo nel bagno, partiamo con un bocca a bocca, lingua a lingua invidiabile, un bacio lungo, interminabile, languido, passionale, pieno di voglia, carico di eros. Io sono già tutta un lago, la sua lingua è fantastica, mi fa solo pensare a quanto vorrei averla tra le gambe, sul mio fiore, afferro il suo alterego con la mano da sopra i pantaloni, è già in tiro, duro e pulsante, lui infila una mano nei miei pantaloncini e passa sotto al body a perizoma scostando anche il perizoma, sfiora il mio fiore e piano piano con un dito entra. Io ansimo cercando di trattenermi il più possibile, alla fine siamo in un bagno di un locale pubblico, che fortunatamente in quel momento è vuoto, e iniziò a colargli sulle dita.

Mi stacco a fatica, e mi abbasso davanti a lui, senza appoggiarmi a terra ma in posizione tipo turca, a gambe aperte davanti a lui con la testa ad altezza perfetta, gli dico "tirarlo fuori", lui mi guarda e in un attimo lo libera.

Lo afferro tra le mani, ci gioco un po, e lo faccio sparire tra le mie labbra, lo prendo tutto, e inizio la mia danza: muovo la lingua sul suo glande, giocando e stuzzicandolo suchhiando e baciandolo. Il mio fiore si bagna all'inverosimile, non resisto più, voglio sentirlo, voglio il suo cazzo, lo voglio sentire dentro di me, voglio sentire la sua voglia, la sua passione per me, come mi prende.


Lo guardo, gli chiedo " Dammelo, lo voglio sentire", lui mi guarda, si illumina mi sorride "Dai vieni su" e si siede sul water tenendolo in mano, io non aspetto altro, mi abbasso i pantaloncini apro il body, lui mi sposta il perizoma e io mi infilo sopra il suo alterego, caldo e pulsante.

Entra in un attimo, senza fatica, "Mmm" mi sfugge un piccolo gemito, nel mentre sento la voce di M che nel bagno degli uomini parla con qualcuno, noi siamo nel bagno delle donne, mi blocco un attimo, poi mi riprendo e mi posiziono meglio, inizio a muovermi su è giù.

Lo sento ansimare, gli piace, io sono un lago di piacere, lui mi tiene per i fianchi e accompagna i miei movimenti. È un susseguirsi di mormorii nascosti, di gemiti sottovoce. Aumento il ritmo fino all'esplosione finale.
Esce da me, si sistema e mi dice "Esci tu per prima", rispondo " non posso devo ricompormi per bene".

Ascoltiamo attentamente, fuori non c'è nessuno e lui sgattaiola via, io inizio a sistemarmi di tutto punto, trucco compreso.

Esco, mi imbatto in un amica e faccio 4 chiacchere, fuori nel frattempo è uscito il sole e inizia a fare caldo.

Raggiungo mio marito e da brava moglie gli infilo la lingua in bocca, poi lo guardo e gli sorrido, ha già capito cos'ho appena combinato, ma nessuno dei 2 può dire nulla, c'è troppa gente con noi, ma basta uno sguardo d'intesa tra noi per capirci, "Sei sempre la solita" mi dice.

La giornata continua tra saluti schiamazzi risate brindisi e quant'altro, ogni tanto S mi passa vicino e mi tira una battuta o mi lancia qualche sguardo leccandosi le labbra.

Noto che anche M ha iniziato a fissarmi, e cerca il mio sguardo, ma io faccio finta di nulla, anche se inizio a muovermi inconsapevolmente in modo provocatorio, a mettermi in posizioni provocanti mentre mi guarda.

Le ore scorrono veloci, verso il tardo pomeriggio mio marito decide di rientrare "saluta tutti che andiamo a casa", e per me inizia il giro dei saluti.
Devo fare i chilometri per salutare tutti, e mentre sto girando per i saluti, lontana da mio marito, M mi viene incontro, si avvicina per scambiare 2 parole "Fa caldissimo oggi", e nel farlo alza la maglietta mostrandomi il suo petto liscio e tatuato. Io cordialmente gli dico
" Sto andando via" e faccio per salutarlo.

I miei saluti con gli amici sono sempre fatti di baci e abbracci, cosa che mi appresto a fare anche con lui. Il primo bacino sulla guancia tutto bene, al secondo lui prova a fermare le sue labbra sulle mie, strusciandole contro, ma io non me l'aspetto e passo oltre, ma al terzo le nostre labbra si fermano in un candido bacio a fior di labbra.

Memore di dove ci troviamo, siamo in un parcheggio su di un piazzale durante una manifestazione piena di gente, che per fortuna in quel momento sembrano essersi dileguati tutti all'interno del locale a causa del caldo, ci stacchiamo e io lo guardo sbalordita, lui mi sorride e mi dicec"Ci sentiamo sui social come sempre". Io resto interdetta a guardarlo andare via mentre lo saluto.

Vado a salura S che tra un abbraccio e l'altro mi sussurra all'orecchio "Quando ci vediamo noi 2 soli per stare più "comodi"?" intanto mi solletica l'orecchio con la lingua, lo guardo con un sorriso smagliante e gli dico " sai che sono incasinata! Appena mi sarà possibile" e strizzo l'occhio.

Torno da mio marito, 2 amiche mi chiamano per fare qualche foto prima di andare via. Mentre ci mettiamo in posa nelle varie posizioni da pazze, M non mi toglie gli occhi di dosso e scambiamo un paio di sorrisi.

Come sempre è riuscito a stupirmi in un modo alquanto inaspettato, un po come S, non era previsto un incontro così hot: certo mi aspettavo la solita palpatina, o magari anche un bacio rubato tra i meandri del locale, tuttalpiù un assaggio di gioco di bocca sul suo cazzo, ma non mi aspettavo sicuramente di finire sul suo alterego chiusa nei bagni delle donne.

Che dire, una giornata piena di sorprese, che non poteva terminare se non in una sonora scopata con mio marito una volta a letto noi 2 , mentre gli racconto com'è andata nei bagni....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quando la voglia ti prende:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni