Racconti Erotici > Prime Esperienze > Semplicemente io
Prime Esperienze

Semplicemente io


di Membro VIP di Annunci69.it Badwhitc
04.10.2022    |    527    |    19 9.8
"Lo so, sono complicata, a qualcuno potrò sembrare superficiale o schizzinosa..."
il dove e il quando sono solo dettagli..


Una donna come tante(o meglio mi chiedo se lo sono realmente), una mamma, una casalinga, una moglie.. una moglie che nasconde una doppia vita, segreta, di coppia..
Mi trovo su questo sito per caso, o meglio, mio marito, nonché compagno di vita, durante la prima chiusura causa covid, mi ha proposto di gestire il profilo insieme a lui.. lui dal canto suo ne gestiva un altro per i nostri incontri hot su altro sito dedicato... giochiamo da più di 20 anni.. Abbiamo sperimentato, variato.. Adoro dargli piacere nel vedermi con altri uomini...
Un po per gioco un po per curiosità ho accettato.

Ebbene, io sono quella che sono, una donna, una moglie, una mamma, una casalinga, una comune donna mortale con le sue passioni, le sue voglie, i suoi desideri, la sua lussuria... Spesso mi sento chiedere cosa mi piace, semplice: la passione, il desiderio, la lussuria che può nascere da un incontro dove c'è affinità mentale oltre che fisica.. cosa non amo? Il mero atto meccanico... tanto varrebbe usare un giochino, e no, non ne uso, in quanto sono allergica al lattice e ai siliconi... Mi è stato chiesto di avere rapporti bsx, no grazie, avere un orgasmo senza avere la materia prima a riempirmi non è una cosa che amo... Non ne sarei appagata... posso avere un rapporto senza arrivare all'orgasmo, ma non il contrario... Adoro sentire l'uomo, adoro sentire la sua voglia, il suo desiderio, le sue mani, il suo alterego... In tutto e per tutto, con giochi di mano, di bocca, con la penetrazione.. Si decisamente quella non può mancare... La sensazione di averlo dentro di me, sentirlo pulsare, vivo e vibrante... questo è... questo è quello che più mi piace... il sesso vissuto con passione... Se cercate una donna solo per svuotarvi le @@, no, non fate per me... Se cercate una schiava sottomessa, io sono proprio il contrario, odio la sottomissione, ho avuto le mie dosi di piccoli abusi quando ero ragazzina, e odio le costrizioni.. volete qualcuno che vi sottometta non sono io... Se cercate una donna che possa dare piacere ad un'altra donna, mi spiace, ho provato, ma manca la materia prima... Se cercate una coppia con cui fare uno scambio, mi spiace, ma sono troppo gelosa e ingorda di mio marito, no non è egoismo, è devastazione nel sentire un'altra donna venire sotto di lui, questo piacere lo voglio tutto per me... e poi so già che io non avrò mai possibilità di averne uno con un altro uomo.
Lo so, sono complicata, a qualcuno potrò sembrare superficiale o schizzinosa... Ma niente è più lontano da me di quelle definizioni... Io sono così, posso piacere oppure no... L'importante è piacere a me stessa, cosa assai difficile anche per me... Prendere o lasciare.. questa sono io: lussuriosa, passionale, vogliosa, perennemente bagnata...
C'è chi mi definisce ninfomane, chi calda, chi insaziabile, chi malata... Io mi definisco vera, ma soprattutto viva..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Semplicemente io:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni