tradimenti
Principessa&Cornuto, il bilancio di un anno trasgressivo
di PrincipessaCornuto
18.12.2022 |
1.242 |
12
"L'imbarazzo, il pudore hanno avuto la meglio..."
Come in tanti aspetti della vita anche nel mondo della trasgressione è possibile fare un bilancio tra esperienze concretamente vissute e aspettative che ci siamo fatti nel corso dell'anno. A metà dicembre possiamo ormai guardarci indietro, ripercorrere il vissuto di questi dodici mesi anche per capire cosa vogliamo dal futuro in questo gioco di coppia.Dall'inizio dell'anno, tra situazioni pregresse e nuove conoscenze abbiamo incontrato, conosciuto e giocato, con cinque diversi “uomini” che, anche per questioni di privacy ho così deciso di elencare in rigoroso ordine temporale di apparizione:
1) Il collega di mia moglie;
2) L'Avvocato;
3) L'autista;
4) Il cameriere;
5) Il ragazzo del carsex!
Di queste cinque persone tre vengono del mondo dello scambismo o della trasgressione, ovvero persone con le quali ci si è da subito rapportati in modo esplicito e diretto, mentre due vengono dalla vita quotidiana, ovvero persone che nel fare la nostra conoscenza non sapevano che tipo di coppia siamo.
IL COLLEGA SI MIA MOGLIE
Ovviamente lei lo ha conosciuto sul lavoro, è un uomo sposato ha passato i 60 anni e ha preso mia moglie sotto la sua ala protettrice e l'ha aiutata a destreggiarsi sul posto di lavoro. Piano piano, sornione e discreto ha iniziato a corteggiarla e dall'estate scorsa è nata una intesa sessuale che è durata quasi un anno. Molto discreto ed estraneo al mondo del cuckoldismo, senza mai coinvolgermi e senza sapere che io sono a conoscenza di ogni cosa, si è divertito, sopratutto con il mio consenso, a gustarsi mia moglie, a viziarla, ed usarla sempre con rispetto ed educazione ma mai con lo spirito del Bull di coppia che abbiamo sempre cercato. Nel corso del tempo la frequentazione è andata pian piano a finire e ora sono diversi mesi che i due amanti non si sentono e vedono più, visto che il lavoro li ha portati su due sedi diverse.
Meriti: il merito più grande che da marito tradito gli riconosco è aver fatto provare a mia moglie una esperienza con un uomo maturo e di averle fatto provare il piacere del “vizio”!
Demeriti: sicuramente il fatto che pur conoscendo in modo non esplicito il mio ruolo non ha mai provato a coinvolgermi anzi mi è sempre stato lontano e poi essendo sposato ha peccato nella poca costanza nei rapporti!
L'AVVOCATO
Lei una sera mi disse che c'era un profilo in un sito che la intrigava e io da buon marito cornuto ho contattato il tipo, è nato un corteggiamento particolare, una intesa tra cuck e bull che non avevo mai provato prima, mi sentivo usato da lui per arrivare a mia moglie. Nel conoscerci abbiamo scoperto un ragazzo fatto e finito per questo gioco e sopratutto per una coppia sub come siamo io e mia moglie. Quattro incontri in totale in otto mesi di conoscenza. Quattro incontri indimenticabili. Fatti non solo di sesso, ma sopratutto di una alchimia nel triangolo molto particolare. Ad ogni incontro un gioco diverso, un finto approccio lavorativo, una colloquio di lavoro, un carsex molto audace e una cena casalinga da ricordare. C'è stato con l'Avvocato subito feeling tra me e lui che faceva eccitare tremendamente mia moglie, lei che ogni volta provava a resistergli e che puntualmente capitolava come le peggio delle troie facendosi usare senza ritengo e senza alcun limite.
Meriti: il merito di questo ragazzo è stato quello di aver acceso la luce del nostro percorso, di averci fatto capire cosa vogliamo da questo mondo, non sesso meccanico, ma intrigo, amicizia e sopratutto costanza nel tempo. Voglio sottolineare la grande dotazione con la quale ha fatto sempre godere mia moglie.
Demeriti: poco costante e presente nel gioco. Il suo più grande demerito è stato quello di non aver capito che per lui saremmo stati degli amici e dei complici che probabilmente non troverà in nessun altro.
L'AUTISTA
Una sera che dovevamo far tardi per riprendere nostra figlia da una serata in disco con le amiche, decidiamo di rispondere ad un last sulla nostra zona, un giovane autista di bus si trovava per lavoro in città e voleva fare nuove conoscenze. Giovane, carino e sopratutto a modo, lo siamo passati a prendere al suo albergo, siamo stati a fare conoscenza in un locale trendy della città, e poi lo abbiamo portato a fare un giro in auto per scoprire le bellezze di Perugia di notte, i punti panoramici ed il centro storico. Il tutto con lui e lei che dal sedile posteriore ansimavano, godevano e approfondivano la conoscenza oltre le parole. Rivisto in vacanza in Romagna dove ci siamo concessi un bellissimo bis, purtroppo la lontananza di residenza ci ha fatto perdere di vista. Ma, “mai dire mai”.
Meriti: sicuramente è un bravo ragazzo, alla mano, molto semplice con le sue esperienze di vita nel mondo della trasgressione, è un abilissimo leccatore cosa che mia moglie ha apprezzato tantissimo.
Demeriti: non è un Bull dominante/deciso come piacerebbe a noi. Lo definirei più uno stallone di razza più che un Bull.
IL CAMERIERE
Il vacanza mia moglie ha messo gli occhi su un cameriere calabrese dal quale mi sarei aspettato un corteggiamento verso una donna che palesemente gli piaceva. Ma nulla. Dopo il ritorno dalle vacanza mia moglie con una amica ha avuto la possibilità di tornare nello stesso albergo e ad aspettarla per corteggiarla c'era l'amico, anche lui cameriere di sala, che in due giorni, sempre con la mia costante regia a distanza è andato a segno castigando mia moglie nello stanzino della sala ristorante. Al rientro a casa lei gli ha confessato che era d'accordo con me per la fugace scappatella e in breve tempo è nato un costante e fitto scambio di messaggi tra me e lui che mi ha portato a promettergli che gliela avrei riportata prima della fine della stagione per una cosa a tre. Ma al momento dei fatti il ragazzo non è riuscito a mettere in pratica la voglia che aveva. L'imbarazzo, il pudore hanno avuto la meglio.
Meriti: averci provato. Molti scappano quando è il momento di scopare la moglie davanti al marito, lui invece ci ha provato.
Demeriti: uno solo non essere stato in grado di scoparla davanti a me.
IL RAGAZZO DEL CARSEX
Dopo un lungo corteggiamento in uno dei sito dove ci piace mettere le nostre foto, abbiamo deciso di incontrare questo ragazzo in un “finto” carsex. Auto vicine un po di giochi tra me e lei e poi scendiamo per conoscerlo. Ci scaldiamo un po', si risale in auto e mentre faccio un giro per la città i due amanti sul sedile di dietro fanno una profonda conoscenza fisica.
Meriti: oltre ad aver una buona dotazione fisica gli riconosco il merito di aver perseverato e avuto una buona idea per la prima conoscenza.
Demeriti: per conquistare una donna serve farla sentire desiderata ed apprezzata dopo gli incontri, lui invece si è sciolto come neve al sole.
MOMENTO TOP DEL 2022: Il momento più bello è stato con l'Avvocato, eravamo in un bar, era la seconda volta che ci vedevamo, loro si siedono ad un tavolo e io vado al al banco per ordinare, mi giro per guardarli e stavano abbracciati a pomiciare come due ragazzini con grande soddisfazione ed umiliazione pubblica del sottoscritto.
MOMENTO FLOP DEL 2022: Devo dire che da un po' che sognavo quel momento, in camera d'albergo tutti e tre nudi, lei a pecora ai margini del letto, con le mani le apro le natiche e la offro al Cameriere dicendogli “scopala così, quando ti ricapita che un marito ti offre la moglie così!”. Nulla! Non gli è venuto duro!
Complessivamente il 2022 è stato un anno molto positivo per la nostra trasgressione, pieno di alti e bassi come è normale che sia quando non si hanno degli amici stabili, ma alla fine abbiamo fatto dei passi avanti nella conoscenza della nostra indole, di quello che ci piace e di cosa cerchiamo per il nuovo anno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.