tradimenti
Martina come sei cresciuta parte 3
di bici89
09.09.2024 |
29 |
0
"Anche durante la sera prima di addormentarsi il telefono di Alessio continuo a suonare di messaggi..."
Anche durante la sera prima di addormentarsi il telefono di Alessio continuo a suonare di messaggi. Allora lui lo spense e prima di addormentarsi fece l amore di nuovo con sua moglie pensando sempre a Martina. Francesca si accorse che in suo marito c era qualcosa che non andava xchè era da tanto che non era focoso era così nei primi anni di matrimonio. Lui gli disse che purtroppo era un po' stressato x il lavoro e ultimamente la aveva trascurata. Ma in realtà le cose non furono così lui aveva in mente solo Martina. L indomani mattina Alessio si svegliò presto xchè voleva finalmente imbiancare cucina e soggiorno. Nel mentre preparava lo scotch x mettere sui battiscopa, si accorse di non avere abbastanza scotch così disse alla moglie che andava fuori a prenderlo. La moglie gli disse che andava lei nel negozio di ferramenta poco distante di casa sua. Allora andò lei xò quel giorno la ferramenta era chiusa e quindi gli toccò andare nel negozio di bricolage dove lavorava Martina e in cassa senza farlo apposta c'era proprio lei. Francesca riconobbe subito Martina e le due si salutarono. Martina gli disse che aveva visto Alessio nei giorni precedenti perché era stato lì a prendere le cose x imbiancare. Francesca inizio a dubitare xchè il marito non gli aveva detto niente di Martina e inoltre gli aveva detto anche che le cose le aveva prese nell' altra ferramenta. Arrivo a casa incazzata nera e Alessio era sbiancato come un cadavere. Alessio non gli racconto del fatto che aveva incontrato Martina xchè non ha avuto il tempo ma gli ha detto che era andato lì a prendere gli utensili x imbiancare.Quel stesso giorno riusci a imbiancare tutto x la gioia della moglie e infatti gli era passata l'incazzatura della mattina. Lui intanto che sistemava e puliva Francesca uscì x andare a fare la spesa nel supermercato vicino a casa. Lui intanto prese in mano il telefono e c'erano altre foto di Martina che gli aveva mandato in più lo invitava a cena la sera stessa da lei. Lui era stanco e gli disse che magari x domani sera. Lei gli disse stasera o altrimenti gli dico qualcosa a sua moglie. Allora cambiò idea andò a farsi la doccia lasciando la casa disordinata. Intanto nel frattempo rientro Francesca e per fargli una sorpresa gli aveva preso il pollo allo spiedo con le patatine fritte che gli piacevano tanto. Ma lui doveva inventarsi una bugia x uscire così si invento che i colleghi di lavoro avevano organizzato una cena fra di loro x quella sera in un ristorante noto del paese. Francesca si incazzo di nuovo come una bestia e vedendo come Alessio aveva la testa fra le nuvole.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.