Racconti Erotici > Lui & Lei > In macchina la prima volta con lei
Lui & Lei

In macchina la prima volta con lei


di bici89
05.09.2024    |    21    |    0 8.0
"Poi lei mi tolse la maglia leccandomi x tutto il mio petto poi mi levò i jeans e tiro fuori dai boxer il mio cazzo che oramai era diventato duro come il marmo..."
Ho conosciuto Valeria , un 10 anni fa, in un sito d incontri. Aveva due anni più di me, era del segno del cancro e lavorava in un negozio di vestiti. Vedendo le sue foto sembrava sul sito la cosa che mi colpi subito sono stati i suoi due bellissimi occhi color marrone da cerbiatta; in più abitava in un piccolo paese a 15 km da dove abitavo io, così presi la palla al balzo e le provai a scrivere perché volevo conoscerla. Dopo un paio di giorni lei mi rispose passammo un po' di giorni a scriverci per conoscerci meglio. Avevo troppo voglia di vederla così li chiesi se per il sabato veniva a mangiare una pizza con me. Rispose subito di si, così prenotai x il sabato sera in una pizzeria poco distante da casa sua. Andai a prenderla a casa sua, aspettandomi davanti al suo cancello d entrata , me la ricordo tutt'ora come era vestita era troppo bellissima aveva una minigonna color nera con le calze nere stivali con un 5 cm di tacco neri e una camicetta viola un po' sbottonata dove si intravedeva la sua quinta misura di seno truccata al punto giusto e aveva un profumo dolcissimo addosso molto buono. Mangiammo la pizza parlando del più e del meno della nostra vita stavo molto bene con lei. Finito di mangiare la pizza la volevo portare su un locale che avevano aperto da poco così andammo via con la mia auto ma in realtà avevo solo voglia di fare l amore con lei e quindi vidi una zona industriale nelle vicinanze così mi fermai li con la macchina e iniziai a baciarla lei non mi allontano ma anzi le piaceva anche a lei, scendemmo dalla macchina e andammo sui sedili posteriori iniziai a spogliarla gli tolsi la camicetta poi la gonna e gli tolsi il reggiseno e iniziai a leccare quel suo bellissimo seno che aveva soffermandomi su suoi capezzoli che in un secondo erano diventati turgidi. Poi lei mi tolse la maglia leccandomi x tutto il mio petto poi mi levò i jeans e tiro fuori dai boxer il mio cazzo che oramai era diventato duro come il marmo iniziando a prenderlo in bocca prima piano poi sempre più veloce. Ad un certo punto la fermai perché altrimenti gli avrei subito sborrato, gli tolsi il suo perizoma rosso in pizzo e iniziai a leccargli la sua fica completamente rasata che era già bagnata. Si mise a pecora e iniziai a penetrarla prima piano poi veloce mentre lei gridava e godeva ogni volta che andavo su e giù con colpi intensi. Dopo di che la feci sdraiare sul sedile e mi misi sopra di lei aveva già raggiunto l orgasmo un paio di volte. Sentivo che stavo arrivando anche io così misi il mio pisello fra le sue tettone e in un colpo le sborrai sopra , dopo lei prese il cazzo e lo mette in bocca x pulirlo dalle ultime e gocce di sperma che c erano nella cappella. Ci pulimmo e ci siamo rivestiti e la riportai a casa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In macchina la prima volta con lei :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni