Racconti Erotici > tradimenti > Martina come sei cresciuta.... Con sorpresa
tradimenti

Martina come sei cresciuta.... Con sorpresa


di bici89
09.09.2024    |    31    |    0 6.0
"Lo portò in camera e vide la camera piena di vibratori sui comodi e altri giochi sadomaso sparsi per la stanza..."
Alessio era uscito di casa da mezz'ora e intanto sua moglie chiamo una sua amica ,x andare a mangiare la pizza insieme perché non voleva cenare da sola. Così prese le chiavi della macchina ma si accorse che sul tavolo c'era il taccuino di Alessio dimenticato a casa. Così lo prese per portarlo nel ristorante, entrò nel ristorante xò di Alessio non c'era neanche l ombra allora lo chiamo e gli disse che si era tardato a fare benzina di aspettarlo lì che stava arrivando.per sua fortuna era vicino lì così gli diede il taccuino. Aspetto qualche minuto che la moglie se ne andò e andò via anche lui. Raggiunse la casa di Martina e fu in ritardo con un mazzo di fiori in mano presi prima di arrivare li. Martina aveva fatto un ottima cena i due cenarono finito di cenare si alzò e andò a sedersi sulle gambe di Alessio e si iniziarono a baciare intensamente. Lei gli prese la mano la portò al suo interno coscia ed era senza mutandine. Lo portò in camera e vide la camera piena di vibratori sui comodi e altri giochi sadomaso sparsi per la stanza. I due iniziarono a spogliarsi lei gli prese un vibratore nel suo culo e uno in bocca così giocarono per un po' prima di fare l amore. Iniziarono a fare l amore lei sotto e lui sopra con lei che continuava a mettergli il vibratore fuori e dentro nel suo culo. Lui ad un certo punto sborro dentro alla stazione fica purtroppo non avevano né protezioni e lui non arrivo ad uscire per la grande eccitazione. Alessio era imbarazzato e aveva paura che lei restasse incinta xchè anche lei aveva raggiunto l orgasmo. Infatti qualche settimana dopo lei resto incinta lui da quella volta non si fece più vedere ne sentire la blocco sul telefono. Un giorno Francesca incontro x strada Martina con un pancino sospetto andarono a prendere qualcosa in un bar vicino e Martina decise di raccontare tutto gli incontri con suo marito e che la aveva lasciata incinta. La moglie tornò a casa libero gli armadi dalla roba di Alessio e le presento davanti al cancello e cambio anche la serratura della casa.Arrivato a casa capì tutto così ad orecchie basse se ne andò via e torno da Martina visto che il suo compagno morì in un incidente sul lavoro si sposarono ma lei perse il bambino che aspettava e vissero felici contenti. Nei anni a seguire si iscrissero anche ad una chat di scambi di coppia per mantenere vivo il loro rapporto. I quattro capitoli della storia sono del tutto fantasiosi anche i personaggi sono di pura fantasia. Vi invito leggere tutti quattro i capitoli e dirmi se vo sono piaciuti o anche no così pubblico altrimenti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Martina come sei cresciuta.... Con sorpresa :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni