Racconti Erotici > tradimenti > Mar Nero...
tradimenti

Mar Nero...


di dreamer1984
08.01.2020    |    428    |    0 8.7
"Però ad un certo punto in fretta e furia si rivestirono perché videro in lontananza Marco intento a rientrare verso la barca..."
Una vacanza a Capo Verde in inverno... questo era il sogno di Marco e Alessia una coppia di giovani sposi sulla trentina. Una coppia ben assortita lei una mora bassina dal fisico minuto ma con delle forme molto seducenti, una terza di seno che su quel corpicino la rendeva veramente sexy e un sedere tondo e sodo. Lui un ragazzo bruno alto e possente con spalle larghe. Dopo tanti sacrifici finalmente per natale riescono a regalarsi una settimana a Capo Verde in un villaggio turistico, insomma una settimana di mare e relax. Appena arrivati nella struttura restano stupiti dalla bellezza del posto. I primi giorni passano tranquilli tra una mattinata in spiaggia e un pomeriggio in piscina, ma cresceva la voglia di visitare l'isola e decidono di fare un tour in barca. Un tour operator locale gli aveva proposto un giro privato in barca tra le spiagge più nascoste dell'isola. La mattina dell'escursione si fanno trovare al molo e si presenta un ragazzone del posto su un barchino che gli avrebbe accompagnati nel tour. Joseph un ragazzone con la pelle di ebano che esaltava i muscoli di quelle braccia possenti. Joseph si dimostra subito molto gentile e con il suo inglese fluente porta la giovane coppia in una baia nascosta che aveva l'acqua così cristallina che non tuffarsi era impossibile. Marco appena la barca si ferma si butta in acqua mentre Alessia aspetto qualche minuto e appena si spogliò catturò lo sguardo di Joseph rapito da quel tanga nero e da quel seno che a fatica restava nel bikini. Dopo una bella nuotata Alessia risalì in barca mentre Marco iniziò a fare un po'di snorkeling.
Visto il gran caldo Joseph si tolse la maglietta mettendo in mostra un fisico scultoreo e questo non lasciò indifferente Alessia che iniziò a eccitarsi. Spinta dall'eccitazione lei si mise in topless per provocare quel ragazzone, i capezzoli turgidi risaltavano al caldo sole ed avevano ipnotizzato Joseph che con un po' di sfacciataggine chiede se avesse bisogno di essere spalmata della crema solare, Alessia dopo un po' di tentennamento decise di accettare la proposta. Nel mettere la crema le mani di Joseph indugiarono sui quei seni sodi e le dita ad ogni sfioramento dei capezzoli turgidi facevano sussultare Alessia. Poi lui passò alle gambe mentre lei si girava e le mostrava quel sedere sodo coperto solo da quel minuscolo tanga. Lui con maggior foga prese a massaggiare quel filo sodo e tondo e nel frattempo tra quei boxer iniziò a ingrossarsi sempre più un cazzo dalle dimensioni notevoli. Joseph ad un certo punto sussurrò qualcosa nella lingua locale nell'orecchio di Alessia che quasi ipnotizzata si girò e lo baciò con passione. Lui senza esitare si sfilò i boxer mostrando un cazzo di oltre 20 cm così doppio e duro che Alessia rimase senza parole e quasi per istinto iniziò a succhiarlo tutto facendolo entrare a fatica in quella bocca vogliosa. Joseph sfilò via quel tanga e infilò le dita in quella fica depilata e fradicia così tanto che lui non resistí dal leccarla iniziò così un 69 da favola, però quella fighetta bramava altro, Alessia di scatto sì girò e monto su quel cazzone che dopo un attimo di resistenza penetrò come burro la sua fica e cullati dal mare lei inizio a cavalcarlo, l'eccitazione e la voglia di godere erano così forti che Alessia non sì rese conto che il cazzo di Joseph si ingrossó ancora di più e che quella cappella che la stava facendo godere così tanto esplose, riempiendo quella fica del suo caldo sperma, lei incurante delle conseguenze accolse tutto quello sperma e venne inondando Joseph dei suoi umori... Tutti e due esausti si abbandonano nudi al sole cullati dal mare. Però ad un certo punto in fretta e furia si rivestirono perché videro in lontananza Marco intento a rientrare verso la barca. Lei appena il suo maritino salì in barca lo accolse con un bel bacio e gli chiese di rientrare in hotel perché si era annoiata. I due rientrati in camera fecero l'amore e lei con ancora il succo di Joseph dentro di sé soddifó Marco e in un momento di relax chiese al marito..."il prossimo anno andiamo in Jamaica?"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mar Nero...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni