Racconti Erotici > incesto > In vacanza con il fratellino
incesto

In vacanza con il fratellino


di dreamer1984
17.08.2018    |    3.774    |    0 9.2
"Il rumore della doccia svegliò Paolo e Alessandra quando uscì lo trovò intento a bere qualcosa di fresco, lei con malizia chiese al fratello se li potesse..."
Alessandra come ogni anno con suo marito trascorre le vacanze al mare e si sa la maniera migliore di vivere il mare in libertà è prendere un appartamentino. Quest'anno la meta scelta è la costa Brava in Spagna, in particolare Llafranc un piccolo paesino sul mare. Alessandra e suo marito Daniele hanno portato con sé il fratello di Alessandra, Paolo un ragazzo di 25 anni magrolino con due occhioni azzurri. Per Paolo questa vacanza è la prima uscita senza genitori e per un ragazzo timido come lui è stato un passo importante. Alessandra, una donna appena sopra i 30 anni con un fisico quasi perfetto, una terza di seno che spesso si intravede dalla maglietta ama farsi baciare dal sole e spesso usa costumi ridottissimi o ancora meglio prende il sole in topless. Daniele suo marito è un uomo sui 35, con un fisico imponente e sempre abbronzato, visto il suo amore per il mare.
Il piccolo appartamento vicino al mare era composto da una camera da letto matrimoniale, una cucina e una cameretta in cui dormiva Paolo. Il primo giorno in spiaggia Alessandra sfoggia il suo sedere mozzafiato, che attira tanti sguardi ma anche quello del fratello che nonostante l'imbarazzo non staccava gli occhi da quel culo coperto da un tanga bianco. La giornata passa in fretta tra nuotate, chiacchiere e qualche birra. Nel primo pomeriggio Paolo non abituato al mare decide di rincasare per farsi un riposino pomeridiano, Alessandra lo raggiunge poco dopo per accertarsi che al fratello fosse tutto ok mentre Daniele decise di rimanere per un altro po'. Rientrata a casa Alessandra trova Paolo ancora in accappatoio addormentato sul suo letto, la posizione in cui riposava faceva fuoriuscire un cazzo di dimensioni interessanti ma che non aveva mai provato il calore di una donna. Vedere un arnese di tali dimensioni turbò e sorprese Alessandra che si fece una doccia fredda per calmare un po' quel tremore che proveniva dalla sua fighetta depilata. Il rumore della doccia svegliò Paolo e Alessandra quando uscì lo trovò intento a bere qualcosa di fresco, lei con malizia chiese al fratello se li potesse spalmare il doposole sulla schiena e lui con molto imbarazzo inizio a mettere la crema sulla schiena scoperta della sorella, che fece scivolare l'asciugamano appena sopra il suo culetto sodo.
Nel spalmare la crema la mano di Paolo sfiorò parte del seno di Alessandra che presa dall'eccitazione sfiorò il cazzo del fratello semirigido.
L'arrivo di Daniele interruppe quel momento carico di eccitazione.
La sera dopo cena e tanta sangria Paolo va a dormire mentre Daniele e Alessandra restano sul patio a chiacchierare, una chiacchierata che evolve in un pompino di Alessandra a suo marito, che preso dall'eccitazione, prende la moglie la porta in camera da letto, la mette a pecorina, sposta il perizoma e inizia a scoparla con forza.
I tentativi di non farsi sentire dal fratello non riescono a nascondere le urla di piacere di Alessandra, che dopo tre orgasmi resta nuda inerme sul letto mentre il marito le inonda la bocca con il suo caldo sperma che lei inghiotte con piacere. Mente lei resta nuda sul letto, Daniele esce per fumarsi una sigaretta in riva al mare.
Paolo sentito il baccano si alza e trova la sorella completamente nuda sul letto, la scena lo lascia senza parole, ma sente il suo cazzo sempre più duro e la voglia di avere quel corpo tanto famigliare quanto eccitante cresce sempre più e nel buio della notte avvicina le labbra alla fica fradicia della sorella e con curiosità e inesperienza inizia a leccarla. Alessandra ancora presa dagli orgasmi precedenti pensa che sia suo marito Daniele e si lascia leccare fino a venire ancora e mentre viene tira verso di sé Paolo e si lascia penetrare da quel giovane cazzone. Nel frattempo Daniele rientrato in casa osserva tutta la scena e appena incrocia lo sguardo del
giovabe cognatoo gli fa un cenno di intesa per tranquillizzarlo.
Alessandra nel buio della camera è ancora convinta che sia Daniele a scoparla anche se sente qualcosa di diverso, Paolo con l'aiuto del cognato mette Alessandra a 90 e mentre affonda le mani nei suoi fianchi la scopa con la foga di chi brama il piacere per la prima volta. Daniele ormai eccitato dalla situazione prende nel buio la testa di Alessandra e le infila il cazzo nella sua bocca, in quel momento realizza che sono in due a scoparla, e che quel qualcosa di diverso che sentiva era il cazzo di Paolo e dopo un momento di esitazione si lascia andare in un orgasmo immenso e mentre il marito soffoca le grida con il suo seme, Paolo esplode nella fica esausta e fradicia della sorella riempiendola del suo giovane sperma. Esausti tutti e tre si addormentarono nudi sul letto con la consapevolezza che era solo il primo giorno di una lunga e piacevole vacanza.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In vacanza con il fratellino:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni