tradimenti
La prima volta e a seguire
di ierk
18.10.2018 |
288 |
0
"Io ero tra l'eccitato e il confuso..."
Eravamo a cena. La sera prima giocando come al solito ci eravamo scambiati qualche foto. La mia lei, la sua lei, noi maschi con i nostri cazzi in tiro. Era un gioco che andava avanti da qualche tempo, ma si fermava li. Quella sera eravamo tutti un po su di giri. Avevamo iniziato a sfotterci, solleticarci ma soprattutto l'altro aveva cominciato a palpare mia moglie.
L'altra rimaneva un po fredda.
La serata va avanti, ma non potevamo certo azzardare qualcosa di più. Non era possibile.
Si mangia, si scherza, ma soprattutto si beve.
Si fa la spola tra la cucina e la zona pranzo.
Mia moglie e l'altro cominciano ad aumentare la frequenza. Ho cominciato a sospettare che fra i due le palpatine, e quant'altro fossero aumentate di intensità.
Sino a che, mia moglie mi chiama e dice: sgomberiamo la tavola, poi mi si avvicina e dice, andiamo di la. Sai glielo toccato, me l'ha messo in mano.
Io ero tra l'eccitato e il confuso. Provvedendo a liberare la tavola da piatti e bicchieri, andiamo in cucina e subito le siamo addosso in due. La tocchiamo, le prendiamo le tette, ma non si fa mettere dall'altro una mano in mezzo alle gambe.
Passa quanlche minuto e la moglie di lui ci lascia un attimo soli. Così ci siamo trovati noi tre. Lui non ce la fa più, improvvisamente prende il cazzo in mano e comincia a segarsi. Io e lei lo guardiamo. Io le dico: prendilo in bocca. Lei al momento rifiuta. le metto in bocca il mio e magicamente dopo avermelo succhiato un attimo prende in bocca il cazzo l'altro facendolo sborrare in 10 secondi.
La serata finisce li.
Ci rivediamo il giorno dopo, e tutti e tre valutiamo che l'esperienza dev'essere ripetuta. Ma con più calma.
Arriva la sera fatidica, la prima di tante. Lui riesce a venire a casa nostra. lei si fa trovare con tacchi e un vestito trasparente con nulla sotto. E' un attimo, a dopo i convenevoli. Le siamo addosso, lei succhia e sega i due cazzi, predilige quello dell'ospite, più grosso e più giovane, ma a me non fa mancare niente. Si fa scopare in tutti i modi e viene, due volte lei e due volte noi. Quando a turno veniamo noi, lo facciamo in bocca e lei da brava troia beve tutto avendo cura di ripulire per bene i nostri cazzi. Altre volte sono successe. Una sera la bendiamo alla sedia. La frustiamo, le pizzichiamo capezzoli e clitoride. Lui comincia a leccarle la fica mentre io la torturo. lei è bendata e gode come una scrofa. Viene. La liberiamo e lui comincia a scoparla a pecora… hmmm mi metto sotto per guardare sto per venire quando lei me lo prende in bocca e si beve tuta la mia sborra. Verrà subito dopo anche lui.
O la volta che io la lo sto scopando mentre lei lo spompina e lo fa venire. A mia volta sborro, baciandola e ripulendola di tuta la sborra di lui.
Come la volta che mentre lui al scopa a pecora io ol lecco la fica.
Tutte le volte è appagante ma soprattutto rilassante. Nessun pregiudizio, nessun timore. E' anche bello guardarli mentre lui la fa godere, e bello scoparla mentre lui guarda e si sega. E' bello.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.