tradimenti
La moglie di un altro

22.08.2019 |
478 |
2
"Ho voglia di sapere cosa racconta alle amiche, e cosa le amiche raccontano a lei..."
La moglie di un altro.La incontro per strada, calze nere e stivale, viso da furbetta, occhi scuri e caschetto.
Subito mi venne da cercare con lo sguardo la sua mano sinistra.
Ha la fede! Le donne sposate hanno quel qualcosa in più che non so spiegarmi.
Sarà l’idea del segreto da mantenere, oppure la certezza del tempo rubato alla famiglia per potersi divertire, non lo so appunto.
Sta di fatto che inizio a camminarle a fianco e con una scusa attacco bottone.
È straniera dell’est, moglie e mamma questo me lo dice al bar dove siamo andati a prendere un caffè e io che ho capito chi ho di fronte le rispondo dicendole che sono fidanzato e chiedendole se le calze che indossa sono autoreggenti (lo erano).
La conversazione si fa calda, lei lascia trasparire una gran voglia di divertirsi, di giocare. Non vuole legami e questo è chiaro fin da subito. Vuole del cazzo!
La prima volta l’ho scopata sul tavolo della cucina durante una giornata calda. Lei si era presentata con un vestito facile da togliere e la fica nuda.
Subito dopo averle dato da bere tutto il mio piacere mi disse che era a pranzo con il marito fino a poco prima e che adesso lo raggiungeva di nuovo.
Ho trovato la troia con cui divertirmi ho pensato.
Ho indagato le sue voglie i suoi desideri, le sue esperienze. Ed è vero, ho trovato la troia con cui divertirmi.
Ne ho avuto certezza una mattina. Qualche giorno prima le avevo proposto un gioco nuovo. Portarla da un bull a lei sconosciuto. Guardarla mentre veniva sbattuta sotto il mio sguardo e la mia regia. Mi disse subito di si e concordammo l’orario (Non esitò mai).
Quella mattina arrivò puntuale in un vestito rosso e l’ho ammirata gemere senza ritegno sotto i colpi di un estraneo. Uscita da li ha raggiunto il marito che lavorava poco distante, quando me l’ha detto ho avuto una sensazione di piacere cerebrale. I dettagli di quella mattina un’altra volta perché se ci penso adesso mi viene duro e poi devo alzarmi per andare a farmi una sega nel bagno dello studio. So solo che ci siamo lasciati con la promessa essa che la prossima volta voglio guardarla mentre viene incula fino in fondo.
Durante le vacanze mi ha cercato da lontano. Dice che vuole sperimentare tutto. Io già la vedo presa da tre bulls mentre la guardo e fumo seduto su una comoda poltrona.
Ho proprio voglia di conoscere le voglie di questa moglie dell’est, con lei realizzarle. Ho voglia di immaginarla mentre apre la porta di casa e va a dare un bacio al marito dopo aver passato il pomeriggio saltando su uccelli anonimi. Ho voglia di sapere cosa racconta alle amiche, e cosa le amiche raccontano a lei. Magari qualche altra moglie ha voglia di tornare a casa e correre a dare un bacino al marito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La moglie di un altro:
