Racconti Erotici > tradimenti > La cognata
tradimenti

La cognata


di maurizio1968
07.06.2022    |    502    |    2 8.0
"Voi, Se ne avete voglia ditemi cosa avreste fatto e se siete una donna cosa ne pensate..."
Ciao ora non so se il genere è giusto ma è una storiella che mi è capitata una domenica mattina vi assicuro che è vera poi forse lo capirete che lo è per come è andata a finire. Per l appunto era domenica mattina a casa ci stavamo preparando per andare a pranzo fuori quindi faccio la doccia e inizio a rivestimi, e qui inizia prendonil mio accappatoio e vado a postarlo nel secondo bagno, entro senza pensarci apro la porta e mi trovo mia cognata, la sorella di mia moglie, completamente nuda che si stava sistemando in capelli, due tettone incredibili, capezzi turgidi ( spero di essere stato io la causa) dal riflesso dello specchio vedo una bella figa completamente depilata resto qualche secondo ad ammirarla , il mio cazzo si stava indurendo, era una scena che avevo lone sempre immaginato e superato di viverla. Certo delle volte l ho spiata ma mai così con lei consapevole che la sta ammirando completamente nuda.
Purtroppo a casa c è anche mia moglie e i figli, quindi d istinto faccio un passo indietro e chiudo la porta,; ed è lì che lei mi dice di entrare chiamandomi.
Allora entro. A questo punto purtroppo aveva già in mano un asciugamani e si stava coprendo e io a questo punto sorridendo gli dico tanto ormai ho visto tutto. E sorrido. Lei di tutta risposta mi guarda con quei suoi occhi azzurri dallo specchio e mi sorride. Purtroppo l unica cosa che mi è venuta da fare è palpargli il culo guadagna negli occhi e mi continuava a sorridere. Posato l accappatoio sono uscito e ho chiuso la porta.
Poi magari con più calma avrei potuto toccarli le tette e appoggiare il cazzo che si stava indurendo magari lo voleva anche lei; solo dopo la mente cavalca con le ipotesi.
Avrei anche potuto toccarli entrambe le chiappe oppure passare una mano in mezzo o alzargli l asciugamani e toccarglielo meglio.
Bho forse o forse ho fatto bene.
Voi, Se ne avete voglia ditemi cosa avreste fatto e se siete una donna cosa ne pensate.
Io sono in dubbio cosa fare.
Nei giorni successivi ho provato, quando se ne presentava l'occasione, e soprattutto siamo soli, a sfiorarla, ho provato anche a parpagli le tettone ma con un gesto senza dirmi niente mi ha parato.
Secondo voi posso continuare a provarci? Non vi nego che me la scoperti volentieri ma ho se delle volte penso che si possa fare altre che lei non voglia assolutamente. Di certo non sarà lei a dirmi scopiamo.
E poi se eravamo soli?
Ora la prossima volta che saremo soli?
Devo considerare anche che l altra mattina era a letto appena alzato e quindi cazzo duro me lo sono tira fuorid me lo sono massaggiato, lei ( quando dorme sa noi) ha la camera di fronte d dal suo letto si vede il nostro, e forse....anche perché la mattina non mi guadava in faccia...vergogna? Schifo? Chissà.
Sempre se sono riuscito a farmi capire.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La cognata :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni