tradimenti

La Russa


di michisicily
19.05.2011    |    826    |    0 5.0
"Tradimenti, fino a quando qualcosa di reale è accaduto anche a me..."
Ciao a Tutti
ho sempre pensato che tutte le situazioni che leggevo su questo sito erano fantasie degli scrittori, specialmente nella sez. Tradimenti, fino a quando qualcosa di reale è accaduto anche a me.

Mi presento sono Michi (nome di fantasia), siciliano sposato felicemente con Sonia (fantasia), intesa sessuale alla grande, io sono con un po di pancetta , capelli brizzolati 44 anni, Lei 38 un peperino 3° di seno 1,65 di sesso.
un giorno insieme a moglie andiamo al bar x un caffè , li incontraimo lei Catarina - Russa, amica di mia moglie è notevole Biondissima, alta , si fa notare sparo delle cavolate e delle battute, anche con battute a doppiosenso, offrò il caffe e saluto vado a fare un po di jogging sul lungomare, mia moglie torna a casa, dopo un po incontro Catarina, e mi appostrofa con il suo accento Russo:
- devi calare la panza? eh si rispondo, un po di moto non fa male
continua Lei , ma sai che siete una bella coppia tu e tua moglie? - grazie risppondo è li prendo la palla al balzo continuando il discorso e chiedendo, tu abiti da sola hai una gran fortuna, perchè puoi fare tutto quello che vuooi come e quando vuoi, pensa Cat, ha oltre due mesi che con Sonia non si riesce a fare nessun tipo di Moto, prima i bambini che stanno male, poi io che non ci sono, lei che è indisposta, non capisco come una donna non sente la necessità di avere dei rapporti, io sto con l'alzabandiera un chiodo fisso, ma tu come fai?
Cat senza dire una parola mi guarda negli occhi mi prende per mano e mi fa scendere nella spiaggia al riparo da eventuali passanti , mi chiede vuoi sapere come faccio io? Certo rispondo, mi abbassa il pantalone della tuta, mi esce il cazzo lo ammira un po , in quel momento mi sono passate davanti tutte le ipotesi più assurde , mi avrebbe morso, che me lo avrebbe tirato, invece, lo ha preso con la mano lo ha scappelato e se le messo in bocca, ha fatto un pompino che ancora ora mentre scrivo mi è tornato duro, ma la situazione era talmente tesa che poco dopo sono venuto in una quantità cosi spropositata che non è riuscita ad ingoiare tutto.
Si è rialzata , sono rimasto come un ebete, non sono riuscito a dire una parola, mi ha detto domani mattina vieni a fare jogging prima del solito, così mi ricambi il favore.
Per commenti belli e/o brutti e se volete sapere come è andata finire [email protected]


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Russa:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni