Racconti Erotici > tradimenti > Il ragazzo dei surgelati
tradimenti

Il ragazzo dei surgelati


di michisicily
20.04.2022    |    158    |    1 8.0
"Avevo il pensiero alla fica di mia moglie, dovevo assistere a questo cazzo di video call..."
Dopo tantissimo tempo inizio a scrivere alcune storie accadute, quindi reali. Non sono uno che guarda la punteggiatura e o grammatica. Sul sito si lasciano le storie i racconti per condividerli con altri utenti e magari per scambiarsi pareri “scoperecci” e non grammaticali o se un verbo è sbagliato. Quindi a parte questa premessa, inizio a raccontare una vicenda accadutami lo scorso anno in periodo di chiusura.

Sono sposato da 24 anni con Chiara, bella donna mora un 3° scarsa di seno e un bel culetto , taglia 40 di vita, due figli ormai maggiorenni, io sempre in giro per l’Italia per lavoro, la nostra intesa sessuale è sempre stata ottima e soddisfacente nel senso che quando ho voglia la stuzzico e lei si lascai andare, ma sempre così, di azzardare un qualcosa un po’ più osè, mai.

Per ose intendo, un intimo particolare, cosa che non ha mai indossato, che ricordo io in tutti questi anni due volte è accaduto che ha indossato un perizoma e delle autoreggenti. Per spiegare meglio la mia eccitazione, vado fuori di testa quando vedo una donna con i tacchi e un intimo da sballo, tipo perizoma , reggicalze , string, ecc. In questi anni avrò comprato circa quaranta fra perizoma, string, reggiseni a balconcini, copri capezzoli, baby dolly, di tutti i colori, mi eccito al massimo quando entro in un negozio a fare questi tipi di acquisti, ho acquistato circa venti paia di scarpe con un tacco medio di 12 cm, ma Lei mai indossati.

La provoco sempre, ma la risposta è sempre la stessa a me piace farlo nuda, si ma se parti dal pigiama o dai jeans di eccitante c’è poca cosa

No che mi possa lamentare alla fine si scopa, ma volete mettere una donna con le curve al posto giusto e valorizzate da un intimo e dalle scarpe con il tacco?

Ritorno alla nostra storia, periodo di chiusura in casa figli in dad, fortunatamente la casa e grande ci si incontrava solo per il pranzo o la cena. Quindi potevamo scopare anche se Lei ogni volta era un supplizio, fai piano che ci sono i ragazzi, non gridare non sbattere, tutto ciò ti smonta.

Questa premessa torna utile per capire un po la situazione, eravamo a maggio dello scorso anno avevamo pranzato in giardino i ragazzi erano usciti per i loro impegni di studio , Io la stuzzicavo con un vinello bianco trentino ghiacciato, che Lei piace sorseggiare, mi ero messo in testa di farla bere un po’ per renderla brilla e disinibita, in modo da fare un dopo pranzo scopereccio, pregustavo di iniziare con un pompino dicevo di farlo in giardino ma Lei non voleva si preoccupava che ci vedevano i vicini, abbiamo una siepe alta cinque metri ma chi ti vede possiamo girare nudi, ma niente, la tenevo alta di giri, la toccavo, le stringevo i seni, cercavo di convincerla ma niente, mettevo vino nel bicchiere facevo brindisi , Lei beveva e aveva la ridarella, pensavo di farla vestire come piace a me, magari mi avrebbe soddisfatto, ma Lei sempre ritrosa, aveva un gonna di jeans e la toccavo, aveva le “mutande avvolgenti” come chiamo le classiche Sloggi, ma si vedeva che era eccitata, sentivo un calore, un umidità, penso starà capitolando la trombo sull’altalena, ed invece in quel momento mi arriva una telefonata che fra dieci minuti avevo una video call, lei continua a ridere e prendermi in giro, l’ho lasciata con la voglia che per dieci minuti non si sarebbe spogliata, ho maledetto tutti, anche perché nel frattempo suonano il campanello ed è il venditore dei surgelati.

Cazzo non vado al cancello non mi interessa nulla, Lei invece sempre ridendo mi fa IO vado cosi prendo il catalogo e se c’è qualcosa di freddo lo compro così ti raffreddo.

Me ne vado in studio che stava iniziando la video call, incazzato nero con tutto il mondo, avevo il cazzo che mi faceva male era di marmo. Avevo il pensiero alla fica di mia moglie, dovevo assistere a questo cazzo di video call.

Fortunatamente dop circa 20 minuti abbiamo finito la riunione quindi esco dallo studio, sento parlare ridere , le voci provenivano da giù, in cucina, mi avvicino silenzioso pensando che c’era qualche parente, invece vedo che c’era mia moglie ed il ragazzo dei surgelati che parlavano ridevano, con un bicchiere di vino in mano, questo ragazzo la provocava la riempiva di complimenti le stava dicendo che era più giovane della Sua ragazza, Mia moglie oltre alle curve al posto giusto ha anche 49 anni, la vedevo che ad ogni complimento , rideva si toccava i capelli, sono rimasto di marmo. Questo ragazzo continuava a dirgli che era una donna sensuale che faceva morire di invidia le ragazze di 20 - 25 anni, le diceva secondo Lui , lei era molto tonica, soda, peccato che non poteva verificare, Lei risponde che poteva verificare, - sono rimasto di pietra ascoltando queste parole.

Il ragazzo mette una mano sulla pancia, e scende lungo la coscia, lei continua ridere, le palpa il culo, e sento che dice questo culo non è sodo ma è d’acciaio.

Mi manca il respiro mai in 24 anni avrei pensato che mia moglie si facesse toccare da un estraneo, non avevo più saliva, penso di non aver respirato, sentivo solo il mio cuore che pulsava in gola.

Il ragazzo ad un certo punto le prende la mano e le dice hai visto cosa hai combinato e la porta sul suo pacco, vedo chiaramente Chiara che inizia ad accarezzarlo sopra i bermuda, è un pò titubante, il ragazzo capisce che deve osare è gli porge il bicchiere di vino sulle labbra, cosi non si stacca dal suo pacco, mentre beve le dice chissà queste labbra che effetto avrebbero sopra quello che stai accarezzando, posando il bicchiere sull isola della cucina si abbassa i bermuda , mia moglie fa un verso di stupore, vedendo il cazzo, Lui la spinge in giù, da dove ero io vedevo la testa di mia moglie che si muoveva in modo ritmato, ho iniziato a masturbarmi come un pazzo, era incazzato volevo scendere e spaccare tutto ma ero eccitato come una biscia.

Quando tornavo da lavoro, se gli saltavo addosso la prima cosa che mi diceva vai a lavarti poi continuiamo, mi smontava immediatamente, ed ad uno sconosciuto invece gli e la preso subito in bocca e ha circa 15 minuti che sta pompando e le è venuto in bocca ed ha ingoiato, cosa che con me non ha mai fatto.

Sarà stato il vino o è diventata una zoccola?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il ragazzo dei surgelati:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni