Racconti Erotici > tradimenti > Gioco di sguardi
tradimenti

Gioco di sguardi


di Membro VIP di Annunci69.it jonhct
27.07.2020    |    285    |    0 8.0
"Ciao a tutti, vi racconto la mia eccitante domenica al mare..."
Ciao a tutti, vi racconto la mia eccitante domenica al mare... Domenica per l'appunto decidiamo di prenotare con la mia compagna e una coppia di amici in un noto lido di zona marzamemi. Arriviamo caldissimo bagno di un ora circa e via. Alle 12e30 circa decido di prendere un p'ó di sole nella sdraio, e sento un buon profumo di abbronzante vicino a me, do uno sguardo ed è la signora di fianco a me che lo utilizza, sulla cinquantina molto piacente, non faccio molto caso anche perché ci sta pure il marito e basta continuo a prendere il sole... Comincio a notare la signora verso le 16e30,e vi spiego il perché,lei si gira là sdraio(perché il sole era di fronte) e si mette bene a gambe aperte dietro di me. Io noto la situazione dal riflesso del mio telefono, ovviamente io da grande guardone mi metto sfrontato a guardarla con sguardi fugaci, e comincio con dei piccoli giochi con la lingua sulle mie labbra e la guardavo. Lei per nulla sconvolta continuava ad allargare le gambe e mostrare un p ó di peluria che fuoriusciva(stava attenta al marito, come guardava lei chiudeva le gambe e faceva finta di nulla)io nn demordevo e continuavo a guardare in mezzo alle sue gambe e la guardavo in viso.... Ad un tratto accenna pure a strofinare due colpetti sulla fica e mi guarda... Il tutto è durato 2 orette piene, con vari sbalzi di eccitazione da parte mia... Io mi alzavo, mi facevo ammirare da lei, lei finta di avere il telefono davanti guardava il pacco pure e mugolava dal sentirsi desiderata apriva e chiudeva le gambe in modo eccitante e trasgressivo. Poi si è messa di spalle e mi ha mostrato le natiche(sempre a gambe ben aperte per più di mezz'ora. Peccato che nn ci siamo potuti dare nessun segnale per rivederci, perché la signora era molto distinta, ma sà il fatto suo.... Ed io il mio🐷. Spero che leggerai la mia intrigante domenica vissuta, e se ti sentirai la donna che ha fatto ciò a marzamemi, mi puoi benissimo contattare,perché ho pensato a tutta la situazione fino ad adesso, e ho un voglia matta di leccarti la fica. Anche se non ho capito il marito, che ogni tanto mi guardava, pure lui sulla cinquantina, capelli bianchissimi, curato distinto (coppia di classe per carità) se hai capito chi sono e ti piacerebbe giocare in tre con tua moglie contattami.Altri dettagli sono costume due pezzi verde lei e Bermuda bianco della speedo lui,io costume a mutandina blu. Cmq queste situazioni capitano a chi sa leggere le situazioni in modo complice.............................................................................................
.............................................
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Gioco di sguardi:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni