Racconti Erotici > tradimenti > Fake taxi - pt .1
tradimenti

Fake taxi - pt .1


di Sverginator
23.08.2021    |    479    |    5 9.2
"Nostro servo in questa avventura erotica..."
" tesoro dove sei ?"
" Sono già nel parcheggio che vi sto aspettando, fate in fretta".
Non passarono nemmeno 5 minuti ed ecco che nel oscurità della sera, una macchina imbocca la strada che porta al interno del parcheggio in cui mi trovo...quella macchina, con dei fari a me conosciuti, si sta avvicinando proprio verso di me e mi si accosta. Si apre la portiera posteriore e ad accogliermi mi trovo uno stupendo sorrisino sensuale...il sorriso di una donna giovane ma al tempo stesso esperta...il sorriso di una donna che indubbiamente nella sua ancor giovanissima età, avrà saputo dare piacere a una moltitudine di uomini più o meno giovani.
Salgo in macchina, ci salutiamo con un bacio caldo e sensuale, richiudo ba porta e l' auto si rimette in movimento, guidata dal Cornuto...nostro servo in questa avventura erotica.
Scambiamo qualche parola insieme a L. e il Cornuto, intento a girare senza una meta ben precisa per la città, ma con la testa impegnata a immaginare a quello che sarebbe accaduto da lì a breve.
Con loro ho fatto conoscenza da circa un mese e da allora sono diventato l' amante fisso di lei, ci si vede almeno 1/2 volte a settimana o a casa o in giro e in ogni occasione abbiamo scopato con una passione e un ardore rari...nelle occasioni in cui ero a casa loro, il Cuckold guardava dalla fessura della porta e intanto si segava mentre ammirava un vero uomo che finalmente sapeva scopare a dovere la sua donna, anche se in quelle occasioni era solamente la mia donna.
Quella sera L. è più stupenda e raggiante del solito minigonna che non lascia nulla al immaginazione e mette in bella mostra due belle gambe piene ma sode al tempo stesso, scarpetta stacco 12 e una camicetta bianca abbottonata quel tanto che bastava per poter tenere al loro posto quelle due enormi mammelle da donna fertile e matura...come minima porta una 5° di seno.
Il mio cazzo pian piano sento che prende un vigore impetuoso, sapendo che da lì a poco sarei stato protagonista di un esperienza unica .
Decido che è tempo di smettere di chiacchierare ed è arrivato il momento di passare ai fatti, prendo L. dolcemente e la bacio su quella bocca dalle labbra carnose e poi la bacio sul collo, annusando fino al ultimo centimetro di quella pelle morbida e profumata, mentre la sua mano si fa sempre più strada fino a intrufolarsi dentro ai miei pantaloni in cui ormai si celava un cazzone del tutto animato dal desiderio di sesso con quella femmina di rara bellezza e sensualità .
Non sto più nella pelle e la aiuto a calarmi le braghe e Lei si avventa famelica sul mio membro che ormai aveva la consistenza di un pilone di marmo e mentre godo come un pazzo, vedo il Cornuto che si aggiusta continuamente il retrovisore per non perdere nemmeno un istante di quel fantastico film porno che sta prendendo vita sul sedile posteriore della sua auto ...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fake taxi - pt .1:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni