Racconti Erotici > tradimenti > Cornuto e felice
tradimenti

Cornuto e felice


di Membro VIP di Annunci69.it Coppiasarda69
02.10.2022    |    18.422    |    20 9.8
"Il ragazzo conosceva il gioco e, senza foga, iniziò a baciarla massaggiandole i seni mentre io gustavo la passione tra le sue cosce..."
Se avete letto i precendenti racconti conoscete i nostri trascorsi e quello che avevamo deciso di provare.

Eravamo freschi di matrimonio e ci tenevo a fare un bel regalo alla mia sposina che fino ad allora non aveva mai visto dal vivo altri cazzi oltre al mio.
Erano anni che correvamo dietro ad un mio caro amico d'infanzia, con cui avevo avuto dei rapporti orali da adolescente, ma viveva lontano da noi ed era sposato, quindi ogni volta saltava tutto all'ultimo minuto.
L'idea di portarci un altro uomo nel letto ci faceva ribollire il sangue mentre scopavamo ma subito dopo l'orgasmo a me si azzerava ogni voglia e le fantasie finivano in malo modo.
Poi qualcosa cambiò nella mia mente ripensando a quanto mia moglie mi aveva concesso negli anni precedenti e a quanto aveva sofferto per come erano andate le cose.
Le si leggeva chiaro in faccia che moriva dalla voglia di avere un altro partner e, dato che le mie due precedenti storie erano terminate per dei tradimenti che avevo subito, non avevo nessuna intenzione di metterle un freno e temevo di mandare all'aria il nostro rapporto .
Le dissi che ero deciso ad andare fino in fondo e avrei messo un annuncio su un sito di incontri e poi avremmo valutato il candidato.
Avevo una paura fottuta di cosa sarebbe successo ma non potevo essere egoista dopo aver avuto le sue attenzioni e quelle di un'altra donna per anni.

L'annuncio fu chiaro, cercavamo un ragazzo bsx, che non fosse glabro , disposto a mandare foto del viso e molto dotato.
Arrivarono subito tantissimi messaggi ma tra orrori grammaticali e gente sdentata capii che era molto difficile tirare in ballo mia moglie.
Lei è la tipa che va presa sia mentalmente che fisicamente prima che si conceda senza limiti .
Quando stavo perdendo le speranze trovai una mail in cui un ragazzo si presentava con una descrizione da curriculum vitae, con tanto di allegati con delle sue foto in ogni salsa e un recentissimo esame del sangue.
Era bellissimo, alto, longilineo, moro e soprattutto aveva un membro imponente con delle vene paurose.
Eravamo entrambi al lavoro e feci degli screen che inviai subito alla mia signora.

Tornato a casa la trovai intenta a sistemare per pranzo e mi disse subito "Vogliamo parlare delle foto che mi hai mandato?
Il tipo è bellissimo non credo che verrà con me se mi vede."
È una ragazza veramente carina ma si è sempre sottovalutata, sarà perché le piace farsi adulare, ed io risposi che avremmo fatto decidere lui.
Rispondemmo subito alla mail fornendo un numero di telefono clandestino per portare avanti il discorso su WhatsApp.
Lui non rispose fino al giorno successivo e subito si scusò dicendo che aveva il turno di notte in ospedale e aveva visto solo allora.
Eravamo liberi e prendemmo subito fuoco.
Iniziai a leccarla mentre messaggiava con lui e poco dopo gli mandammo un video di lei a novanta che prendeva il mio cazzo, violaceo talmente era duro, nella figa.
Stavo per venire e lo levai schizzandole in gola e lei fu avida come non mai tracannando tutto.
Per la prima volta l'idea di lei con un altro non mi diede fastidio dopo un orgasmo e rimasi talmente eccitato che andai in bagno a masturbarmi.
Pochi secondi e arrivò un altro orgasmo seguito da lei che entrava per farsi una foto del culo davanti allo specchio da inviare al nostro nuovo amico.
L'idea di vederlo ci faceva impazzire e organizzammo subito un incontro.

Si fece un ora e mezzo di auto in piena estate per venire di noi e arrivò sudato fradicio, non la migliore delle presentazioni, ma a mia moglie non importava altro che togliere fuori dai suoi jeans l'erezione mostruosa che era impossible non notare.
Non mi lasciò nemmemo il tempo di offrigli da bere che lo prese per mano e lo portò in bagno.

Sentì rumore di baci e di vestiti che volavano via e poi silenzio fino ad un inconfondibile cof cof di lei che soffocava.
Tornò da me seminuda e quando le chiesi se glielo aveva preso in bocca non rispose ma iniziò a baciarmi, facendomi sentire il sapore di un cazzo che non era mio sulle sue labbra.
"Iniziamo da soli, lui fa una doccia e si unisce."
Ero eccitato e spaventato, non sapevo cosa sarebbe successo e come avrei reagito una volta finito quello che stavamo per fare.
Ci baciammo con una passione travolgente e lui non tardò ad arrivare, aveva veramente un cazzo enorme che lei prese con la mano tirandolo verso noi per farlo cadere nel letto.
Eravamo arrivati ad un punto di non ritorno.

Il ragazzo conosceva il gioco e, senza foga, iniziò a baciarla massaggiandole i seni mentre io gustavo la passione tra le sue cosce.
Dopo pochi secondi un orgasmo iniziò a farla tremare e li noi uomini capimmo che quella sera ci aspettava una tigre pronta a sbranarci.
Mi staccai dalla sua figa e lui prese subito il mio posto mentre mi dedicavo a succhiargli il cazzo.
Era talmente imponente che non riuscivo a farlo sparire nella mia gola.
Nonostante ci disse che fosse interessato ad un rapporto bsx, non gradì le mie attenzioni e la sua erezione iniziò a scemare.
"Se non ti piace smetto e giochi solo con lei."
Rispose di scusarlo ma che non se la sentiva, lui era venuto solo per scoparsi la mia mogliettina ma andava bene così.

Presi il telefono e iniziai a riprendere la scena.
Il tempo scorreva veloce e sullo schermo rimanevano impressi loro due che passavano da un 69 a lei che lo spompinava con lussuria senza lesinare attenzioni alle sue palle.
La cosa andò avanti per una decina di minuti e poi lei, con la figa grondante, fece un balzo e si impalò con quel cazzo così enorme che credevo l'avrebbe fatta sanguinare.
Godeva talmente tanto che ad ogni spinta le mancava il respiro.
Gli stava bagnando le palle talmente godeva mentre le sue grandi labbra si allungavano ad ogni pompata come se non riuscissero ad abbracciare per intero quel cazzo scultoreo.
Era come un palo che ad ogni spinta allargava e abbatteva tutto quello che il mio normalissimo cazzo aveva sverginato anni addietro.
La stava facendo impazzire, andando a toccare carni in cui io non potevo arrivare, e lei venne talmente forte che dovetti tapparle la bocca da quanto urlava .
Morì nel letto buttandosi a pancia in giù ma il bull non le diede tregua e iniziò a fotterla in quella posizione .
Riprendevo e vedevo il letto spostarsi sotto i suoi colpi possenti, era talmente dotato che uscendo teneva fuori quindici centimetri buoni, praticamente la mia dotazione, lasciandone almeno dieci dentro, mentre lei mordeva le lenzuola e gli occhi le si rivoltavano all'indietro.
La stava demolendo e lei continuava a venire e bagnarsi .
Iniziarono a fare la posizione del missionario con lei che lo stringeva a se e lo baciava avidamente.
Sono sicuro che in quel momento si sentisse come innamorata di lui e decisi di lasciarli soli per andare a prepararmi un caffè.

Passarono pochi minuti e, oltre a gemiti ininterrotti, iniziai a sentire fino in cucina il rumore delle sue palle sbatterle sulla figa.
Era impossibile resistere, dovevo assolutamente andare a vedere cosa stavano facendo e unirmi a lui nella monta.
Tornai in camera, lei era a 90 con lui che la teneva per capelli mentre le diceva che era la sua troia.
Che scena.
Scoprirmi Cuckold fu una piacevole sorpresa ma adesso volevo scoparla pure io.
"Se sei veramente troia adesso te ne mettiamo uno nella figa e uno nel culo."
Non si fece pregare e salì sopra di lui.
Era bagnata fino alla schiena e non servì lubrificarla per farle scivolare il mio cazzo nel culo.
Iniziò a spingere come una forsennata e in poco tempo venimmo tutti e tre inondando la sua carne e le lenzuola di sperma .
Pulì il cazzo di entrambi con la bocca e di colpo si spense, aveva perso il conto dei suoi orgasmi, ci disse che non ne poteva più e aveva la figa in fiamme.
Ci liquidò per andare a fare una doccia ed effettivamente notai che aveva i genitali rosso fuoco talmente era stata scopata bene.

A quel punto mi ritrovai con uno sconosciuto sudato nel letto che aveva appena scopato mia moglie come io non avevo fatto mai .
Imbarazzati ci vestimmo e tornammo in cucina in attesa di lei.
Il tempo di preparare un caffè e lui capii di essere di troppo.
Andò via dopo un bacio appassionato con lei che gli prometteva che ci saremmo rivisti ma non successe più.
Tornammo a letto e facemmo l'amore come forse non avevamo fatto mai.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cornuto e felice:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni