Racconti Erotici > tradimenti > Ci sono certe bitch...
tradimenti

Ci sono certe bitch...


di misterDaniel
29.05.2024    |    38    |    0 6.0
"La sento gridare, poi le sue grida sono soffocate da dei cazzi di altri avventori attirati dalla troia in calore..."
Una sera d'estate di quasi 10 anni fa si parlava ,seduti sui gradini di una chiesa,in piena notte con alcuni amici di un locale per scambisti.

Uno dei primi aperti nella zona.

Uno dei miei amici raccontava ,in particolare di un gran via vai di coppie ,che oltre a scambiarsi ,erano più che altro alla ricerca di cazzi duri di singoli da mungere a dovere.

Incuriosito dal suo ...ci sono certe bitch ...
Alla mia domanda sulla fauna locale,decido
qualche sera dopo diprovare con mano io stesso.

Pagai credo 50 € .non ricordo.
ricordo invece molto bene la situazione che mi trovai davanti.Un paradiso di milf per un ventenne come me .allupate ,mi sbavavano letteralmente addosso.non sapevo da dove incominciare....così presi da bere e mi mi misi spalle al bancone ,col pacco in bella mostra e le signore che ci strusciavano sopra i loro culi a turno...a ritmo di musica ..
Una biondina con i capelli corti sui 40 ,snella ,molto tonica in mascherina e autoreggenti nere,dopo aver usato il mio cazzo come palo da lap dance, me lo tirò fuori e si bevette il mio primo latte ... Senza farne cadere una goccia corse dal marito ,un signore tracagnotto sui 50 seduto sui divanetti e lentamente gli fece scivolare una copiosa colata di sborra ancora calda giù per la gola...

Ero di nuovo in tiro,una coppia, con fare sornione ,mi chiede se voglio andare in darkroom con loro.
Li seguo .lei mi tiene per mano mentre lui ci precede.
Inizio a baciarla nel buio.e' bella mediterranea, tettona,fianchi larghi ,come piace a me soprattutto è calda.

Il bacio è lungo umido, intanto sento che il marito prende a succhiarmi l uccello, mentre le mie mani indagano affondo le virtù di sua moglie.
Le lecco le tette e le succhio i capezzoli come un matto.lei geme forte e spinge la testa di lui contro il mio cazzo .
Lui continua a pomparmelo di gusto e con altrettanto gusto io sto leccando il collo e i lobi della signora,che intanto è un vero lago sotto i colpi delle mie dita dentro di lei.
Il suo buco del culo è bagnato quasi quanto la sua fica .Sono eccitato e sto per venire.

Mi sfilo dalla bocca del cornuto ,la giro e le piazzo subito tutto il mio pisello, già gommato, dritto in fondo alla fica.senza preamboli a pecora .La sento gridare,poi le sue grida sono soffocate da dei cazzi di altri avventori attirati dalla troia in calore .Lei succhi e geme io
Continuo a scoparla forte mentre lui lecca le mie ballonzolanti grosse palle che si infrangono sul clitoride di quella vacca di sua moglie che ormai gode e schizza il suo piacere ovunque nel buio .dopo qualche minuto di monta .decido di inondare la vacca e il cornuto col succo delle mie palle così amorevolmente coccolate dai due piccioncini che si rimbalzano la mia cappella con le bocche.

Esco e mentre mi rivesto penso



In effetti ci sono certe bitch ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ci sono certe bitch...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni