tradimenti
Ancora una granny
di maredelsud
18.04.2023 |
983 |
6
"Ci accomodiamo in terrazza , comincia a fare ammiccamenti sulla coppia amica , prima velati poi espliciti , poi mi dice ma vero che ti sei inculato suo marito?..."
Vengo invitato ad una festa ,c’è la gente importante dalla città, vedo una coppia che ho conosciuto su annunci ,li ho inculati entrambi ,ci siamo visti un po’ di volte ,poi ho capito che lui è diventato geloso ,perché lei si prendeva troppe confidenze e mi baciava in modo sfacciato ,adesso mi vedo solo con lei ,con tante cautele e di rado ,il mio cazzo ha conosciuto anche il suo culo in passato,la vedo che parla con una signora molto matura ,ma ingioiellata e truccatissima ,sicuramente parlano di me ,mi guardano e sorridono ,faccio finta di nulla ,dopo un po’ la signora si avvicina e mi dice : piacere Francesca mi ha parlato tanto di te ,mi ha detto che hai un attico con un panorama bellissimo ,si vede tutta la costa, e poi ammiccando mi dice …mi ha raccontato tante cose,le dico che dalla terrazza del mio attico si vede anche la montagna ,ma vedo che un signore la chiama ,mi dice scusa è mio marito.Azz,un professore universitario ormai da tempo in pensione ,ma che si vantava di aver bocciato mezza città.
Sinceramente mi dimentico della signora ultra matura ,dopo un paio di giorni mi arriva su whatsapp un messaggio : la nostra amica mi ha dato il tuo numero ,quando mi fai vedere questo panorama? Le rispondo domani ti va bene? Mi scrive ok alle 10 ,non scrivermi l’indirizzo mi perché le nostra amica mi ha dato tutto anche a chi devo citofonare.ok le dico a domani .
Alle 10 puntuali citofona ,apro appena esce dall ascensore ,la vedo super truccata con gonna e scarpe con tacchi altissimi ,avrà più di 70 anni ma è una gran zoccola .
Ci accomodiamo in terrazza ,comincia a fare ammiccamenti sulla coppia amica ,prima velati poi espliciti ,poi mi dice ma vero che ti sei inculato suo marito? Le rispondo che non doveva dire cose personali ,ma capisco che sono amiche da tanto e non si nascondono nulla ,le dico che continuò a vederla di nascosto e le chiedo ,sai la tua amica come vuole essere da me trattata? Mi risponde mi ha detto che la devi trattare come una puttana ,ed anche a me devi trattare così .
Non aspettavo di meglio ,la moglie del prof ,scopata ed umiliata da me ,le faccio vedere il panorama ,le tocco il culo ,sento che ha un perizoma ,le tocco davanti ed è tutta bagnata ,le dico ma sei un lago,si mi dice ma adesso scopami .
Entriamo a casa ho il cazzo durissimo ,la faccio spogliare cominciamo a baciarci le prendo la testa e le dico succhialo troia ,lo fa con passione mi lecca tutta la cappella ,mi guarda come una zoccola in calore ,gli faccio ingoiare tutto il cazzo fino a sentirla soffocare ,le dico adesso facciamo un 69 ,ha la fica profumata è depilata ,le entro la lingua ,la sento godere ,grida e squirta tutta ,non si controlla più gode per minuti ,ci fermiamo un po’ la ricomincio a baciare ,adesso la voglio scopare ,metto il preservativo si mette a pecora e la penetro ,ha fremiti ,gode di nuovo ,capisco che tra poco sborro ,ma resisto ,le dico inginocchiati e bevimi la sborra ,vedo che non c’è abituata ,ma ubbidisce,esce la lingua e comincio a sborrarle in bocca ,apprezza la troia ,ragazzi che goduta ,la signora adesso la incontro almeno due volte la settimana. 70 anni ma che puttana .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.