Racconti Erotici > trio > Metto un last su annunci 69 e….
trio

Metto un last su annunci 69 e….


di maredelsud
04.07.2022    |    719    |    3 9.7
"Fatto comincio a toccarla altrettanto fa lei , sembriamo due innamorati , ma lei sembra una zoccola , lo vedo come ci guardano le donne , le dico ma cosa..."
Devo andare a Palermo per lavoro ,in tutto starò due giorni ,trovo un bel B&b in centro ,veramente carino e confortevole ,in genere quando vado a Palermo preferisco il pullman ,meno stancante con quell’autostrada che è una trazzera ,mentre sono in viaggio ,penso e se mettessi un last su annunci 69 ,cercando una coppia magari matura?
Detto fatto ,non ci penso più ,fino a quando non arrivo e prendo possesso dell’appartamento ,apro annunci e trovo che alcune coppie mi hanno scritto che la sera potevamo vederci .
Ne scelgo una dopo aver visto il loro annuncio ,le foto e le recensioni su di lei ,non erano male ,dicevano che a letto era una cavalla mentre lui preferiva essere cuck .
Rispondo ,invio il mio cell ,e dopo poco squilla ,era lei che mi chiamava ,non erano di Palermo ,ma erano lì in vacanza ,e stasera volevano fare delle porcate ,conversazione simpatica ,scherziamo e ridiamo ,poi mi passa lui ,gli dico a che ora vogliono venire e se vogliamo vederci prima per un aperitivo fuori .
Scopro,che alloggiamo vicinissimo da me .ci diamo appuntamento alle 20 in un bar famoso di Palermo ,arrivo con 10 minuti di anticipo ,loro puntualissimi ,lei una pantera gli uomini del bar la mangiavano con gli occhi ,nonostante avesse più di 55 anni ,lui un gentiluomo ,ma avanti con gli anni ,parliamo del più e del meno ,lei inizia a provocarmi sotto il tavolo con il,piede ,io assecondo e rilancio ,ho già il cazzo durissimo ,prendiamo l’aperitivo ,dopo lui mi dice ,cammina con mia moglie a braccetto ,deve dirti una cosa ,io vi seguo dietro .
Fatto comincio a toccarla altrettanto fa lei ,sembriamo due innamorati ,ma lei sembra una zoccola ,lo vedo come ci guardano le donne ,le dico ma cosa dovevi dirmi ? Lei ride e mi dice appena arriviamo sotto casa ,ok .
arrivati ,dico ed ora? Cosa mi devi dire ?
Ride e mi dice: mi eccita se lo metti nel culo a mio marito ed insieme ti facciamo un pompino.
Resto zitto ,lei mi dice ,allora che vuoi fare saliamo o andiamo?
Balbetto che il mio cazzo e’ molto grosso e che non ho mai inculato un uomo ,la la cosa mi eccita ,ok solo se inculo però anche te .
Mi dice se non hai i preservativi li abbiamo portati noi ,ho tutto dico ,saliamo
L’appartamento era al primo piano ,sale lei per prima ancheggia su tacchi altissimi ,una vera battona ,povero lui penso un ricco pensionato con questa troia .
Entriamo ,lei comincia a provocarmi ,mi tocca il cazzo ,la tocco anche io e vedo che è bagnata fradicia ,ci baciamo ,mentre vedo il cornuto che ci osserva,lui gode vedendo lei fare la troia ,ci spogliamo ,la comincio a leccare la fica bagnatissima e gocciolante ,le infilo la lingua anche nel buco del culo ,lei miagola e gode si dimena ,le infilo un dito in culo ,ormai abbiamo perso ogni tabù ,siamo senza freni ,lei in tenuta super sexy ,facciamo un 69 ,ad un certo punto mi accorgo che il mio cazzo viene Spompinato da due bocche ,sento due lingue e vedo che la cosa mi piace ,dico a lei ,ma tuo marito è più troia di te a prendere il cazzo in bocca ,si passavano la mia minchia una volta ciascuno leccavano la cappella ,devo dire che è stato bellissimo ed super eccitante ,lui a leccarmi le palle lei partendo da sotto tutta l’asta .
Ad un certo punto dico a lei ti voglio scopare ,lei però mi dice prima lo devi inculare ,metto il,preservativo le dico aprigli il buco ,vedo che lui ha un cazzo minuscolo è totalmente moscio mi fa quasi pena quando la moglie lo mette a pecorina ,chiudo gli occhi ed entro ,ha un buco del culo totalmente spanato ,il cazzo entra senza resistenza ,lo scopo per un paio di minuti ,lei poi gli dice ti può bastare per oggi sei stato inculato ,adesso vedi come faccio la zoccola ,la scopo ,la prendo nel culo ,vedo che lui si riveste e ci guarda ,mentre lei sul letto si dimena come una pazza ,comincia a bagnare tutto ,sembra una fontana ,penso che tutto,il,palazzo ci stia sentendo ,le dico che sto per godere ,sborro dentro il preservativo ,ci buttiamo sfatti su letto tutto bagnato dal suo umore ,vede il mio cazzo dentro il preservativo pieno di sborra ,me lo toglie e si beve il mio seme ,a suo marito dice : cornuto hai visto cosa fa la zoccola di tua moglie?
P.s. L’indomani mattina a colazione nel B&b vedo la lei di coppia che mi guardava ,faceva sorrisini ,appena lei si alza ,suo marito mi dice con un sorrisino ,abbiamo sentito tutto ed anche noi abbiamo fatto festa insieme alla tua coppia .

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Metto un last su annunci 69 e….:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni