Scambio di Coppia

La collinetta


di giovbisex
28.10.2009    |    1.176    |    0 9.6
"Stavo per fare dietro front quando un cenno di uno dei due mi invitava ad avvicinarmi..."
Di ritorno verso Milano da un viaggio a Roma, mi sentivo decisamente stanco; l'occhio è caduto sul tabellone luminoso che diceva "se sei stanco fai una sosta" ed ecco a pochi chilometri un'area di sosta.
C'erano alcune auto e due camion e mi sono detto quanti come me avevano letto quell'indicazione.
Sono sceso a fumare una sigaretta, sgranchirmi le gambe e, con sorpresa ho visto che le auto erano vuote. L'area di sosta era in mezzo a due collinette, non si vedeva anima viva in giro. In quel momento hovisto un ragazzo scendere veloce dal sentiero di una delle due ripe e altrettanto velocemente salire in macchina e riaprtire.
Incuriosito ho iniziato la salita in mezzo agli alberi e ho camminato lungo il sentiero....sembrava tutto deserto....passata una serie di cespugli però una sorpresa....due uomini si stavano masturbando a vicenda con, tra l'altro due bei cazzi. Stavo per fare dietro front quando un cenno di uno dei due mi invitava ad avvicinarmi....e così ho fatto; d'impulso mi sono accovacciato fra loro e ho iniziato a leccerli e succhiarli a turno....senza sosta.
Lisentivo turgidi nella mia bocca, chissà da quanto erano iniziate le operazioni; il più deciso dei due ad un certo punto mi ha fatto alzare, mi ha slacciato i pantaloni ed ha infilato di prepotenza la sua mano, andando dritto fra le natiche con un dito a scrutare, ispezionare il mio buco; accortosi della "perduta verginità", mi ha fatto scendere i calzoni e gli slip al ginocchio, mi ha piegato in avanti con la testa verso il cazzo dell'altro, ha srotolato sul suo un preservativo ben lubrificato e senza dire una parola me lo ha infilato con decisione. Dopo un primo accenno di dolore ha iniziato a scorrere su e giù con ritmo, mentre io succhiavo e leccavo come potevo l'altro. Come mosche attratte dal mmiele sono arrivati due anzianotti, uno gurdava e basta, l'altro ha sfilato un bel salsicciotto dalla patta dei pantaloni e ha iniziato a menarselo.
Io continuavo ad averne uno in bocca e l'altro che non perdeva un colpo nel culo. Tutto ad un tratto ho sentito i muscoli di quello che succhiavo irrigidirsi e il primo getto mi ha inondato la bocca e di seguito gli altri sulla faccia, sul collo....non avevo ancora finito di svuotarmi la bocca che l'anzianotto mi ha piantato il suo in gola e in pochi secondi altri getti caldi....poi irrigidimento di muscoli e colpi assestati, segno che anche quello dietro veniva copiosamente....in un baleno sono spariti fra i cespugli e io ero lì, calzoni e slip al ginocchio, la faccia ricoperta di sperma, il buco dolorante e simile ad una vagina....mi sono ricomposto e sono sceso alla macchina....non mi sono riposato ma il consiglio della società autostrade lo seguirò più spesso!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La collinetta:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni