Racconti Erotici > Prime Esperienze > passeggiata sui colli
Prime Esperienze

passeggiata sui colli


di mikiilfurbetto
20.12.2019    |    291    |    1 3.3
"Mi incammino per i sentieri in cerca di qualche angolo di paradiso dove io posso esibirmi mostrandomi a qualche guardone curioso , finchè fantastico raggiungo..."
Come solito son fare il primo pomeriggio esco a fare escursioni nei miei amati colli,scarpette da ginnastica pantaloncini corti e una maglietta.
Mi incammino per i sentieri in cerca di qualche angolo di paradiso dove io posso esibirmi mostrandomi a qualche guardone curioso ,finchè fantastico raggiungo un posticino appartato con un bellissimo albero di fichi,mi arrampico per mangiare qualche frutto e dopo un po vedo una persona un po anziana che mi guarda io cavalco due rami e allago le gambe ,vedo che desto interesse verso il vecchietto che ormai mi ha raggiunto,e si trova ai piedi dell'albero e guarda all'insù.
Immagino che riesca a vedere perfettamente il mio cazzo e anche il mio fiorellino ,e il pensiero mi eccita ,solo il pensiero mi eccita e il cazzo si muove e diventa barzotto.
Mi chiede se posso passargli due tre fichi che avrebbe desiderio di mangiarli li colgo e scendo di alcuni rami per dare i fichi al vecchietto che con il pretesto di aiutarmi mi accarezza le gambe fino a giungere quasi al mio inguine ,dicendomi di fare attenzione che i rami sono fragili di non cadere ,io ringrazio per la sua gentilezza e torno a salire sulla pianta ma facendo ciò il cazzo mi esce completamente dal pantaloncino ,lui strabuzza gli occhi e io gli chiedo scusa ma lui pronto mi dice che è un bel vedere ,che gli piace guardare ,se non mi da fastidio ,figuriamoci io non vedevo occasione migliore.Mi fa passare di ramo in ramo facendomi allargare le gambe ,poi mi dice ,scusa perchè non li togli quei pantaloni va a finire che li sporchi di verde ,ma sai che hai ragione,rispondo io ,scendo mi tolgo la maglia e pure i pantaloncini ,rimango nudo lui batte le mani e mi fa risalire sull'albero ,mi chiede di restare sui primi rami cosi lui e vicino e può vedere meglio,sento le sue mani accarezzarmi le gambe ,mi dice di divaricare le gambe ,mi chiede se so stare a testa in giù io gli rispondo che ho fatto molta ginnastica e per me no è un problema ,scelgo un bel ramo , e giù mi lascio scivolare verso il basso ,mancavano una 50 di cm per toccare a terra con le mai .Il vecchietto si para davanti e non mi lascia più risalire e perdo il controllo della situazione le sue mani veloci raggiungono il mio cazzo e comincia un massaggio a tutta la zona ,mi scappella il cazzo mi palpeggia i coglioni mi divarica le chiappe e prova ad infilarmi le dita nel mio sedere .
Non sapevo più cosa fare lui ci sapeva fare le sue carezze mi eccitavano ma avevo una posizione scomoda ,preso il cazzo con mano sicura cominciò a masturbarmi ,lo avvisai stavo venendo ,ma lui continuò fino a farmi sborrare ,mi fece uscire fino all'ultima goccio poi mi lasciò scendere dall'albero ,mi ripresi, la testa mi girava per la posizione che avevo ,lui mi saluto e mi disse che quando volevo potevo andare a mangiare i fichi del suo albero.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 3.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per passeggiata sui colli:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni