Prime Esperienze
una giornata alla laguna del mort
![](https://www.annunci69.it/annunci/00/2569100/mikiilfurbetto/icone/2569100.jpg)
07.12.2019 |
747 |
2
"Aveva un tocco delicato , mi prendeva il cazzo in mano spostandolo a destra e a sinistra , controllava le palle e radeva il mio pelo , mi diceva allarga bene..."
Oggi sono rientrato dall'isola del Mort e mi accingo a raccontarvi cosa mi è accaduto.....Passeggiavo al limitare delle dune ,quando vedo in un fortino due signori ,uno seduto sul tavolo ed l'altro su di un ceppo intento a radere le zone intime dell'amico.
Mi soffermo a guardare perchè lo faceva con cura si vedeva che era bravo ,gli accarezzava il cazzo le palle ,e con il rasoio tagliava i peli, il più anziano era un bel signore ,vedendo che mi ero fermato a guardare mi invito ,dicendomi che l'amico faceva il barbiere di professione e che era molto bravo,e se volevo mi faceva la barba...
un sorriso ,ma aveva capito che non ero molto convinto, dentro di me ero tentato ,una bella ritoccatina ci stava al mio pelo.
Ha insistito un po e mi ha convinto, mi ha ceduto il posto ,mi ha fatto stendere sul tavolo a gambe divaricate ,avevo il cuore in gola ,i due signori mi parlavano e Franco il barbiere cominciò a radermi.Aveva un tocco delicato ,mi prendeva il cazzo in mano spostandolo a destra e a sinistra ,controllava le palle e radeva il mio pelo ,mi diceva allarga bene le gambe ,dopo 5 minuti si complimentava con l'amico ,dicendo guarda che bel lavoro che ho fatto,Marco complimentandosi con Franco ,confermò e disse che per lui avevo troppo pelo attorno al buco del sedere ,mi guardò e disse puliamo anche li ? IO non capivo nulla e dissi che per me andava bene erano loro gli esperti,mi allargarono le chiappe e il lavoro di pulizia prosegui molto meticoloso ,mi toccavano dolcemente ,erano delle carezze ,mi passavano le dita più volte sul mio buchino ,dicendomi che stavano facendo un lavoro certosino alla fine Franco prese una boccetta con un unguento mi disse che calmava l'irritazione e rallentava la crescita del pelo,lo verso e cominciò a massaggiarmi .Disteso sul tavolo a gambe divaricate cominciavo a eccitarmi sentivo le loro mani che mi accarezzavano ,sentivo Franco che mi massaggiava il buco del sedere girava il dito attorno al mio buchino ,dentro di me pensavo "dai infila un dito nel mio culo dai" mi leggeva nel pensiero sentii il dito ben oliato ce cercava spazio nel mio sedere, divaricai di più le gambe ,e penso che lui capi che ero cotto a puntino.
Incomincio a penetrarmi con il dito sentivo che diceva al suo amico "guarda come entra bene " mi piaceva un sacco e la conferma l'aveva in mano Marco ,che pronto mi prese il cazzo in bocca .Bellissimo.
Franco si prendeva cura del mio culo e Marco mi faceva un pompino da maestro.
Il gioco del ditino che mi procurava piacere si interruppe per riprendere subito dopo ma .......qualcosa era cambiato alzai la testa e vidi i riccioli di Marco intento in un su e giù sul mio cazzo,ma più su il viso sorridente di Franco ,cazzo non erano più le dita che mi massaggiavano il culo ma bensi il suo cazzo che entrava e usciva dal mio culo .
Erano maestri del piacere mi hanno scopato e succhiato cambiandosi di posto per buona parte del pomeriggio.Lasciai il fortino con le gambe che mi tremavano e con la promessa che il prossimo weekend sarei tornato .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per una giornata alla laguna del mort:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)