Prime Esperienze
la prima travolgente volta con un uomo
![](https://img.annunci69.it/annunci/28/2338628/Ratma/icone/2338628.jpg?vers=1534270111)
07.11.2019 |
439 |
4
"CAZZO CAZZO CAZZO, meraviglia, eccitazione a mille, lui si distese, abbasso' la schiena lasciando il culo ben in alto, e io impazzito lo scopavo furiosamente..."
Storia realmente vissuta.Avevo 22 anni,avevo sempre vissuto la mia sessualità con le donne,tranne che per giochi diciamo innocenti da adolescente,ma era ben chiara in me l'attrazzione verso i bei culi maschili-
Condividevo un'appartamento con la mia ragazza e Roberto,un amico.
All'inizio sinceramente non mi era mai venuto in mente di avere rapporti con lui.
Una sera tornevamo da una serata in birreria un po' alticci e salendo le scale, scherzando, gli diedi una pacca sul culo,lui si giro' e mi guardo' con uno sguardo compiaciuto.
La cosa mi turbo' non poco,non sapevo se avevo travisato io oppure se era un chiaro segnale,in ogni caso non feci nulla per sondare,anche perchè lui non aveva mai dato segnali che potevano far capire una sua tendenza ad avere rapporti gay.
Nei giorni seguenti pero' arrivarono vari segnali,sempre e solo quando la mia ragazza non vedeva.
Mi passava vicino con l'accappatoio aperto,oppure con gli slip chiaramente con l'uccello in tiro e comunque spesso metteva in mostra il culo...
Cominciai ad avere continue eccitazioni pensando di poterlo inculare,puntualmente dovevo masturbarmi o sfogarmi con la mia lei..
Un giorno la mia ragazza ci comunico' che sarebbe andata a trovare la madre e avrebbe dormito da lei,lui mi guardo' maliziosamente e a me si induri' immediatamente il cazzo.
Quella sera decidemmo di andare in birreria,consci che avremmo bevuto per lasciarci andare.
Tornati a casa erevamo tesi,nessuno dei due faceva la prima mossa anche se era indiscutibile la voglia che avevamo,alla fine decidemmo di vederci un film nel lettone insieme.
Ci spogliammo rimanendo in mutande e ci mettemmo sotto le coperte.
Trovammo un film e dopo pochi minuti di imbarazzo mi comincio' a diventare duro,a quel punto cominciai a muovere le gambe e cercai il contatto con lui,che non si tiro' indietro,come ebbi la sicurezza del suo assenso,allungai la mano sul suo pacco che era durissimo.
E' stato un'attimo che infilai la testa sotto le coperte e glielo presi in bocca,in pochi secondi ero completamente impazzito,era la prima volta che leccavo un cazzo,poche leccate e lui si giro' per prendere in bocca il mio.
L'eccitazione che provavo era pazzesca e dovetti fermarlo un sacco di volte per non venire.
Volevo il suo culo e non volevo assolutamente venire prima.
Lo feci girare sdraiato di pancia e comiciai a leccargli il buco,divino,lui mugolava e si contorceva,lo leccavo e con la mano lo masturbavo,era bello sentire il suo cazzo nella mia mano.
Piano piano comincio' a spingere il suo culo verso la mia faccia,alzandolo fino a raggiungere la posizione di pecorina,era un chiaro invito e io non vedevo l'ora.
Non ci è voluto molto per passare all'azione,ero emozionatissimo,appoggiai la mia cappella sul suo buco e cominciai a spingere,all'inizio si inarco' un poco,per il dolore,ma poi quando la cappella era entrata,spinse forte indietro,facendomi provare una meravigliosa sensazione,il mio cazzo che si faceva largo nel suo sfintere,all'inizio stretto, provocandomi ad ogni centimetro guadagnato, sensazioni indescrivibili,poi ci fu' il momento in cui sprofondo' fino in fondo senza piu'ostacoli.
CAZZO CAZZO CAZZO,meraviglia,eccitazione a mille,lui si distese,abbasso' la schiena lasciando il culo ben in alto,e io impazzito lo scopavo furiosamente.
Le sensazioni erano pazzesche,anche perchè non avevo preservativo( era l'epoca in cui si cominciava appena a parlare di aids ed io ero sicuro con lui,comunque mai piu' fatto senza)
Erevamo completamente fuori di testa,lui si muoveva pazzescamente,sculettava,spingeva indietro,era la mia perfetta troia vogliosa.
Pochissimi minuti e gli sborrai dentro urlando entrambi come pazzi.
Continuai a pompare per un bel po',anche perchè data l'etaì e l'eccitazione, il cazzo mi rimaneva in tiro ed era troppo bello per tirarlo fuori.
Quando lo tolsi lui era ancora eccitato e glielo presi in bocca per ringraziarlo e per farlo venire,in tre secondi mi scarico' tutto lo sperma in bocca senza avvisarmi,lo feci fare,ma non lo ingoiai..
Rimane ad oggi la piu bella esperienza gay
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la prima travolgente volta con un uomo:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)