Racconti Erotici > Prime Esperienze > Tutto partì da una battuta
Prime Esperienze

Tutto partì da una battuta


di Membro VIP di Annunci69.it Tremendoxxl
07.04.2022    |    180    |    2 8.7
"I gemiti aumentavano, e a quel punto tutti i freni inibitori vennero meno, lasciando spazio solo al piacere, un piacere che in pochi possono comprendere..."
Ricordo vividamente la mia prima esperienza come compagno di coppia. Tutto iniziò per gioco, quando, scherzando, dissi: "Vorrei proprio vedere cosa saresti capace di fare se scopassi con un altro." Lei, sempre con il suo spirito giocoso, rispose: "Cercalo e ti farò vedere io." Queste battute si insinuarono nella mia mente, trasformando quel pensiero in una vera e propria fantasia.
Da quel momento, iniziai a curiosare su internet e, dopo una ricerca, mi imbattei in un sito interessante. Ne parlai con lei e le proposi di incontrare un singolo. Ricordo che si creò un'atmosfera strana; l'eccitazione era palpabile nell'aria. Lei era insicura e un po' dubbiosa su cosa potesse accadere al nostro rapporto, ma allo stesso tempo era curiosa di scoprire cosa potesse portare tale incontro.
Quando le feci la proposta, a volte rispondeva "Ok, proviamo", mentre altre volte diceva "No, sei pazzo." Tra vari tira e molla, ci trovammo in vacanza, ed è lì che tornai alla carica. Le dissi: "Guarda, ci ha scritto un singolo che vorrebbe conoscerti." Dopo un attimo di silenzio, lei rispose: "Vediamo il profilo." Dopo averlo guardato, mi restituì il cellulare e, senza pensarci due volte, risposi al singolo dicendo che quella sera saremmo stati liberi.
Mi girai verso di lei e le comunicai che era tutto organizzato. Lei, chiaramente sorpresa, disse immediatamente: "Ma no, sei pazzo!" Ma più ne parlavamo, più l'eccitazione cresceva; le nostre voci tremavano e l'adrenalina prendeva il sopravvento. Così riuscii a convincerla.
Ricontattai il fortunato e spiegai semplicemente come avremmo voluto che andasse l'incontro. Era tutto pronto. Arrivati a sera, ci preparammo e salimmo in macchina, pronti a incontrare il nostro primo singolo. Durante il viaggio, l'eccitazione e l'adrenalina per quello che stavamo per fare mi facevano tremare le mani.
Finalmente giunti a destinazione, il singolo ci accolse e iniziammo a chiacchierare. Gli sguardi tra me e la mia lei erano pieni di intesa. A quel punto, le chiesi: "Proseguiamo?" Lei, guardandomi dritto negli occhi, annuì. Mi avvicinai a lei e iniziai a baciarla. Dopo qualche istante, feci cenno al singolo di avvicinarsi. Lui si posizionò dietro di lei, che continuava a baciarmi. Lui cominciò a toccarla, facendole sentire la sua presenza, mentre io iniziavo a spogliarla, con il suo aiuto.
Le mani del singolo scivolavano tra le sue gambe, e il suo respiro divenne più profondo. La feci distendere sul letto, e il singolo iniziò a baciarle i piedi, risalendo lungo le gambe. Io mi sbottonai i jeans e mi avvicinai alle sue labbra; lei le aprì, e io mi immersi in un'estasi totale. Improvvisamente, però, si fermò. La guardai: il suo sguardo era rivolto verso l'alto, i primi gemiti di piacere cominciavano a uscire dalle sue labbra, e il suo respiro divenne più affannoso e ritmico.
Il singolo, a quanto pare, stava facendo bene il suo lavoro. Rimasi ad osservare, e la cosa mi eccitava incredibilmente. La lingua del singolo dominava il clitoride, mentre due dita la penetravano ritmicamente. I gemiti aumentavano, e a quel punto tutti i freni inibitori vennero meno, lasciando spazio solo al piacere, un piacere che in pochi possono comprendere... quel piacere di vedere la propria donna impazzire e condividere con lei tutto questo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tutto partì da una battuta:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni