Racconti Erotici > Prime Esperienze > Scoprirsi a 50 anni
Prime Esperienze

Scoprirsi a 50 anni


di Erfantino
31.03.2022    |    1.242    |    0 9.4
"Dopo questo meraviglioso pompino volli ricambiare, per cui mi inginocchiai davanti al divano e le feci allargare ben bene le gambe; leccai, succhiai ed..."
Mi è sempre piaciuto il sesso, quello bello e coinvolgente.
Ho conosciuto mia moglie quando avevo vent'anni ed ora, arrivato alla soglia dei 50, il sesso coniugale era più un dovere che un piacere; in più, la sua educazione non le consentiva di abbandonarsi alle fantasie, per cui anche un pompino era una gentile concessione da elargire con parsimonia.
Rendendomi conto che il tempo passava inesorabilmente, decisi di iscrivermi ad un famoso sito di scambisti. Dopo qualche tempo fui contattato da una bella coppia che volevano inserire un singolo all'interno del loro menage. Lei era una bella 40enne con due tettine piccole ma tonde e ancora su ed un culo strepitoso; lui invece un 43enne con un bel fisico; l'annuncio parlava di un generico rapporto a tre. Il primo incontro conoscitivo avvenne in un bar, dove potei apprezzare le belle forme di lei e la simpatia di lui. Fissammo così un incontro nella loro villa al mare, poco distante da casa mia. Mi presentai puntuale un pomeriggio festivo con addosso una gran voglia; ad aprirmi la porta fu lui, in pantaloncini e senza maglietta; mi condusse in un salone dove troneggiava un bellissimo divano su cui era seduta lei, in costume da bagno nero molto sexy: tre triangolini coprivano giusto le zone sensibili.
Mi sedetti affianco a lei ed iniziammo a chiacchierare, mentre lui armeggiava in cucina con la macchina espresso; pronto il caffè venne a sedersi anche lui, ma si sistemò accanto a me.
Finiti i convenevoli, lei cominciò ad accarezzarmi la coscia fino a mettere la mano sotto i miei pantaloncini mentre ci baciavamo con passione. Mi dimenticai del suo lui e iniziai anch'io a carezzare il corpo della mia meravigliosa amica ed in breve fummo nudi. Per prima cosa lei volle assaggiare il mio cazzo, riuscendo ad infilarselo tutto in gola. Dopo questo meraviglioso pompino volli ricambiare, per cui mi inginocchiai davanti al divano e le feci allargare ben bene le gambe; leccai, succhiai ed infilai le dita per un tempo che non saprei quantificare ma alla fine lei venne bagnando di umori il divano e il pavimento. Incappucciatomi il cazzo, volle che la prendessi alla missionaria e, mentre la scopavo con foga, di colpo vidi avvicinarsi lui! Cazzo!! Mi ero dimenticato di lui!! Così preso da lei avevo dimenticato la presenza di suo marito nel salone con noi! Aveva tolto i suoi pantaloncini ed esibiva una bella erezione. Si avvicinò alla testa di sua moglie e le mise il cazzo in bocca, mentre io mi godevo lo spettacolo continuando a scoparmi la figa di lei dinuovo fradicia. D'un tratto, non capisco neanch'io come, nell'intenzione di baciare i lobi della mia amica mi ritrovai quel cazzo IN BOCCA!! Oh, capiamoci, mai avrei pensato di esserne capace ma la novità mi eccitò ancora di più! Stantuffavo e leccavo, stantuffavo e masturbavo, stantuffavo e ingoiavo con una coordinazione degno di un pornoattore. All'ennesima venuta delle signora, lui decise che era ora di ricambiare la cortesia per cui mi fecero mettere seduto sul divano ed entrambi si dedicarono al mio cazzo leccandolo e succhiandolo a turno. Dopo pochi minuti venni con una sborrata molto intensa, forse perché lui mi stava infilando anche un dito nel culo, non so.
Si alzò in piedi e chiese alla moglie di farlo venire con la bocca e io non me la sentii di lasciarle fare tutto da sola per cui ricevette un pompino doppio con sborrata finale sulle nostre facce! Il mio cuore non smetteva di galoppare, era stata la mia prima volta con un cazzo in bocca e mi era piaciuto! Chissà, allora...
Domenica prossima ci rivedremo e probabilmente ci sarà un'altra novità ad allietare il mio pomeriggio...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scoprirsi a 50 anni:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni