Prime Esperienze
Nuove esperienze
di Ilikesex
06.09.2024 |
8.555 |
10
"Fino a qualche anno fa non mi sarebbe neanche passato per la testa di provare ad avvicinarmi con la lingua a certe parti del corpo..."
Onestamente il rimming non era fra le mie top ten...Fino a qualche anno fa non mi sarebbe neanche passato per la testa di provare ad avvicinarmi con la lingua a certe parti del corpo.
Poi un bel giorno incontrai una soave creatura, una splendida femmina con quel qualcosa in più...
Minuta con un corpo esile ma ben disegnato da estenuanti sedute in palestra, un sorriso contagioso e dei bellissimi occhi nocciola che sapevano penetrarti in fondo all'anima
Ne fui stregato ed irresistibilmente attratto.
Bevemmo qualcosa di forte in quel locale dove la fortuna ci aveva fatti incontrare, la musica swing in sottofondo accompagnava le nostre chiacchiere senza disturbare poi, ad un certo punto, una coppia si mise a ballare in un modo così sensuale e coinvolgente che nella sala calò un silenzio irreale e l'attenzione di tutti fu su quella coppia così sensuale che sembrava avere un amplesso in mezzo a tutti quegli spettatori così attenti ed affascinati.
Io e la mia compagne della serata ci avvicinano per guardare meglio i ballerini, ci ritrovammo fianco a fianco con i corpi che entrarono in contatto trasmettendoci una scossa di forte intensità.
Ci guardammo negli occhi e ci abbracciamo vinti da un irresistibile eccitazione, stimolata dai ballerini, che ci fece superare il momento di imbarazzo che si era creato.
Ci baciamo con tanta naturalezza e le mani iniziarono a vagare sui nostri corpi.
Oramai l'eccitazione era incontrollabile, avevamo bisogno di andare oltre ed abbandonammo il locale quasi correndo per raggiungere l'auto.
Decidemmo di andare a casa sua che distava pochi isolati, fummo fortunati, trovammo parcheggio vicino al portone e salimmo in ascensore senza smettere di baciarci.
Entrammo finalmente in casa ed iniziammo a spogliarci, la frenesia di scoprire quel corpo così perfetto per i miei gusti in fatto di donne mi aveva fatto tralasciare un piccolo particolare, un inequivocabile rigonfiamento fra le gambe di lei...
Quando feci per toglierle l'intimo mi fermò, ci guardiamo negli occhi e, sebbene fosse la mia prima volta, continuavo a sentirmi attratto da lei e fortemente eccitato tanto da avere una consistente erezione che non aveva minimamente ridotto la sua intensità, senza dire una parola le sorrisi ed abbassai finalmente il perizoma liberando il suo sesso.
Aveva un buonissimo profumo di pulito era morbido e setoso, iniziai a baciarlo con sempre maggior trasporto e, mano a mano che lo sentivo crescere, desideravo sempre di più darle piacere, iniziai a accogliendo la cappella fra le labbra, lei mi mise le mani sulla testa ed accompagnava il movimento con dolce fermezza guidandomi nell'accoglierne sempre un pochino di più finché non lo sentii spingere in gola.
Alzai lo sguardo è la vidi col gli occhi chiusi e la testa rovesciata all'indietro che si stava godendo il mio primo pompino, la cosa mi fece molto piacere, donare piacere alla mia partner era il mio primo obiettivo.
Appena allentó la presa estrassi l'asta dalla bocca ed iniziai a leccarla per intero lambendo anche lo scroto succhiando alternativamente i testicoli
Anche questo trattamento era molto gradito, ad un certo punto si lasciò cadere sul letto e ne approfittai per baciarla meglio fra le cosce, le alzai le gambe appoggiandole sulle mie spalle ed iniziai a leccare il perineo.
Quel meraviglioso profumo di pulito era irresistibile, mi invitava ad esplorare con la lingua i più reconditi anfratti di quel corpo così eccitante.
Fu così che mi ritrovai a lambire la rossellina, inizialmente con circospezione ma poi via via sempre con maggior convinzione fino ad iniziare una decisa penetrazione con la lingua.
Avevo perso la testa e mi piaceva molto, non mi sarei più staccato da quel buchino così invitante e palpitate, era diventata un'ossessione inoltre sentivo lei gradire particolarmente il trattamento tanto che aveva iniziato a masturbarsi.
La bagnai così tanto che iniziò a rilassarsi, fu così naturale iniziare a penetrarla, stavo definitivamente perdendo il controllo, per la prima volta nella mia vita avevo la lingua ben piantata nel culo di una splendida creatura trans dopo averle succhiato il cazzo ed ero eccitato come un porco, il cazzo era duro da fare male e gocciolava copiosamente, ero di fronte ad un bivio, il desiderio di penetrare quel culo stupendo era uguale a quello che stava crescendo in me di provare quello splendido arnese che era a pochi centimetri dalla mia bocca bello duro e di dimensioni molto simili alle mie.
La cosa che mi frenava era semplicemente che, non avendone mai preso uno, temevo il dolore che avrei provato...
Presi la decisione che avrei provato tutto il pacchetto, mi sarei goduto a pieno tutta l'esperienza trans.
Presi quel bellissimo cazzo nuovamente in bocca bagnandolo ben bene, chiesi alla mia compagna se avesse avuto il piacere di prendermi e farmi provare il piacere del sesso anale, mi guardò con un sorriso molto malizioso e mi accontentò.
Forse continuerà, sempre che lo abbiate gradito...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.