Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima coppia
Prime Esperienze

La mia prima coppia


di Membro VIP di Annunci69.it linguainarrestabile
03.06.2024    |    202    |    2 8.7
"La signora mi ha fatto stendere comodamente e mi è salita sopra, mettendomi la sua figa a livello del viso pronta per essere leccata..."
Il 2015 è stato un anno di grandi cambiamenti e grandi scoperte, dopo 4 anni in una azienda mi spostai in un'altra società, e per questo dovetti anche trasferirmi in un paesino vicino ad un lago del nord Italia da solo, dal lunedì al venerdì.

Avevo già cominciato ad interessarmi di nudismo, coppie libertine e simili, ma fino ad allora non avevo mai pensato di esplorare questo mondo seriamente.
Proprio tramite questo sito avevo visto che vicino a dove mi trovavo c'erano 2 posti dediti al carsex o al naturismo, e spesso mi capitava di frequentarne una.
Ahimè era principalmente un luogo per gay e non ero particolarmente attratto, però la cosa mi eccitava molto anche solo se avessi visto qualcun altro.

Un lunedì, complice una festività, ho deciso di allontanarmi un po' e vedere l'altra zona, che era nei dintorni di un laghetto e permetteva di prendere il sole in libertà..
Così camminando tra la vegetazione ho visto in lontananza un signore in piedi, completamente nudo, che guardava in giro.
Subito ho pensato che anche quel posto era dedicato agli uomini e mi stavo rassegnando, quando poi ho notato che sdraiata vicino all'uomo c'era una signora che prendeva il sole.

Decido allora di fare il giro largo e arrivato vicino a loro chiedo se posso sdraiarmi a prendere il sole.
La signora fa subito cenno di sì, così stendo il telo, mi spoglio completamente e mi rilasso.
Non passa molto tempo che la signora mi chiede se voglio avvicinarmi e non me lo faccio ripetere due volte.
Parlando del più e del meno scopro che anche loro non sono della zona ma vengono spesso lì.
Lei è una signora di mezza età, un po' in sovrappeso ma comunque una bella donna, con un seno molto importante.

Mentre parlavamo il mio membro era "a riposo" e la signora presto si è offerta di svegliarlo, prima con le mani e poi con la bocca.
Mentre lo leccava e lo succhiava mi sono girato verso il marito che aveva cominciato a toccarsi mentre ci guardava.
La signora mi ha fatto stendere comodamente e mi è salita sopra, mettendomi la sua figa a livello del viso pronta per essere leccata.
Io ho cominciato avidamente a leccarla mentre la sua bocca era piena del mio cazzo ormai durissimo.
Così ho cominciato a stuzzicare il suo ano con le dita mentre la leccavo sempre più forte e le mi restituiva lo stesso fino ad abbandonarci entrambi ad un orgasmo, lei nella mia bocca e io nella sua.

A quel punto, mentre io mi ripulivo, il marito si avvicina e lasciò che la moglie finisse anche lui con la bocca.. in pochi affondi anche lui fu pronto a godere e lo fece in modo molto esuberante sul seno della signora.

A questo punto, dopo alcuni convenevolicmi rivesto e li saluto, non prima di accordarci per una serata insieme nei giorni successivi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima coppia :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni