Prime Esperienze

La mia amica


di Membro VIP di Annunci69.it wolf60
27.02.2023    |    610    |    5 8.5
"Il giorno dopo le mando un messaggio di conferma e la sera ci vediamo nel solito parcheggio mi fa sempre salire sulla sua auto e andiamo in un appartamento che..."
Premetto che non sono uno scrittore e mi scuso per gli eventuali errori grammaticali questo racconto è una storia realmente accaduta
Qualche tempo fa ho conosciuto una donna su un famoso social dopo i vari buongiorno e buonasera abbiamo deciso di incontrarci quella sera mi preparo di tutto punto docciato profumato tutto depilato anche perché odio i peli e mi presento all'appuntamento puntualissimo lei era già lì che mi aspettava in macchina salgo sulla sua vettura e partiamo già pregustavo la serate si prospettava dopo qualche chilometro le chiedo dove eravamo diretti lei mi dice che si andava a fare un giro senza indicarmi un luogo preciso dopo mezz'ora di macchina si ferma in un parcheggio isolato penso tra me e me che è arrivato il momento anche se non mi piace molto il car sex.
A quel punto inizio ad accarezzarle i capelli e provare a baciarla ma lei si ritrae e le chiedo cosa è che non va dopo qualche secondo di silenzio lei mi dice che prima di fare sesso con una persona vuole conoscerla alche io un po rimango deluso per farla breve quella sera non si fece niente. Passa qualche giorno da quel appuntamento mi arriva un messaggio era lei e mi dice se ci potevamo vedere la sera dopo io le dico che le avrei fatto sapere il giorno dopo.
Il giorno dopo le mando un messaggio di conferma e la sera ci vediamo nel solito parcheggio mi fa sempre salire sulla sua auto e andiamo in un appartamento che lei è una sua amica avevano preso in affitto.
Entrati nell'appartamento mi ha baciato subito e mi ha detto chiaramente che aveva voglia di scopare con me .
Ci siamo spogliati rapidamente e mi ha accompagnato in camera dove ha iniziato a baciarmi il collo poi i capezzoli e infine e scesa sul mio cazzo dove ha iniziato un lento ma bellissimo pompino sentivo che non avrei durato molto se continuava con il suo lavoro di bocca le ho detto a malincuore di smettere.
Ci siamo scambiati i ruoli adesso ero io che la leccavo ho iniziato a baciarla in bocca per poi scendere su suoi splendidi seni baciare e leccare I suoi capezzoli sentire i suoi mugolii di piacere scendendo sempre più giù ho iniziato a baciare e leccare la sua figa gonfia di desiderio prima leccando tutto intorno e affondando la lingua dentro poi le ho preso la clitoride in bocca e ho iniziato a leccarla e baciarla fino quando non mi è venuta in bocca che ovviamente io ho bevuto tutto quel buonissimo nettare.
Dopo qualche secondo mi ha detto che voleva essere scopata in pratica mi ha scopato lei si è messa sopra di me ha preso il mio cazzo e se lo è infilato nella sua figa e ha iniziato a cavalcarmi mentre lei andava su e giù io le prendevo i suoi seni e le strizzavo i capezzoli non abbiamo durato molto la prima a godere è stata lei dopo qualche secondo io ho goduto dentro di lei .
Come prima esperienza extraconiugale e stata molto bella ci siamo rivisti con sviluppi piccanti della storia che forse racconterò più avanti .
Sono graduti commenti sia positivi che negativi.
Un saluto a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia amica :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni