Prime Esperienze
La fame di te
di Marcoevivian
14.11.2021 |
407 |
10
"Non ho mai avuto questo genere di sensazioni, pensavo che la sensazione del pene in bocca mi avessero infastidito così come l'odore troppo acre dei tuoi umori..."
Dal primo momento che ti ho conosciuto ho avuto fame, fame di te.Continuo a ripetermelo ogni volta che lasci il letto caldo in cui ho conosciuto il tuo profumo e il tuo sapore.
Sei arrivato all’improvviso dopo un’attesa quasi da bambina.
Ho passato mesi, anni aspettando qualcosa di speciale per me che mi facesse sentire finalmente donna completa.
Non mi era mai venuta la voglia di conoscere il sapore di un uomo, quello che vorrei bere per la prima volta dalla tua intimità.
Sei lì per me ed io per te pronta a superare e vincere tutta quella timidezza che da sempre mi ha allontanato dal piacere più profondo.
Ed ecco finalmente la mia bocca sul tuo pene turgido. Non avrei mai immaginato tanto piacere nel leccarlo con delicatezza e dolcezza.
La mia bocca piccola e inesperta riempita da tuo pene gonfio e umido. Sono stranamente a mio agio, come se l’avessi preso da semlre
in bocca. Ma solo io so che non è così …
Mentre sbocchino ti osservo e mi piace da impazzire sentirti gemere di piacere mentre con l’altra mano esploro la tua pelle nuda, morbida e
bianca. La paura di essere giudicata è tanta ma mentre ti muovi leggermente ti godi la mia bocca e il calore che emana, la saliva fuoriesce mentre mi dirigi con i tuoi gemiti di piacere.
Non ho mai avuto questo genere di sensazioni, pensavo che la sensazione del pene in bocca mi avessero infastidito così come l'odore troppo acre dei tuoi umori.
Con te è tutto diverso, anzi, sembra essere disegnato per la mia bocca: forma, dimensioni, pelle, profumo.
Ho scoperto l'inebriante sensazione di farti impazzire solo con le mie labbra.
In questo momento, all'apparenza di estrema sottomissione e dedizione profonda verso l’uomo, l'unico mio scopo è di scoparti con la bocca. Voglio andare oltre, portarti a non pensare più per un istante.
La lingua corre su e giù giocando con la punta, la giro intorno, accarezzo il buchino. Poi la mia bocca si sofferma per una attimo per poi prenderlo tutto, così duro per me.
Mi eccita l'idea che il tuo cazzo abbia questa voglia di me.
Mi eccita e mi spaventa allo stesso tempo …
Voglio assaggiarti. Voglio scoparti e dimostrarti quanto può essere eccitante essere al centro dell’attenzione di una “vergine”.
Essere dominato con la dolcezza di chi vuole solo il tuo piacere per sentirsi unica, per diventare tua.
Sento il tuo corpo rilassarsi e il tuo pene irrigidirsi. Il mio cuore aumenta le pulsazioni aspettando la reazione che avrà il mio corpo.
Sento la mia figa umida, piena di umori al tal punto che gocciola.
Sono tesa ed eccitata allo stesso tempo.
Ho ancora fame.
Prima o poiberrò il tuo sperma e porterò una piccola parte di te con me per Sempre….
VIVIAN 💋
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.