Racconti Erotici > Prime Esperienze > La Prima Volta Parte 1
Prime Esperienze

La Prima Volta Parte 1


di Membro VIP di Annunci69.it tuttotranoi
16.06.2023    |    119    |    0 8.7
"Le accarezzo i capelli, la accompagno nel movimento che tanto faceva godere lui..."
Mi contatta una Coppia Ligure come me, vedendo l'Annuncio su un noto Sito di Incontri.
Ci vediamo nel loro "territorio", preferiscono ospitare e non viaggiare.....e così vado.
Mi presento all'appuntamento in leggero anticipo, la curiosità la fa da padrona e non vedo l'ora che arrivino, perché se è vero che ci siamo scambiati delle foto è altrettanto vero che il viso è sempre un lato molto importante.
Vedo una coppia avvicinarsi e sembra che mi guardino e sorridano, ma cambiano strada e se ne vanno. All'improvviso mi sento chiamare alle spalle.....ci siamo penso.....sono loro.....mi volto lentamente e la sorpresa è più che ottima: lui sui 50/55 anni, un uomo distino e curato, lei sui 35 anni, bella, sorridente, solare, avvolta in un piumino nero che lasciava vedere solamente le calze nere questi meravigliosi tacchi 15.
Ci presentiamo e ci avviamo in un locale lì vicino, per ripararci dal freddo ed iniziare a conoscerci.
Ordiniamo da bere ed iniziamo a chiacchierare, per sciogliere la tensione iniziale e prendere un po' di confidenza. Lei nel frattempo aveva tolto il piumino e si presentava in un tubino che lasciava ben poco all'immaginazione, talmente attillato che si poteva riconoscere benissimo il segno della balza in pizzo delle autoreggenti, con uno spacco oltre metà coscia che la rendeva sensualissima.
Ci sciogliamo sempre di più, iniziamo a parlare di come ci piacerebbe giocare e ci troviamo d'accordo su tutto, lei intanto si era tolta una scarpa e con il piedino avvolto nelle autoreggenti nere mi accarezzava le gambe da qualche minuto, ammiccando.
Decidono che possiamo proseguire la serata da loro, lui si alza dicendomi che ero loro ospite e si dirige alla cassa, io e lei ci alziamo per vestirci e mentre mi infilo la giacca lei mi si avvicina e mi sussurra "dovrai farmi godere tu, ti darò tutto, ma fammi godere".
Andiamo nel loro appartamento poco distante dal Locale e ci accomodiamo in salotto.
Chiedo di poter usare il bagno e mi assento per qualche minuto.
Al mio ritorno la situazione si è trasformata completamente, lui è in piedi vicino alla finestra, lei in ginocchio davanti a lui, e in un silenzio assordante lo sta succhiando lentamente, ma con passione. Sorrido e mi avvicino, resto a debita distanza e li osservo, lei si alza il vestito e scopre un culo bello, liscio, con il disegno di un perizoma microscopico che a malapena le copre le grandi labbra.
Restiamo così ancora qualche secondo, poi lui mi fa cenno di avvicinarmi. Le accarezzo i capelli, la accompagno nel movimento che tanto faceva godere lui...o almeno sembrava. Lei si libera la bocca e senza neanche guardarmi sussurra "voglio succhiarvi insieme", allungando la mano per massaggiare il mio cazzo, ancora chiuso nei pantaloni. E' in quel momento che noto un particolare, lui ha un cazzo bello grosso, venoso, largo, ma è mollo, lei lo spompinava con passione e lui era mollo.
Il mio invece fa presto ad andare in tiro, mi slaccio i pantaloni e lo tiro fuori, lei sembra apprezzare ed inizia a succhiare, mentre masturba lui, che resta mollo, grosso ma mollo.
Lei passa da un membro all'altro con avidità sempre maggiore, ha voglia di succhiare, geme, ci spompina senza mani e le usa per iniziare a toccarsi, finché non guarda lui e dice "sono questi i cazzi che voglio, andiamo sul divano".

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Prima Volta Parte 1:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni