Prime Esperienze
LA VACANZA 3° parte
di quattropeliindue
18.12.2024 |
108 |
3
"La sta facendo impazzire di piacere e sono eccitata a guardarli..."
Nel mentre che bussiamo, passa una coppia di mezza età nel corridoio, ci squadrano dai piedi alla testa e, in maniera un po' altezzosa, entrano nella loro camera sbattendo la porta... Ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere!!Raffaella ci apre la porta, nella camera da letto ha lasciato solo luci soffuse, mentre una musichetta molto invitante proviene dal suo cellulare. Lei, tacchi alti (non altissimi) con scarpe ed un vestitino tutto rosso vertiginosamente scollato davanti ed allacciato sulla schiena. L'abbronzatura veniva evidenziata divinamente e l'eccitazione subito sale parecchio.
Mi bacia immediatamente sulla bocca, poi senza parlare, ma guardandomi negli occhi mi bacia nuovamente questa volta infilandomi la lingua quasi in gola... mi piace questa cosa, tanto tanto... sono completamente presa da lei, non riesco a resisterla, mi attrae come una calamita. Non riesco a dire una parola, mentre vedo mio marito che la sta baciando sul collo prendendola per i fianchi.
Ora Raffy è sempre in piedi di fronte a me, mentre si fa toccare dal mio lui. Lo vedo che ha le sue mani dentro i mini slip di lei e so che ci sa fare tanto con le dita... La guardo nel viso, sta godendo per la mano che sfiora delicatamente il suo clitoride che è umidissimo. Mi bagno, prendo la mano sinistra di Raffy e me la infilo tra le cosce, mentre lei con la destra ha già in mano l'uccello di mio marito... In questa posizione le nostre lingue si attorcigliano ed io comincio ad ansimare e poco dopo ad urlare di piacere. Sono ad un passo dall'orgasmo, ma la sua mano si stacca, Raffy si gira verso mio marito e gli sbottona prima la camicia e poi gli abbassa del tutto i pantaloni. E' tutto nudo davanti a lei che lo accarezza dal collo al petto. Si gira verso di me e, guardandomi negli occhi, mi fa capire che ormai essere moglie o marito, qui in questa stanza non conta più nulla. Si inginocchia davanti a lui ed inizia a fargli il pompino segato, ne avevamo già parlato a cene e lei lo sa che in questo io sono una professionista. Mi inginocchio anche io vicino a lei, la bacio sulla guancia mentre lei gli succhia l'uccello... è eroticissimo questo momento, una donna sta facendo un pompino a mio marito ed io godo e impazzisco di piacere a guardarli. Se lo sfila dalla bocca e me lo porge, lo ingoio fino alla radice, lo ripasso a lei, lo spompiniamo in 2, è stupendo.
Mi alzo e vado sul letto, mi sfilo il vestito, Raffaella mi segue, è completamente nuda anche lei, mi vola addosso. Ci avvinghiamo, sappiamo di essere molto sexy tutte e due e ci lasciamo andare completamente.
Ora mi chiede di provare la sforbiciata, non avevo mai provato, ci incrociamo sul letto con le nostre passerine completamente lisce e depilate che si strofinano una contro l'altra... Godo, godo e godo!!!! Non pensavo si potesse provare un godimento così intenso con un'altra ragazza. Mi piace questa cosa e continuiamo a farla mentre mio marito, di fronte a me, lo ha già infilato in bocca a Raffy. Non resisto, io non resisto, anzi non resistiamo! La prima a venire sono io che urlo come una pazza e pochissimo dopo vedo mio marito sfilarlo dalla bocca di lei ed esplodere su tutte e due, ci inonda sulle nostre tette e sul corpo e lui lo sa che io adoro tutto questo!
Raffy non ha ancora raggiunto l'orgasmo, così dopo una piccola sosta per riportare il mio clito ad essere nuovamente pronto per il secondo orgasmo, facciamo sedere sul divano Raffaella a gambe completamente spalancate, mio marito, inginocchiato davanti a lei inizia a leccarle la fica mentre io li guardo... Poco dopo infila anche le dita oltre la lingua... la sta facendo impazzire di piacere e sono eccitata a guardarli. Non intervengo fino a che Raffy ha un orgasmo molto forte. Vedo nel viso di mio marito la stessa soddisfazione che ha lei dopo essere venuta.
Ho voglia di essere scopata adesso, molta voglia. Mi porto sul letto e mi posiziono alla pecorina, anche loro si portano sul letto, abbiamo ancora tanta voglia. Raffy mi chiede un 69 con lei sotto, la accontento subito! Iniziamo a leccare le nostre passerine, quello che stiamo provando dovrebbero farlo tutte le donne perchè è porcoso, eccitante ed appagante allo stesso momento.
Non perde l'occasione di infilarmelo dietro mio marito, mentre lei lo aiuta con la sua lingua sui testicoli. Mentre lo sto facendo vorrei una video camera che ci riprendesse... è spettacolare vedere questa posizione. Un TRIELLO con i fiocchi che consiglio a tutte le coppie di questo sito.
Godo mentre mi scopa e non smetto di leccare la fica di Raffy. La sento pulsare e gemere, sta per venire, le manca poco.
Le infilo il mio dito medio, molto delicatamente e contemporaneamente la mia lingua che titilla il suo clitoride. Esplode! esplode con un urlo lunghissimo, sentirla mi fa eccitare da morire. Era la mia prima volta e sono riuscita a far avere un orgasmo con i fiocchi ad un fica pazzesca. Sono strasoddisfatta di me, di mio marito e di Raffaella che adoro sempre più.
Su suo graditissimo invito, decidiamo di passare la notte con lei, il letto fortunatamente matrimoniale ci ha consentito inoltre di un piccolo bis per colazione...
Prima esperienza con una singola, fortunatissimi è vero, ma mi faccio i complimenti per aver preso l'iniziativa quel giorno. Se non lo avessi fatto, non avrei scritto il racconto e conosciuto Raffaella!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.