Prime Esperienze
LA VACANZA 2° parte
di quattropeliindue
29.05.2024 |
1.966 |
18
"Prendiamo la coppa di gelato ed usciamo dall'albergo..."
Come da appuntamento, ci prepariamo in camera per poi scendere in sala per la cena.In realtà, non voglio essere troppo sexy, siamo in un albergo di montagna ed inoltre, ci sono anche gruppi di famiglie e non voglio dare scandalo.
Comunque, indosso dei pantaloncini corti rosa, una maglietta molto scollata con bottoncini al centro, perizomino e zeppe non altissime, circa 10 cm, portate per eventuali foto sexy in camera.
Scendiamo in sala, abbiamo il nostro tavolo vista valli e monti, apparecchiato per 3 persone, ma Raffaella non è ancora scesa.
Passano circa 10 minuti ed eccola scendere dalla scala...
Alla faccia del sexy... Zeppe alte con lacci che le avvolgono caviglie e polpacci, pantaloncino attillato e sexy di color azzurrino ed una camicetta bianca, corta e sbottonata, sotto logicamente niente reggiseno.
E' così abbronzata che il contrasto con la camicetta bianca è meraviglioso. Vedo Ricky che è senza parole, ma ammetto di essere già eccitata da lei... molto eccitata.
Ora siamo tutti e tre a tavola e Raffaella mi sta già accarezzando la coscia...
Ridiamo tutti e tre come dei matti e ci addentriamo a discorsi molto intimi... ad esempio ci racconta dell'esperienza a 3 con 2 uomini avuta a rimini 15 giorni prima... Ci eccita con i suoi racconti e a sentire nel dettaglio cosa ha fatto con quei 2 ragazzi, io mi eccito da morire. Ammetto che la fame che precedentemente avevo, ora per l'eccitazione mi è completamente passata.
Pilucchiamo qua e là le portate, ma Raffaella ad un certo punto capiamo che ne ha abbastanza di stare in sala. Prendiamo la coppa di gelato ed usciamo dall'albergo. Fortunatamente, l'aria è calda anche di sera e niente zanzare, così facciamo passeggiata nel parco adiacente all'albergo. Ormai il sole è tramontato, le prime ombre calano e noi siamo tutti e tre sulla panchina dove nessuno ci può vedere. Ricky inizia a baciare Raffy , poi subito dopo lei bacia me, profondamente con lingue e mani che mi strizzano le tette... Siamo straeccitati, la tocchiamo dappertutto, la baciamo, le succhiamo i capezzoli, le abbassiamo i pantaloncini, è troppo erotico, Raffaella si lascia fare di tutto. Ancora più erotico essere nel parchetto con la paura di essere scoperti e l'erotismo di questo momento è al massimo. Ricky si alza in piedi, si abbassa i pantaloni ed io e Raffaella gli facciamo un doppio pompino così intenso, ma così intenso che esplode tutto su di noi sporcandoci il viso, camicetta e maglietta. Che soddisfazione, che godimento, non avevo mai fatto il doppio pompino e le nostre lingue che si intrecciavano sul suo membro mi hanno fatta bagnare come non mai. Ci ricomponiamo e ripuliamo un pochino, sappiamo che la serata è appena iniziata. Ora Raffaella ci invita a salire in camera sua ed io sono così eccitata che ho la testa che gira tantissimo. Saliamo le scale, prima voglio passare in camera e truccarmi come precedentemente chiesto da Raffy... Mi preparo anche con vestitino corto, scollatissimo davanti e schiena nuda dietro, indosso scarpe con tacchi molto alti (postate per servizio fotografico...) e sotto il vestitino ovviamente non ho nulla, inoltre sono completamente depilata e liscia. Con mio marito bussiamo alla sua porta. La fine del racconto di quello che è successo in camera, vel lo racconto la settima prossima...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.