Racconti Erotici > Prime Esperienze > L'amico del cuore
Prime Esperienze

L'amico del cuore


di gatta74
05.05.2018    |    1.539    |    9 9.8
"Volevo fargli provare lo stesso piacere intenso praticandogli un rapporto orale da urlo e cercando il suo sguardo mi rendevo conto che gradiva le mie..."
Era una serata particolare ,stavo per raggiungere i miei cari vecchi amici nell’isola del mio cuore, inviavo messaggi al mio amico del cuore al quale avevo voluto immediatamente bene e con il quale stavo benissimo in tutte le situazioni, con lui ero a mio agio e potevo sfogare la frustrazione che mi dava la mia relazione, lui era li, sempre pronto ad aiutarmi con una parola buone e farmi forza….Lui è lui e guai chi lo tocca dichiaravo a chiunque osasse anche solo muovere una minima critica su di lui…
Così passano anni …il mio amico del cuore c’era ….
Adesso dopo un po di tempo potevo rivederlo visto che avevo lasciato la mia isola da qualche tempo e anche la mia relazione era finita!
Tempo addietro avevo sognato di ricevere un bacio ( non amichevole ) da lui e la cosa mi aveva turbata non poco, io lo avevo sempre visto come un caro amico e basta! Mentre messaggiavo con lui mi rivenne in mente questo ricordo ed iniziai a giocare con lui flertando….e dopo un po scherzando scherzando abbiamo iniziato a giocare un po più esplicitamente
Il giorno della partenza si stava avvicinando sempre di più ed oramai contavamo le ore e poi i minuti.
Il mio amico J, è stato sempre una sorta di orsacchiotto, dolce gentile ,quindi mi aspettavo un ‘incontro carico di dolce passione ,gentilezza e cameratismo, immaginavo che fosse un ottimo amante visto i suoi trascorsi, ma la sua giovane età mi lasciava perplessa …..
Al momento del primo bacio le mie convinzioni hanno iniziato a vacillare…quello non era il mio amico J….quello era un uomo che non conoscevo ,una forza della natura che con un bacio sapiente aveva acceso in me mille pensieri ed appetiti( che uomini molto più adulti anagraficamente nemmeno avevano fatto balenare nella mia mente).Quelle sensazioni erano inebrianti e le sue mani sapienti scorrevano sul mio corpo con lentezza cercando i miei punti più sensibili e facendo si che il mio corpo si schiudesse sotto le sue mani, facendomi impazzire di piacere e facendomi desiderare intensamente l'unione dei nostri corpi ...ma lui sornione mi guardava e sorrideva leggendo nei miei occhi e dai segnali del mio corpo il mio desiderio di lui....ma nulla, lui continuava a stimolarmi e quando l'unione è avvenuta ho capito!!!! Il mio corpo ,la mia testa sono esplosi in contemporaneamente nel più lungo e stellare orgasmo della mia vita!!! Lui ha iniziato immediatamente a stimolare di nuovo il mio corpo ( senza dare tregua a nessuno dei due) facendomi capire alla mia veneranda età(44) che il mio corpo era alla ricerca ancora di quel piacere stellare ,ma il suo intento era farmi esplodere come mai in vita mia...e ci è riuscito ,lasciandomi sorpresa e meravigliata! Io che raramente raggiungo un orgasmo,mi ritrovavo a 2 e con ancora tanta voglia......ma adesso volevo mostrare la mia maestria....volevo fargli provare lo stesso piacere intenso praticandogli un rapporto orale da urlo e cercando il suo sguardo mi rendevo conto che gradiva le mie attenzioni come io avevo gradito prima le sue!!!! La danza dopo un po è ricominciata portandomi ancora una volta sulle vette più alte e lasciandomi per la prima volta nella mia vita appagata e soddisfatta, facendomi abbandonare oramai all'alba in un sonno dolce tra le braccia del mio amico del cuore,cercando ancora una volta il suo viso per accertarmi che fosse proprio lui, il mio J. Quella notte è stata folgorante per me, il mio caro dolce amico del cuore è ora I'amante migliore che abbia mai incontrato nella mia vita!!!!! Grazie J
Gatta74
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'amico del cuore:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni