Prime Esperienze
Il primo squirt dal vivo
di dottlak
30.05.2022 |
905 |
0
"Arriva anche il secondo orgasmo! A questo punto tra i diversi commenti della situazione tra lei e noi, Le dico anche: oggi hai fatto bingo! Hai trovato uno..."
Era un pomeriggio di Maggio bollente, in mezzo alla settimana. Una giornata atipica perchè avevo stranamente pochissimi appuntamenti di lavoro in agenda quel giorno. Allorchè mi dico a me stesso che è arrivato il momento di rilassarsi un pò e magari provare finalmente ad entrare in un locale termale erotico: già perchè non avevo mai provato l'esperienza in vita mia. Mi faccio coraggio e scelgo uno noto della capitale, zona est. Entro e subito vengo avvolto dal calore e odore tipico delle saune. Dopo i primi dialoghi con la reception, prendo il mio kit e vado nello spogliatoio. Dopo essermi cambiato scendo nella sala sottostante dove già intravedo qualche coppia e 2-3 ragazze che fanno le porcelline con altri uomini. La situazione è nuova e mi si drizza subito. Vado dritto alla doccia per rinfrescarmi un pò. Dopo la doccia entro nella grande piscina idromassaggio dove vi erano altre persone, tra cui 2 ragazze. Iniziamo a presentarci ed a parlare del più e del meno.. una delle ragazze confessa che adora il sesso, che vuole almeno un cazzo al giorno! Gli uomini tutti a guardarsi l'un l'altro con gli sguardi ammiccanti. hahaha
La ragazza continua dicendo che però sono tutti leccafica e basta.. Questa affermazione mi urta un pò, perchè dalle esperienze che ho avuto, le donne fanno fatica a trovare qualcuno che la lecchi come cristo comanda! Dopo questa affermazione la ragazza esce dalla piscina e si dirige nella sauna. Io ed un altro la seguiamo. Appena entrati, ci dice: fatemi rilassare bene, non voglio che mi toccate... al massimo mi fate un massaggio ai piedi.
Colgo la palla al balzo e prendo subito l'olio già messo lì a disposizione, le spalmo un pò sui piedi ed a salire fino alle ginocchia. Inizio a massaggiare e vedo che pian piano lei si rilassa. Apprezza il mio tocco e mi dice Oh si, continua!
L'altro tizio osa di più.. le tocca direttamente il capezzolo destro... delicatamente.. e poi vedendo che non si oppone, lo prende in bocca iniziando a leccare e succhiare.
La sauna già era calda, ma a questo punto stava diventando veramente bollente.
Approfitto per salire pian piano con le mani ed oso anche io: inizio con dei piccoli colpetti di lingua intorno alla fica.. lei si contorce un pò, ma apre le gambe come per dirmi VAI!
Anche stavolta colgo l'occasione e affondo la mia lingua nella sua fica ed inizio a leccarla per bene, continuando sempre il massaggio alle gambe e piedi.
Dopo diversi minuti la ragazza si agita molto e viene con forti gemiti, ma rimane nella stessa posizione. Noi non ci fermiamo, continuo a leccarle la fica e l'altro a succhiargli i capezzoli.. arriva anche il secondo orgasmo! A questo punto tra i diversi commenti della situazione tra lei e noi, Le dico anche: oggi hai fatto bingo! Hai trovato uno che gli piace il seno ed un'altro che adora leccare la fica!
Lei ammette che siamo veramente bravi. Ma il bello doveva ancora arrivare!
Alla terza volta che inizia a tremare tutta, sento la fica gonfiarsi notevolmente, come se dovesse esplodere.. in men che si dica, mi ritrovo un getto forte dritto in bocca! WOW Avevo fatto squirtare la ragazza, era la prima volta che vedevo dal vivo il "fenomeno" - ne vedi tanti sui video porno, ma dal vivo è stato una cosa surreale! Aveva un sapore diverso, ma molto arrapante!
Lei urlava dal piacere, ma nessuno di noi due si fermò.. anzi, aumentammo il ritmo facendola venire ulteriormente.
A quel punto si alzò con molta difficoltà (tanto era appagata) e ci dice di seguirla nel camerino con il letto rotondo..
Il resto ve lo racconto in un'altra storia!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.